CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 27 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 268
Discussione:

[ROM S5] Test ROM S5 mtk6582

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

soluzioni

Quote Originariamente inviato da DjPazz Visualizza il messaggio
    e come lo faccio per farlo bene xamxamxam? io ho provato a mettere i due ebr 1 ebr2 ma dopo il flash lo schermo rimane bianco un po opaco senza dare segni di vita, saresti cosi gentile da darmi info piu dettagliate a buon rendere
    ciao ragazzi , ho anche io un galaxy s5 clone , ho perso ore è ore a capire come poso cambiare qualcosa per che sono stuffo che la baterria si sta scaricando veloce è non mi piace che non ho il dowload mode . In tanto sono riuscito ha mettere CWM , legendo questo forum . Adesso mi trovo davanti a un altro passo , ma non riesco andare avanti. Ho scaricato dal web uno ROM per il S5 , ma quando arivvo al instalazzione si blocca . Visto che il link dal inizzio non va ho scaricato dal xda developer.Ho pure se sapette un ROM buono sono aperto a ascoltare .Ce qualcuno che mi puo aiutare ? Sta sera se riesco vorei postare un po di foto che cosi , se ce qualcuno che a passato per questa strada , magari mi puo spiegare come si fa . Grazie mille .

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maryo77 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi , ho anche io un galaxy s5 clone , ho perso ore è ore a capire come poso cambiare qualcosa per che sono stuffo che la baterria si sta scaricando veloce è non mi piace che non ho il dowload mode . In tanto sono riuscito ha mettere CWM , legendo questo forum . Adesso mi trovo davanti a un altro passo , ma non riesco andare avanti. Ho scaricato dal web uno ROM per il S5 , ma quando arivvo al instalazzione si blocca . Visto che il link dal inizzio non va ho scaricato dal xda developer.Ho pure se sapette un ROM buono sono aperto a ascoltare .Ce qualcuno che mi puo aiutare ? Sta sera se riesco vorei postare un po di foto che cosi , se ce qualcuno che a passato per questa strada , magari mi puo spiegare come si fa . Grazie mille .
    posta le foto e vediamo dipende che rom hai preso e se e processore mtk6582

4. Il seguente Utente ha ringraziato DjxAndroid per il post:

Maryo77 (19-11-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Scusa per il ritardo , adeso ho riuscito a fare un po di foto. DjPazz grazie X il tuo aiuto. Ho visto ieri che il GPS non funtiona , da voi e lo stesso ? Ho instalato il Waze è non va per questo motivo . DSCN4065.jpgDSCN4068.jpgDSCN4072.jpg

Androidiano VIP

Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maryo77 Visualizza il messaggio
    Scusa per il ritardo , adeso ho riuscito a fare un po di foto. DjPazz grazie X il tuo aiuto. Ho visto ieri che il GPS non funtiona , da voi e lo stesso ? Ho instalato il Waze è non va per questo motivo . DSCN4065.jpgDSCN4068.jpgDSCN4072.jpg
    io non so che rom hai messo sinceramente ma e processore mtk 6582? se si allora e il cinese clone e devi prendere la rom per modello smg900s,ma prima ti sei fatto un backup della rom stock con il programma mtkdroidtool? se riesco ti posto la rom che ci puoi flashare per il tuo modello

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

questo della memoria partizionata e buona anche per chi ha il modello sm g900f?
    Certo
    provato con amici

