Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SantoLeardo
la full anche dici?
si trovi anche quella
-
Quote:
megthebest
Hai provato un Factory reset? Non esiste una 4.4.2, sono sempre 4.2.2 solo rinominata nel build.prop. Hai provato ad aggiornare play store e play services con gli apk che trovi in vari siti?
Che modello hai esattamente?
sulle impostazioni mi dice bepa-g900w versione android 4.4.2..cosa dovrei fare? a me piu che altro interessa la batteria quindi prima di acquistarne una originale per magari avere la stessa durata proverei a cambiare magari qualcosa nel settaggio boh non so..per gli errori invece cosa devo fare?
-
Quote:
clioiv
sulle impostazioni mi dice bepa-g900w versione android 4.4.2..cosa dovrei fare? a me piu che altro interessa la batteria quindi prima di acquistarne una originale per magari avere la stessa durata proverei a cambiare magari qualcosa nel settaggio boh non so..per gli errori invece cosa devo fare?
è un terno al lotto
https://www.androidiani.com/forum/cl...mi-col-3g.html
qui dice che il bepa ha un octa core...
-
[QUOTE=
qui dice che il bepa ha un octa core...[/QUOTE]
quindi cosa dovrei fare? è irrecuperabile ?
-
Quote:
clioiv
aeee bepa sarebbe il clone del clone del s5 modelli simili diciamo
-
c'è qualche buon uomo che quando ha tempo mi da una mano su skype o hangouts? grazie mille.. :cry:
-
Quote:
clioiv
c'è qualche buon uomo che quando ha tempo mi da una mano su skype o hangouts? grazie mille.. :cry:
cosa ti serve? io faccio assietnza ce lho skype ma non lo metto in pubblica il nick
-
5 allegato(i)
Aiuto... SM-G900F
Scusate io ho bisogno di una mano... mi hanno dato questo telefono SM-G900F e non so di che marca è... sta di fatto che soffre di seri problemi con la batteria da quando lo hanno comprato io penso sia un problema legato al sistema operativo e volevo cambiare rom ma essendo indeciso speravo che voi mi idirizzaste sulla rom giusta, ho cercato su NEEDROM ma ce ne sono tante e tra quelle che ci sono non c'è quella con 16 gb... ok che il telefono ufficialmente esce con delle informazioni hardwer false infatti mi mostro lo screen shot del mio tel e quelllo della applicazione dice che è qualcom ma in realtà ha un mtk... mi aiutereste se mi linkaste quale tra le rom che ci sono sul sito di nome NEEDROM sia affidabile anche custom rom ma che almeno faccia durare la batteria di più... Grazie in anticipo per la collaborazione...Allegato 137461Allegato 137462Allegato 137463Allegato 137464Allegato 137465
-
Quote:
juniorfast
Scusate io ho bisogno di una mano... mi hanno dato questo telefono SM-G900F e non so di che marca è... sta di fatto che soffre di seri problemi con la batteria da quando lo hanno comprato io penso sia un problema legato al sistema operativo e volevo cambiare rom ma essendo indeciso speravo che voi mi idirizzaste sulla rom giusta, ho cercato su NEEDROM ma ce ne sono tante e tra quelle che ci sono non c'è quella con 16 gb... ok che il telefono ufficialmente esce con delle informazioni hardwer false infatti mi mostro lo screen shot del mio tel e quelllo della applicazione dice che è qualcom ma in realtà ha un mtk... mi aiutereste se mi linkaste quale tra le rom che ci sono sul sito di nome NEEDROM sia affidabile anche custom rom ma che almeno faccia durare la batteria di più... Grazie in anticipo per la collaborazione...
Allegato 137461Allegato 137462Allegato 137463Allegato 137464Allegato 137465
intanto fatti una copia di questa rom attuale stock,e poi puoi provare a fare il falsh di quelle che stanno su needrom,ti consiglio di cercare su nedrom SMG900F DIPENDE SE IL TUO E SINGLE O DUEAL SIM
-
SM-G900F con sim singola
Quote:
DjPazz
intanto fatti una copia di questa rom attuale stock,e poi puoi provare a fare il falsh di quelle che stanno su needrom,ti consiglio di cercare su nedrom SMG900F DIPENDE SE IL TUO E SINGLE O DUEAL SIM
Confermo che ha una sola sim.. mi diresti su quale indirizzarmi.. se mi metti il link mi fai un enorme piacere.. e cmq io non so come fare il backup della rom.. se non ho capito male si fà con lo stesso programma con cui carichi le rom?
-
Quote:
juniorfast
Confermo che ha una sola sim.. mi diresti su quale indirizzarmi.. se mi metti il link mi fai un enorme piacere.. e cmq io non so come fare il backup della rom.. se non ho capito male si fà con lo stesso programma con cui carichi le rom?
no quello che carichi la rom si chiama flash e viene fatto con il programma spflashtool,per fare una copia della rom attuale devi usare mtkdroidtool, trovi qui nel forum la guida oppure anche dei video sul tubo ;)
-
raga sono nella cacca più totale.
sono in possesso di un clone s5 con chip mt6582 a bordo c'è una rom android 4.4.2 alps.jb5.mp.v1.16.
in pratica ho fatto il root cancellato un app che non mi interessava e adesso il cell è in bootloop.
ho provato a rispristinare in factory mode sia quella di android che nel menu cinese ma niente da fare.
ora volevo installare questa rom che a quanto pare semdra essere la stessa ma ho qualche difficoltà, in quanto ogni volta che attacco il cell mi parte la ricarica della batteria.
che posso fare?
-
Quote:
Pooh81
raga sono nella cacca più totale.
sono in possesso di un clone s5 con chip mt6582 a bordo c'è una rom android 4.4.2 alps.jb5.mp.v1.16.
in pratica ho fatto il root cancellato un app che non mi interessava e adesso il cell è in bootloop.
ho provato a rispristinare in factory mode sia quella di android che nel menu cinese ma niente da fare.
ora volevo installare questa rom che a quanto pare semdra essere la stessa ma ho qualche difficoltà, in quanto ogni volta che attacco il cell mi parte la ricarica della batteria.
che posso fare?
recati nel sito needrom e trova la rom adatta al tuo modello che penso sia un mtk s5 fake
-
Quote:
DjPazz
recati nel sito needrom e trova la rom adatta al tuo modello che penso sia un mtk s5 fake
la rom l'ho trovata ma non riesco ad installarla
-
Ciao ho un clone s5 con bepa g900w ho provato a flash arlo ed ora ho lo schermo bianco a righe blu qualcuno ha la sua rom originale o una rom che funzioni?! Il mio problema é he ho usato un preloader grazie a tutti
-
salve a tutti.. ho acquistato un majestic urano 47 processore MT6582 schermo 5.5 ho provato a fare un porting.. il primo andava.. ma avevo la fotocamera che non veniva riconosciuta perfettamente la rom dava fino a 8 megapixel invece di 13.. al riavvio dava baseband sconosciuta (ogni volta che riavviavo) l' internal storage dava 582 mb invece e 8 gb (5) ho scaricato la miui ma non boota.. credo dipenda dalla versione differente di android 4.4.2 il boot originale.. (preso dalla stock rom) e 4.2.2 la miui .. . qualcuno sa se esistono rom compatibili per questo telefono? per carità la stock rom non è brutta anzi.. ma ho un consumo della batteria.. un po eccessivo.. kernel 3.4.67
-
Quote:
mattymatteo
Ciao ho un clone s5 con bepa g900w ho provato a flash arlo ed ora ho lo schermo bianco a righe blu qualcuno ha la sua rom originale o una rom che funzioni?! Il mio problema é he ho usato un preloader grazie a tutti
ma fai le prove così, giusto per divertimento? non l'hai pagato nulla quel bepa? ... io non vi capisco.. come fate ad essere certi di non fare danni, quando l'operazione di flash è una delle più delicate, anche se il firmware è corretto???...mahhhh.. almeno un backup con mtk droid ce l'hai?... credo di no, vero?
Quote:
th3punisher87
salve a tutti.. ho acquistato un majestic urano 47 processore MT6582 schermo 5.5 ho provato a fare un porting.. il primo andava.. ma avevo la fotocamera che non veniva riconosciuta perfettamente la rom dava fino a 8 megapixel invece di 13.. al riavvio dava baseband sconosciuta (ogni volta che riavviavo) l' internal storage dava 582 mb invece e 8 gb (5) ho scaricato la miui ma non boota.. credo dipenda dalla versione differente di android 4.4.2 il boot originale.. (preso dalla stock rom) e 4.2.2 la miui .. . qualcuno sa se esistono rom compatibili per questo telefono? per carità la stock rom non è brutta anzi.. ma ho un consumo della batteria.. un po eccessivo.. kernel 3.4.67
a parte lo schermo da 5,5", hardware sicuramente diverso sia per partizionamento che periferiche annesse, come pensavi di aver successo?? .. rimetti il backup se ce l'hai e verifica bene il firmware con baseband e motherboard utilizzata..non solo il kernel 3.4.67 che non ti serve ad una mazza !
-
Sinceramente vorrei un consiglio o un aiuto per la morale se mi serve vado dai miei... Se ho fatto un flash del dispositivo magari era perché aveva dei problemi da normale.. Comunque se proponi soluzioni va bene se commenti perché non hai altro da fare continua a fare altro grazie!!!
-
Quote:
megthebest
ma fai le prove così, giusto per divertimento? non l'hai pagato nulla quel bepa? ... io non vi capisco.. come fate ad essere certi di non fare danni, quando l'operazione di flash è una delle più delicate, anche se il firmware è corretto???...mahhhh.. almeno un backup con mtk droid ce l'hai?... credo di no, vero?
a parte lo schermo da 5,5", hardware sicuramente diverso sia per partizionamento che periferiche annesse, come pensavi di aver successo?? .. rimetti il backup se ce l'hai e verifica bene il firmware con baseband e motherboard utilizzata..non solo il kernel 3.4.67 che non ti serve ad una mazza !
pensi che uso androd da ieri sera? normale che ho un backup non credi? io ho chiesto un consiglio non una risposta a caxxo.. se vuoi darmi un consiglio bene.. altrimenti faccio solo no? se era completamente diverso neanche partiva.. invece e partita ha letto le due sim.. e poi dopo il reboot non li ha piu letti.. quindi? faccio da solo.. il detto e vero chi fa per se fa per tre.
-
Quote:
mattymatteo
Sinceramente vorrei un consiglio o un aiuto per la morale se mi serve vado dai miei... Se ho fatto un flash del dispositivo magari era perché aveva dei problemi da normale.. Comunque se proponi soluzioni va bene se commenti perché non hai altro da fare continua a fare altro grazie!!!
Non mi sembra di aver fatto la morale a nessuno, se aveva problemi, ci si rivolge al negozio nel quale si è preso, non si flashano rom giusto per provarle, visto i rischi...
Quote:
th3punisher87
pensi che uso androd da ieri sera? normale che ho un backup non credi? io ho chiesto un consiglio non una risposta a caxxo.. se vuoi darmi un consiglio bene.. altrimenti faccio solo no? se era completamente diverso neanche partiva.. invece e partita ha letto le due sim.. e poi dopo il reboot non li ha piu letti.. quindi? faccio da solo.. il detto e vero chi fa per se fa per tre.
Non ho detto questo, il thread è per un clone s5, visto che il tuo ha schermo 5,5" ma qHd, direi che non è questo il thread giusto. Se non hai già fatto, ti consiglio una ricerca su needrom, nella quale confrontare la build che hai con una simile ma magari di altro produttore cinese..
-
Ascolta se scrivo qui forse perché le ho già provate tutte le altre opzioni... E ribadisco : ho hai soluzioni da proporre o evita di fare commenti inutili e far perdere tempo grazie
-
Quote:
mattymatteo
Ascolta se scrivo qui forse perché le ho già provate tutte le altre opzioni... E ribadisco : ho hai soluzioni da proporre o evita di fare commenti inutili e far perdere tempo grazie
ti sembra abbia fatto commenti inutili? aspetta.. da quanto sei iscritto?.-... ah da ieri.. e quanto hai letto prima di sparare sentenze?
dici di aver provato tutte le opzioni, elencale, magari fai un favore agli altri nella tua stessa situazione..
Quindi chiedendo informazioni al venditore, circa la disponibilità di un firmware che risolvesse i problemi, hai avuto una risposta non esaustiva?
Avevi margine per aprire una contestazione Paypal? da quanto hai il telfono con questi problemi?
Puoi elencare che tipo di problemi ha questo fantomatico clone S5?
detto questo, come potrai vedere dai miei post, ho sempre dato la massima disponibilità a tutti, questo tuo atteggiamente però fa venir meno le mie buone maniere, anche se non ho mai mancato di rispetto a nessuno!
ciao e buona ricerca.
-
Veramente le critiche le hai iniziate tu .... Rileggi i tuoi messaggi il mio problema è che avendolo preso direttamente dalla Cina mancano molto driver anche la rete non viene letta sulla sim card e dal sito need rom ho trovato una rom che invece di risolvere ha creato maggiori problemi. Ciò che mi serve è una rom pulita che almeno lo riporti in condizioni da poterci lavorare .... Quindi dopo tutte le tue critiche, hai qualcosa di positivo da proporre.? Ovvero una rom?
-
Quote:
mattymatteo
Veramente le critiche le hai iniziate tu .... Rileggi i tuoi messaggi il mio problema è che avendolo preso direttamente dalla Cina mancano molto driver anche la rete non viene letta sulla sim card e dal sito need rom ho trovato una rom che invece di risolvere ha creato maggiori problemi. Ciò che mi serve è una rom pulita che almeno lo riporti in condizioni da poterci lavorare .... Quindi dopo tutte le tue critiche, hai qualcosa di positivo da proporre.? Ovvero una rom?
senza dettagli tecnici quali le informazioni contenute nella sua rom in dotazione, nessuno potrà darti consigli..
serve la baseband originale, la mainboard , la versione dei driver LCM, Touch e molto altro...
Anche se l'hai preso in Cina (come tutti d'altronde, non è certo una discriminante) esiste la protezione acquisti paypal, alipay o altro, anche se hai pagato con carta di credito, potresti richiedere chargeback se il prodotto non è conforme..
mi sembra di averti aiutato oltre quello che è possibile,
Tu non hai fornito ancora nessuna informazione di quelle richieste...
dare una risposta al tuo quesito è come cercare "Maria " una domenica in piazza S Pietro a Roma :p
-
Tralasciando commenti inutili rinnovo la richiesta di chi ha una rom pulita per un clone s5 con bepa g900w per i dati tecnici purtroppo causa problemi di una accessibilità dello schermo non ho
-
Quote:
mattymatteo
Tralasciando commenti inutili rinnovo la richiesta di chi ha una rom pulita per un clone s5 con bepa g900w per i dati tecnici purtroppo causa problemi di una accessibilità dello schermo non ho
https://www.androidiani.com/forum/cl...mi-col-3g.html
qui un backup della rom, ma devi registrarti per aprire i link:
https://www.china-devices.com/Thread...-ROM-RE-UPLOAD
-
-
lo so è la sezione sbagliata.. io infatti non ho preso la rom del S5 .. ho seguito questa guida
Reviews On Anything: [ULTIMATE GUIDE FOR DUMMIES] PORT MIUI ROM TO ANY MEDIATEK (MT65XX) DEVICES
:)
ps avevo creato una discussione per il mio telefono ma nessuno risponde.. :(