CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 129 di 152 primaprima ... 2979119127128129130131139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,281 a 1,290 su 1517
Discussione:

[MODDING] KINGZONE K1 Turbo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    KingZone K1 Turbo

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bombass69 Visualizza il messaggio
    [quote name="994enzo" post=6360990]Grazie x la risposta Luka... io le ho provate tt le guide lunico modo e qll ovviamente io il mio codice imei c'e lho dietro il cellulare ma ho i file danneggiati e non posso inserirlo nel android...ovviamnete se uno di voi me lo passerà io lo cambierei cn miei codici che ho dietro al cellullare...in questo momento nn me li ha cambiare xk i file sono danneggiati non so se hai capito
    Sei riuscito a risolvere? Non capisco a che ti riferisci quando dici che hai i file danneggiati, ma se ti può essere utile io dopo aver flashato un backup con sp flash tool ho avuto il tuo stesso problema, e ho ripristinato l'imei inserendoli manualmente usando la procedura descritta da Technics85 qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...turbo-127.html

Eccomi si risolto grazie a Te.. Ti ringraziò infinitamente x avermi aiuto... A giorni faccio guida x come fixare cosi tutti sapranno cm fare

Ti ringrazio di nuovo

Inviato dal mio Kingzone K1 turbo usando Androidiani App
    Ultima modifica di 994enzo; 08-12-14 alle 08:14
    KingZone K1 Turbo
    Vers. Ready to OTA 4.4
    Recovery TWRP 2.7.0.0

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Buonasera ragazzi ma che fine avete fatto?? Ho provato a contattare la kingzone l'altro ieri per avere notizie in merito a kitkat ma non ho avuto ancora risposta..
    Ultima modifica di luka1081; 19-12-14 alle 21:21

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

aspetta e spera...credo di essere incappato nell'ennesima azienda "se vuoi l'ultima versione di android compra l'ultimo cell che vendiamo"

5. Il seguente Utente ha ringraziato JammedDeath per il post:

Cafone (20-12-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

A questo punto vado di modding. Le rom proposte in questo forum gabbo come base sempre la 4.2.2 corretto? Non c'è altro modo per mettere almeno kitkat?

Inviato dal mio K1 turbo usando Androidiani App

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

C e un porting dalla elwphone p8 ma mai provata. Comunque kingzone ha annunciato lo z1 quindi missa che il supporto al k1 é finito come iniziato

8. Il seguente Utente ha ringraziato JammedDeath per il post:

Bombass69 (21-12-14)

Androidiano

Smartphone
    LG G4/Kingzone K1 Turbo

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JammedDeath Visualizza il messaggio
    Comunque kingzone ha annunciato lo z1 quindi missa che il supporto al k1 é finito come iniziato
    Sì esattamente la stessa cosa che ho letto anch'io.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

e comunque visto il supporto fornito dalla elephone avrei dovuto prendere uno dei loro telefoni...per quella rom riadattata dal p8, commenti? E' davvero kitkat con temi lollipop o non è nulla?

è che non mi va molto giù l'atteggiamento dei creatori. Una a pagamento e una gratis, link che scadono eccetera...meh

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ragazzi non sono riuscito a far funzionare l'OTG.
    Potete aiutarmi!!!!!

Baby Droid

Smartphone
    Kingzone K1

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ragazzi ho bisogno di 2 un'aiutini se qualche anima pia avesse un attimo... sono un po imbranato...
    1-Ho installato la slimblu e vorrei ripristinare però la vecchia app di posta dalla rom originale: ho copiato sia Excenge2.apk che mail.apk in system/app ed effetivamente l'app funziona ed è in esecuzione dopo il riavvio ma non ho l'icona nel launcer, come posso fare?
    2-sempre sulla Slimblu sarebbe possibile con qualche tweak modificara lo stile dei banner di avviso e il "puntatore" (se si chiama così...)di attesa caricamento?
    Grazie mille in aticipo...

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

good news everyone (forse)(cit)(da xda)...la 4.4.2 è in beta ed è stata confermata da vari admin di forum. Il problema era il voltaggio della carica che poteva causare danni visto che ora girano 2 versioni della batteria, 2500 e 3200mah con voltaggi diversi. A quanto pare i programmatori kingzone non riuscivano\riescono a regolare la rom in modo che sia compatibile con entrambe le batterie. Per ora non ci sono tempistiche, l'ultimo messaggio diceva gennaio, vedremo.

certo, ancora alla 4.4.2 dopo che è uscita anche la 4.4.4 e lollipop. Personalmente avrei abbandonato da novembre e iniziato a creare la rom lollipop. Aspettare mesi per una rom già vecchia è un po...meh..

14. Il seguente Utente ha ringraziato JammedDeath per il post:

Bombass69 (31-12-14)

Pagina 129 di 152 primaprima ... 2979119127128129130131139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio