Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paky888
@Freedgt ti ho mandato un messaggio su patrucco x il problema del tasto virtuale sinistro come posso risolvere? Nell altra rom quella che non va bene mi apre il task manager con questa invece mi apre le impostazioni.
Inviato dal mio SM-G900 usando
Androidiani App
non so te ti ho riposto
ma puoi fare cosi dalla rom stock prendi 1 file da questa posizione
system\usr\keylayout/ nome file (mtk-kpd)
oppure editi quello della rom con notepad ++
alla stringa deve essere cosi
key 102 HOME WAKE
-
installate queste gapps
https://goo.im/gapps/gapps-jb-20130813-signed.zip
e poi tutto il resto fatemi sapere, io le ho testate funziona tutto.
-
salve anche io sono in possesso dell' S5 mtk6582 e il cwm è in lingua straniera facendo questa procedura cambia la lingua?! grazie aspetto vostre notizie
-
Quote:
xamxamxam
Ciao a tutti
ho acquistato uno di questi gioiellini (G900S) e sono riuscito a fare tante personalizzazioni (aumentato le partizioni, impostato la SD come memoria tel, cancellare le app cinesi, risolvere il problema nvram 10 per il wifi,...)
Quello che mi rimane da risolvere è il problema dell "roaming Warning" quando effetto una chiamata voce con una SIM che lavora sempre in roaming tipo "Noverca"
Qualcuno di voi ha questo problema?
Ha qualche suggerimento?
Ciao
buongiornoa tutti
premesso che ho creduto di prendere un hdc 32gb 2gb octacore
mi ritrovo un bepa g900w quadcore 6582 con soli 2,46 gb di rom totali!!!suddivisi in 0,98gb interna (quella dedicata alle app!!!)e una chiamata sd da 1,48!!
davvero una truffa..anche perchè sono proprio camuffate ad hoc le specifiche reali
con il mio vecchio zopo utilizzai con successo un pò di tempo fa questa procedura..(prima dell'avvento della rom di marsapa che la includeva) https://www.androidiani.com/forum/mo...92-8382-a.html
nella lista c'è proprio una partizione a 2,46 ,si potrebbe utilizzare magari modificata specificamente per i nostri terminali, da qualche anima pia?
-
vorrei segnalare il link off della rom che va installata tramite cwm
-
Quote:
xamxamxam
Ciao a tutti
ho acquistato uno di questi gioiellini (G900S) e sono riuscito a fare tante personalizzazioni (aumentato le partizioni, impostato la SD come memoria tel, cancellare le app cinesi, risolvere il problema nvram 10 per il wifi,...)
Quello che mi rimane da risolvere è il problema dell "roaming Warning" quando effetto una chiamata voce con una SIM che lavora sempre in roaming tipo "Noverca"
Qualcuno di voi ha questo problema?
Ha qualche suggerimento?
Ciao
questo della memoria partizionata e buona anche per chi ha il modello sm g900f?
-
Quote:
DjPazz
ciao freedgt e d amolto che non ci si becca cercavo te mi trovi anche su youtube cmq,mi sapresti dire se si puo aumentare la memoria interna per il modello smg900f? installato un tot di app (pochissime) mi esce messaggio spazio insufficiente mi affido alla tua esperienza
-
Quote:
DjPazz
Si, provato
-
Quote:
muttley99
buongiornoa tutti
premesso che ho creduto di prendere un hdc 32gb 2gb octacore
mi ritrovo un bepa g900w quadcore 6582 con soli 2,46 gb di rom totali!!!suddivisi in 0,98gb interna (quella dedicata alle app!!!)e una chiamata sd da 1,48!!
davvero una truffa..anche perchè sono proprio camuffate ad hoc le specifiche reali
con il mio vecchio zopo utilizzai con successo un pò di tempo fa questa procedura..(prima dell'avvento della rom di marsapa che la includeva)
https://www.androidiani.com/forum/mo...92-8382-a.html
nella lista c'è proprio una partizione a 2,46 ,si potrebbe utilizzare magari modificata specificamente per i nostri terminali, da qualche anima pia?