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

e come lo faccio per farlo bene xamxamxam? io ho provato a mettere i due ebr 1 ebr2 ma dopo il flash lo schermo rimane bianco un po opaco senza dare segni di vita, saresti cosi gentile da darmi info piu dettagliate a buon rendere
    Allora , il fatto della non ripartenza non mi è mai capitato.
    Se vuoi in PM contattami che ti do indirizzo per mandarmi i tuoi EBR di default del tuo Backup o se vuoi ti mando direttamente i miei.
    Ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti, da qualche mese sono in possesso dell' hdc i9600 con processore mtk6582. Dopo qualche settimana di utilizzo ho deciso di cambiare terminale. Per il semplice fatto che avevo notato che c'erano delle applicazioni in background che giravano senza possibilità di essere eliminate. Da poco ho letto un articolo secondo cui kaspersky ha riconosciuto che in alcuni terminali cinesi sono presenti trojan che inviano i nostri dati personali ad un server anonimo in cina... Non sono certo che la cosa sia collegata, ma credo si possa parlare di ragionevole dubbio... Ora sto cercando di installare una rom cucinata per eliminare i programmini incriminati e magari arrivare ad avere un terminale utilizzabile. le caratteristiche del mio dev corrispondono a quelle postate in foto da paky888 all'inizio della guida. Vorrei capire se nella creazione della rom sono state fatte modifiche particolari.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao... io ho un S5 cinese.... num. modello
    SM-G900H
    versione banda base
    G900HXXU1ANCE
    build
    KOT49H39.G900HXXU1ANCD
    versione software
    V77.39... ho problemi cn la memoria non mi fa installare niente sai cm aiutarmi xfavore..?

Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Salve, ho comprato questo hdc s5 2gb ram. Pero ho riscontraro troppi problemi con la batteria, ciuccia troppo. Ho comprato anche una batteria originale ed è sempre lo stesso problema.. quindi non mi fa pensare ad altro che sia la rom k non vada bene. Ho provato a risolvere con varie app citate anche in pagine anteriori e niente da fare.. Mi potete consigliare una per il mio modello? le caratteristiche prese da MTKdroid root&tools sono queste. Ho gia fatto il backup della rom "stock" che in questi casi penso sia di rigore farlo. Grazie in anticipo e come sempre siete i migliori!

Hardware : MT6582 (Qualcomm is Fake!)
    Model : SM-G900F
    Build number : KOT49H.G900FKSU1AND3
    Build date UTC : 20141028-085412
    Android v : 4.4.2
    Baseband v: MOLY.WR8.W1315.MD.WG.MP.V15, 2014/02/18 02:04
    Kernel v : 3.4.5 (dpi@SWDD5708) (gcc version 4.6.x-google 20120106 (prerelease) (GCC) ) #1 SMP Tue Oct 28 16:51:34 CST 2014
    Uboot build v : -----
    LCD Driver IC : 1-ili9881_hd720_dsi

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,346
    Ringraziato 8,392 volte in 6,369 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andrexoz Visualizza il messaggio
    Salve, ho comprato questo hdc s5 2gb ram. Pero ho riscontraro troppi problemi con la batteria, ciuccia troppo. Ho comprato anche una batteria originale ed è sempre lo stesso problema.. quindi non mi fa pensare ad altro che sia la rom k non vada bene. Ho provato a risolvere con varie app citate anche in pagine anteriori e niente da fare.. Mi potete consigliare una per il mio modello? le caratteristiche prese da MTKdroid root&tools sono queste. Ho gia fatto il backup della rom "stock" che in questi casi penso sia di rigore farlo. Grazie in anticipo e come sempre siete i migliori!

Hardware : MT6582 (Qualcomm is Fake!)
    Model : SM-G900F
    Build number : KOT49H.G900FKSU1AND3
    Build date UTC : 20141028-085412
    Android v : 4.4.2
    Baseband v: MOLY.WR8.W1315.MD.WG.MP.V15, 2014/02/18 02:04
    Kernel v : 3.4.5 (dpi@SWDD5708) (gcc version 4.6.x-google 20120106 (prerelease) (GCC) ) #1 SMP Tue Oct 28 16:51:34 CST 2014
    Uboot build v : -----
    LCD Driver IC : 1-ili9881_hd720_dsi
    è probabilmente un fake persino del quad core 6582.. ne ho visti altri ed erano dual core 6577 con 512Mb di ram e 2Gb meoria interna.. non si trova quasi nulla per questi cloni spudorai..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Pagina 22 di 27 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio