Se vogliamo un porting... basta chiederlo all'utente MARSAPA.
Si era dimostrato disponibile ma aveva bisogno di un telefono per provarla.
Chi era il prescelto?
Se vogliamo un porting... basta chiederlo all'utente MARSAPA.
Si era dimostrato disponibile ma aveva bisogno di un telefono per provarla.
Chi era il prescelto?
G925F
Scusate siccome sono nuovo anche nel campo mi potreste mandare il link del root il link della recovery funzionanti e poi mi potete dire cosa devo installare di precisoho sentito che rimangono tutte le cavolate nfc smart pause ecc.. che mi interessano ma volevo sapere cosa dovevo flashare di preciso aspetto notizie =) Grazie
E' tutto in prima pagina, è scritto da un principiante per principianti...
Leggi attentamente e vedrai che ogni tua domanda è stata gia discussa.
Ti riassumo in breve un paio di risposte che stai cercando;
Le air gesture e lo smart pause funzionano solo con il launcher e rom stock.
Forse con qualche rom potrebbero funzionare ma occorre estrapolare dei file da flashare alcune parti ma il lavoro diventa già più complesso per un principiante.
Io e molti altri utenti riteniamo queste funzioni siano futili e la loro perdita di funzionamento è sopperita dalla migliore fluidità delle rom custom anche se la stock va decisamente bene ma a differenza delle custom non supporta l' xposed installer e i suoi innumerevoli moduli.
Inoltre le custom hanno una marcia in più sotto diversi aspetti, sono tutte molto simili ma non uguali e dietro ognuna c'è il lavoro di un esperto che ci ha messo del suo.
Ottieni i root ed installa una recovery e fai un bel backup di sistema e poi avventurati nella esplorazione delle custom rom...
G925F
Avevano detto che c'era una rom con le Smart pause e le air gestire volevo sapere qual'era.. Stavo cercando una rom più fluida sempre aggiornata possibilmente con la versione kitkat che aveva incluso tutte le cavolate tipo le air gestire lo smart pause ecc.. sapete se esiste?
Ultima modifica di Zizoo; 12-10-14 alle 12:58
Cafone, queste sono due immagini dei due Nokia da cui prendere gli speaker per il nostro k1
Cafone (13-10-14)
Cafone secondo me lo speaker nostro è questo : http: //www.aliexpress.com/item/Original-High-Quality-Loud-Speaker-buzzer-For-TCL-S820-Y710-Free-shipping-with-tracking-number/2039374969.html come forma sembra identico....le dimensioni non saprei....prova a chiedere al venditore
Cafone (13-10-14)
Grazie luka, sembra proprio lui ma...
ho fatto prima io, ho trovato un telefono molto più commerciale che monta proprio il 18x13.
E' il Lenovo A880.
numero oggetto da ricercare un aliexpress: 1998141816
L'ho ordinato la scorsa settimana, appena arrivano (presi 2) vi aggiorno.
Cmq abbiamo 3 contatti sul nostro K1 ed è possibile, per assurdo, anche montare uno speaker coi contatti di traverso.
Avevo anche trovato un rivenditore italiano (importatore) ma voleva 2 euro al pezzo con un minimo d' ordine di 1000
G925F
...intanto sto scaricando la rom 4.4 L Preview
Spero di riuscire a montarla.
Mi pare di capire che sia sempre un porting del P8
G925F
Ragazzi ho inviato una email alla kingzone chiedendo quando verrà rilasciato kitkat...mi hanno risposto che lo rilasceranno questo mese :-) speriamo bene....
Salve raga.. Volevo sapere una informazione.. Siccome giovedi scorso ho comprato il k1turbo da hong kong sul sito comebuy.com e mi dovrebbe arrivare entro 7..10 giorni lavorativi ma fino ad oggi ultima notizia che ho è che il pacco ancora è nella dogana della cina volevo sapere se fosse normale i giorni lavprativi finiscono mercoledi secondo voi posso stare tranquillo???