Ciao
io ho provato ma poi l'ho dovuta rifare in Hexadecimal seguendo le varie guide
Ciao
-
Quote:
xamxamxam
Si, provato
e come lo faccio per farlo bene xamxamxam? io ho provato a mettere i due ebr 1 ebr2 ma dopo il flash lo schermo rimane bianco un po opaco senza dare segni di vita, saresti cosi gentile da darmi info piu dettagliate a buon rendere
-
soluzioni
Quote:
DjPazz
e come lo faccio per farlo bene xamxamxam? io ho provato a mettere i due ebr 1 ebr2 ma dopo il flash lo schermo rimane bianco un po opaco senza dare segni di vita, saresti cosi gentile da darmi info piu dettagliate a buon rendere
ciao ragazzi , ho anche io un galaxy s5 clone , ho perso ore è ore a capire come poso cambiare qualcosa per che sono stuffo che la baterria si sta scaricando veloce è non mi piace che non ho il dowload mode . In tanto sono riuscito ha mettere CWM , legendo questo forum . Adesso mi trovo davanti a un altro passo , ma non riesco andare avanti. Ho scaricato dal web uno ROM per il S5 , ma quando arivvo al instalazzione si blocca . Visto che il link dal inizzio non va ho scaricato dal xda developer.Ho pure se sapette un ROM buono sono aperto a ascoltare .Ce qualcuno che mi puo aiutare ? Sta sera se riesco vorei postare un po di foto che cosi , se ce qualcuno che a passato per questa strada , magari mi puo spiegare come si fa . Grazie mille .
-
Quote:
Maryo77
ciao ragazzi , ho anche io un galaxy s5 clone , ho perso ore è ore a capire come poso cambiare qualcosa per che sono stuffo che la baterria si sta scaricando veloce è non mi piace che non ho il dowload mode . In tanto sono riuscito ha mettere CWM , legendo questo forum . Adesso mi trovo davanti a un altro passo , ma non riesco andare avanti. Ho scaricato dal web uno ROM per il S5 , ma quando arivvo al instalazzione si blocca . Visto che il link dal inizzio non va ho scaricato dal xda developer.Ho pure se sapette un ROM buono sono aperto a ascoltare .Ce qualcuno che mi puo aiutare ? Sta sera se riesco vorei postare un po di foto che cosi , se ce qualcuno che a passato per questa strada , magari mi puo spiegare come si fa . Grazie mille .
posta le foto e vediamo dipende che rom hai preso e se e processore mtk6582
-
3 allegato(i)
Scusa per il ritardo , adeso ho riuscito a fare un po di foto. DjPazz grazie X il tuo aiuto. Ho visto ieri che il GPS non funtiona , da voi e lo stesso ? Ho instalato il Waze è non va per questo motivo . Allegato 127790Allegato 127791Allegato 127792
-
Quote:
Maryo77
Scusa per il ritardo , adeso ho riuscito a fare un po di foto. DjPazz grazie X il tuo aiuto. Ho visto ieri che il GPS non funtiona , da voi e lo stesso ? Ho instalato il Waze è non va per questo motivo .
Allegato 127790Allegato 127791Allegato 127792
io non so che rom hai messo sinceramente ma e processore mtk 6582? se si allora e il cinese clone e devi prendere la rom per modello smg900s,ma prima ti sei fatto un backup della rom stock con il programma mtkdroidtool? se riesco ti posto la rom che ci puoi flashare per il tuo modello
-
Quote:
DjPazz
Certo
provato con amici
-
Quote:
DjPazz
Allora , il fatto della non ripartenza non mi è mai capitato.
Se vuoi in PM contattami che ti do indirizzo per mandarmi i tuoi EBR di default del tuo Backup o se vuoi ti mando direttamente i miei.
Ciao
-
Salve a tutti, da qualche mese sono in possesso dell' hdc i9600 con processore mtk6582. Dopo qualche settimana di utilizzo ho deciso di cambiare terminale. Per il semplice fatto che avevo notato che c'erano delle applicazioni in background che giravano senza possibilità di essere eliminate. Da poco ho letto un articolo secondo cui kaspersky ha riconosciuto che in alcuni terminali cinesi sono presenti trojan che inviano i nostri dati personali ad un server anonimo in cina... Non sono certo che la cosa sia collegata, ma credo si possa parlare di ragionevole dubbio... Ora sto cercando di installare una rom cucinata per eliminare i programmini incriminati e magari arrivare ad avere un terminale utilizzabile. le caratteristiche del mio dev corrispondono a quelle postate in foto da paky888 all'inizio della guida. Vorrei capire se nella creazione della rom sono state fatte modifiche particolari.
-
Ciao... io ho un S5 cinese.... num. modello
SM-G900H
versione banda base
G900HXXU1ANCE
build
KOT49H39.G900HXXU1ANCD
versione software
V77.39... ho problemi cn la memoria non mi fa installare niente sai cm aiutarmi xfavore..?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Salve, ho comprato questo hdc s5 2gb ram. Pero ho riscontraro troppi problemi con la batteria, ciuccia troppo. Ho comprato anche una batteria originale ed è sempre lo stesso problema.. quindi non mi fa pensare ad altro che sia la rom k non vada bene. Ho provato a risolvere con varie app citate anche in pagine anteriori e niente da fare.. Mi potete consigliare una per il mio modello? le caratteristiche prese da MTKdroid root&tools sono queste. Ho gia fatto il backup della rom "stock" che in questi casi penso sia di rigore farlo. Grazie in anticipo e come sempre siete i migliori! :)
Hardware : MT6582 (Qualcomm is Fake!)
Model : SM-G900F
Build number : KOT49H.G900FKSU1AND3
Build date UTC : 20141028-085412
Android v : 4.4.2
Baseband v: MOLY.WR8.W1315.MD.WG.MP.V15, 2014/02/18 02:04
Kernel v : 3.4.5 (dpi@SWDD5708) (gcc version 4.6.x-google 20120106 (prerelease) (GCC) ) #1 SMP Tue Oct 28 16:51:34 CST 2014
Uboot build v : -----
LCD Driver IC : 1-ili9881_hd720_dsi
-
Quote:
Andrexoz
Salve, ho comprato questo hdc s5 2gb ram. Pero ho riscontraro troppi problemi con la batteria, ciuccia troppo. Ho comprato anche una batteria originale ed è sempre lo stesso problema.. quindi non mi fa pensare ad altro che sia la rom k non vada bene. Ho provato a risolvere con varie app citate anche in pagine anteriori e niente da fare.. Mi potete consigliare una per il mio modello? le caratteristiche prese da MTKdroid root&tools sono queste. Ho gia fatto il backup della rom "stock" che in questi casi penso sia di rigore farlo. Grazie in anticipo e come sempre siete i migliori! :)
Kernel v : 3.4.5 (dpi@SWDD5708) (gcc version 4.6.x-google 20120106 (prerelease) (GCC) ) #1 SMP Tue Oct 28 16:51:34 CST 2014
è probabilmente un fake persino del quad core 6582.. ne ho visti altri ed erano dual core 6577 con 512Mb di ram e 2Gb meoria interna.. non si trova quasi nulla per questi cloni spudorai..
-
Quote:
Andrexoz
vedi su needrom li ci starà anche la rom tua
-
Salve, io ho lo stesso cellulare e ti posso dire che ne sono pienamente contento,è un vero mt6582, con un 1 gb di ram e 1 gb di memoria interna.Puoi trovare alcune rom su Needrom, tra quelle dell'Hdc.
-
Salve ragazzi . anzitutto grazie per tutti i consigli preziosi che fornite. ho da poco comperato un clone s5 e riscontro diversi problemi (audio in bluetooth della macchina basso, batteria originale che dura poco , traduzione del sistema molto approssimativa ). chiedo se c'e' qualcuno di buona volonta disposto a darmi una mano su skype , remunerando l'intervento con paypal, al fine di installare una nuova rom visto che sono completamente impedito su queste cose.
grazie
-
Quote:
jekoreal
Salve ragazzi . anzitutto grazie per tutti i consigli preziosi che fornite. ho da poco comperato un clone s5 e riscontro diversi problemi (audio in bluetooth della macchina basso, batteria originale che dura poco , traduzione del sistema molto approssimativa ). chiedo se c'e' qualcuno di buona volonta disposto a darmi una mano su skype , remunerando l'intervento con paypal, al fine di installare una nuova rom visto che sono completamente impedito su queste cose.
grazie
prima posta la schermata relativa alle informazioni dispositivo, dove leggi build, numero baseband e quant'altro.
non ho skype purtroppo, ma sapendo il modello esatto, qualcosa si può fare anche con il forum
-
Quote:
megthebest
prima posta la schermata relativa alle informazioni dispositivo, dove leggi build, numero baseband e quant'altro.
non ho skype purtroppo, ma sapendo il modello esatto, qualcosa si può fare anche con il forum
faccio screen antutu oppure mobileuncle tools?
