Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andrexoz
Salve, ho comprato questo hdc s5 2gb ram. Pero ho riscontraro troppi problemi con la batteria, ciuccia troppo. Ho comprato anche una batteria originale ed è sempre lo stesso problema.. quindi non mi fa pensare ad altro che sia la rom k non vada bene. Ho provato a risolvere con varie app citate anche in pagine anteriori e niente da fare.. Mi potete consigliare una per il mio modello? le caratteristiche prese da MTKdroid root&tools sono queste. Ho gia fatto il backup della rom "stock" che in questi casi penso sia di rigore farlo. Grazie in anticipo e come sempre siete i migliori! :)
Hardware : MT6582 (Qualcomm is Fake!)
Model : SM-G900F
Build number : KOT49H.G900FKSU1AND3
Build date UTC : 20141028-085412
Android v : 4.4.2
Baseband v: MOLY.WR8.W1315.MD.WG.MP.V15, 2014/02/18 02:04
Kernel v : 3.4.5 (dpi@SWDD5708) (gcc version 4.6.x-google 20120106 (prerelease) (GCC) ) #1 SMP Tue Oct 28 16:51:34 CST 2014
Uboot build v : -----
LCD Driver IC : 1-ili9881_hd720_dsi
vedi su needrom li ci starà anche la rom tua
-
Salve, io ho lo stesso cellulare e ti posso dire che ne sono pienamente contento,è un vero mt6582, con un 1 gb di ram e 1 gb di memoria interna.Puoi trovare alcune rom su Needrom, tra quelle dell'Hdc.
-
Salve ragazzi . anzitutto grazie per tutti i consigli preziosi che fornite. ho da poco comperato un clone s5 e riscontro diversi problemi (audio in bluetooth della macchina basso, batteria originale che dura poco , traduzione del sistema molto approssimativa ). chiedo se c'e' qualcuno di buona volonta disposto a darmi una mano su skype , remunerando l'intervento con paypal, al fine di installare una nuova rom visto che sono completamente impedito su queste cose.
grazie
-
Quote:
jekoreal
Salve ragazzi . anzitutto grazie per tutti i consigli preziosi che fornite. ho da poco comperato un clone s5 e riscontro diversi problemi (audio in bluetooth della macchina basso, batteria originale che dura poco , traduzione del sistema molto approssimativa ). chiedo se c'e' qualcuno di buona volonta disposto a darmi una mano su skype , remunerando l'intervento con paypal, al fine di installare una nuova rom visto che sono completamente impedito su queste cose.
grazie
prima posta la schermata relativa alle informazioni dispositivo, dove leggi build, numero baseband e quant'altro.
non ho skype purtroppo, ma sapendo il modello esatto, qualcosa si può fare anche con il forum
-
Quote:
megthebest
prima posta la schermata relativa alle informazioni dispositivo, dove leggi build, numero baseband e quant'altro.
non ho skype purtroppo, ma sapendo il modello esatto, qualcosa si può fare anche con il forum
faccio screen antutu oppure mobileuncle tools?
-
-
Quote:
jekoreal
faccio screen antutu oppure mobileuncle tools?
no, proprio in impostazioni, informazioni dispositivo (cercalo nella varie voci, lo stile samsung del menu fa proprio c@g@re)
dovrebbe essere un hdc
http://www.china-devices.com/showthread.php?tid=3532
un 6582 con 512Mb max 1Gb ram.
-
-
dovresti provare con app tipo cpu.z
https://play.google.com/store/apps/d...id.cpu_z&hl=it
o cpu/ram device info
https://play.google.com/store/apps/d...entifier&hl=it
a naso direi un 6582 con 512Mb di ram e 2Gb di rom .. che se non sbaglio rende il telfono rallentato dopo l'uso di alcune app... ce l'aveva un amico e se ne è liberato dalla disperazione.. la batteria durava 5 ore..
-