Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paky888
cosa ha la batteria? dura poco? vai al primo post e leggi le mie considerazioni ;)
Le ho già provate tutte, uso Android da quando avevo il Corby I5500 e ti assicuro che non c'è verso di usare queste batterie originali.
Il problema è che arrivato ad un certo punto, il device non va più in deepsleep e la batteria cala a vista d'occhio.
-
Quote:
andreacos92
Le ho già provate tutte, uso Android da quando avevo il Corby I5500 e ti assicuro che non c'è verso di usare queste batterie originali.
Il problema è che arrivato ad un certo punto, il device non va più in deepsleep e la batteria cala a vista d'occhio.
Considerando che il nuovo Iphone non dura manco mezza giornata siamo fortunati!!! Io ho calcolato le ore effettive di utilizzo ricevendo sms, chiamate, fatto chiamate utilizzato wifi e rete dati e la batteria mi è durata dalle 08:30 del mattino sino alle 21:17. Diciamo che per una giornata lavorativa va bene come durata!!!
-
Quote:
paky888
Considerando che il nuovo Iphone non dura manco mezza giornata siamo fortunati!!! Io ho calcolato le ore effettive di utilizzo ricevendo sms, chiamate, fatto chiamate utilizzato wifi e rete dati e la batteria mi è durata dalle 08:30 del mattino sino alle 21:17. Diciamo che per una giornata lavorativa va bene come durata!!!
Allora sono le batterie o il telefono che ho tra le mani ad essere difettosi, perchè il mio come già detto si scarica bene dal 100% al 70% circa per poi non entrare più in deepsleep e scaricarsi fino a spegnersi in poche ore senza utilizzarlo.
Ora comunque ho appena flashato la tua ROM, levato tutte le app cinesi e vedo come va ;)
Inoltre, con la tua ROM ho la recovery dritta, mentre con la mia originale del telefono è storta.. misteri!
-
Quote:
andreacos92
Allora sono le batterie o il telefono che ho tra le mani ad essere difettosi, perchè il mio come già detto si scarica bene dal 100% al 70% circa per poi non entrare più in deepsleep e scaricarsi fino a spegnersi in poche ore senza utilizzarlo.
Ora comunque ho appena flashato la tua ROM, levato tutte le app cinesi e vedo come va ;)
Inoltre, con la tua ROM ho la recovery dritta, mentre con la mia originale del telefono è storta.. misteri!
Questa potrebbe essere una buona notizia per me... se la tua racovery era rovesciata e questa è dritta... vuol dire che la tua rovesciata sul nio diventa dritta :-) potresti inviarmela magari via mail se preferisci teleradioservice@gmail.com
Grazie
-
Quote:
Teleradioservice
Questa potrebbe essere una buona notizia per me... se la tua racovery era rovesciata e questa è dritta... vuol dire che la tua rovesciata sul nio diventa dritta :-) potresti inviarmela magari via mail se preferisci
teleradioservice@gmail.com
Grazie
Ma in ogni caso è la recovery stock, quindi "inutile".
Chiedo a paky888, sto provando la tua ROM, ma non si può usare Maps perché non si può attivare la Geolocalizzazione di Google.
Anche a te fa così?
-
Ciao paky e dalle 10 che provo a fleshare ogni rom che trovo ma certe mi dicono che lo scetter non va bene, la tua pure quella tramite smat phone flash. invece da cmw me la installa ma poi rimane tutto lo schermo nero.. Il karnel e le altre cose e uguale a quello che hai detto tu prima, cosa puo essere?
EDIT Ho scoperto perche mi rimane nero ho la risoluzione diversa dalla vostra la mie e: 480x854
Comunque se volete faccio da tester, Qualche consiglio?
-
Quote:
andreacos92
Ma in ogni caso è la recovery stock, quindi "inutile".
Chiedo a paky888, sto provando la tua ROM, ma non si può usare Maps perché non si può attivare la Geolocalizzazione di Google.
Anche a te fa così?
Mmm non ho provato prova a editare il file gps.conf ora non ricordo se sta nella cartella etc
-
Ragazzi cortesemente non mi mandate messaggi privati che mi incasinate!!!
Se avete richieste e problemi sull'S5 postateli qui così aiutereno anche gli altri.
Da oggi non rispondo più agli MP mi spiace!!!
-
Quote:
paky888
Mmm non ho provato prova a editare il file gps.conf ora non ricordo se sta nella cartella etc
Non c'entra il GPS, è che non si riesce ad attivare la localizzazione di Google.
Comunque sembra che abbia risolto sostituendo l'apk di Google play services che si trova in /system/preset_apps con questo che è una versione più vecchia https://docs.google.com/file/d/0B12K.../preview?pli=1
-
Solo sostituito o hai installato? Spiega il procedimento x tutti