-
-
Quote:
jekoreal
faccio screen antutu oppure mobileuncle tools?
no, proprio in impostazioni, informazioni dispositivo (cercalo nella varie voci, lo stile samsung del menu fa proprio c@g@re)
dovrebbe essere un hdc
http://www.china-devices.com/showthread.php?tid=3532
un 6582 con 512Mb max 1Gb ram.
-
-
dovresti provare con app tipo cpu.z
https://play.google.com/store/apps/d...id.cpu_z&hl=it
o cpu/ram device info
https://play.google.com/store/apps/d...entifier&hl=it
a naso direi un 6582 con 512Mb di ram e 2Gb di rom .. che se non sbaglio rende il telfono rallentato dopo l'uso di alcune app... ce l'aveva un amico e se ne è liberato dalla disperazione.. la batteria durava 5 ore..
-
-
bene, almeno è sicuro il quad core mediatek 6582 .. però con quella poca ram libera, è sicuro la versione con 512Mb di ram.. il resto sono fake, compresa la risoluzione dello schermo, la gpu, lo strorage
-
Be cmq se c è qualcuno disposto ad aiutarmi mi contatti. Remunero
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
jekoreal
Be cmq se c è qualcuno disposto ad aiutarmi mi contatti. Remunero
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
inviami un messaggio pvt e ti do skype, prima cosa fatti un backup della tua rom stock cosi puoi tornare indietro in caso di problemi,dove lhai comprato?
-
Quote:
DjPazz
inviami un messaggio pvt e ti do skype, prima cosa fatti un backup della tua rom stock cosi puoi tornare indietro in caso di problemi,dove lhai comprato?
mandami pvt con tuo skype plz
-
Ciao Ragazzi,vi chiedo in ginocchio un fullbackup fatto con mtkflashtool di un Mtk6582 SM-G900s Single sim prima di flasharlo non l'ho fatto e adesso mi ritrovo in un macello bestiale dice che ho 2 sim non ho piu imei nulla,le ho provate tutte ma il kernel non combacia
-
Quote:
SantoLeardo
Ciao Ragazzi,vi chiedo in ginocchio un fullbackup fatto con mtkflashtool di un Mtk6582 SM-G900s Single sim prima di flasharlo non l'ho fatto e adesso mi ritrovo in un macello bestiale dice che ho 2 sim non ho piu imei nulla,le ho provate tutte ma il kernel non combacia
scrivi su needrom smg900s li la trovi
-
-
Quote:
SantoLeardo
la full anche dici?
Prova:
http://www.needrom.com/download/hdc-s5-sm-g900s/
Link diretto al firmware ultimo v16:
http://www.needrom.com/wp-content/up...-G900S_V16.rar
Link flashtool :
http://www.needrom.com/wp-content/up...v5.1348.00.zip
Per rimettere l'imei segui le guide che trovi in parecchi forum e su YouTube.
-
salve ragazzi sono nuovo e non capisco nulla di cellulari..ho aquistato un hdc una volta arrivato era versione 4.2.2 ma aggiornato alla 4.4.2 mi da errore di ogni genere per esempio google play store etc etc..e la batteria dura pochissimo circa 4/5h..a me basta per lo meno che la batteria duri un po' di piu..devo cambiare rom? se cambio batteria con una originale cambia qualcosa? se si potesse togliere anche quei fastidiosi avvisi sarebbe meglio..vi ringrazio
-
Quote:
clioiv
salve ragazzi sono nuovo e non capisco nulla di cellulari..ho aquistato un hdc una volta arrivato era versione 4.2.2 ma aggiornato alla 4.4.2 mi da errore di ogni genere per esempio google play store etc etc..e la batteria dura pochissimo circa 4/5h..a me basta per lo meno che la batteria duri un po' di piu..devo cambiare rom? se cambio batteria con una originale cambia qualcosa? se si potesse togliere anche quei fastidiosi avvisi sarebbe meglio..vi ringrazio
Hai provato un Factory reset? Non esiste una 4.4.2, sono sempre 4.2.2 solo rinominata nel build.prop. Hai provato ad aggiornare play store e play services con gli apk che trovi in vari siti?
Che modello hai esattamente?