Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Teleradioservice
Prima di tutto grazie... finalmente sono riuscito ad avere una cwm sul mio clone. Volevo chiedervi se c'è modo di girarla nel display in quanto mi risulta capovolta... il telefono invece funziona regolarmente.
E se a questo punto rischio di avere il display capovolto se installo questa rom o non c'è problema.
Grazie
Azz pure a me capitava con l'S4. Prova questa CWM Recovery.
-
1 allegato(i)
Quote:
paky888
Provata... capovolta pure questa. Nel frattempo ho provato pure la rom ma il telefono non si riavvia, unica cosa che riesce a fare e illuminare il display leggermente poi un flash bianco sul display che rimane definitivamente leggermente illuminato. Ho aspettato 10 minuti abbondanti quindi penzo possa bastare come tempo di attesa. Ricaricata la mia recovery il telefono è tornato perfettamente funzionante.
Allego la foto del mio terminale per eventuali suggerimenti.
-
Quote:
Teleradioservice
Provata... capovolta pure questa. Nel frattempo ho provato pure la rom ma il telefono non si riavvia, unica cosa che riesce a fare e illuminare il display leggermente poi un flash bianco sul display che rimane definitivamente leggermente illuminato. Ho aspettato 10 minuti abbondanti quindi penzo possa bastare come tempo di attesa. Ricaricata la mia recovery il telefono è tornato perfettamente funzionante.
Allego la foto del mio terminale per eventuali suggerimenti.
Beh guardando la tua immagine postata cambia il built number e lcd driver!!!
-
Quote:
paky888
Beh guardando la tua immagine postata cambia il built number e lcd driver!!!
Quindi che posso fare per averne una dritta:D ho il backup completo del mio telefono funzionanante e anche una cwm perfettamente funzionante.
-
prova a fare un porting dalla tua rom alla mia ;)
-
Quote:
paky888
prova a fare un porting dalla tua rom alla mia ;)
Cosa è arabo... pero sono pronto a provare trovo una guida da qualche parte ?
-
Quando collego questo cel al pc non me lo riconosce.. me lo carica e basta, qualcuno potrebbe passarmi i driver usb? Grazie
-
Quote:
smozzo
Quando collego questo cel al pc non me lo riconosce.. me lo carica e basta, qualcuno potrebbe passarmi i driver usb? Grazie
Ti accontento subito...eccoli QUI
-
Quote:
Teleradioservice
Cosa è arabo... pero sono pronto a provare trovo una guida da qualche parte ?
nti
ce ne sono a centinaia ;-)
-
Spero di fare cosa gradita.....ecco a voi una raccolta di recovery (CWM e TWRP) QUI