Visualizzazione stampabile
-
Purtroppo il problema non è che mega non funziona bene ma chè stato oscurato su tutto il territorio nazionale su ordine delle Procura di Roma. L'unico modo per accedervi sarebbe quello di modificare i propri dns legati al fornitore dell'adsl con quelli universali di google. In passato l'ho fatto ed in effetti funziona ma per ogni pagina richiesta se ne aprono minimo 10 di pubblicità indesiderata.
-
Ma quando é successo? Io ho uppato stanotte senza alcun problema! Hai provato la navigazione in incognito di Chrome? E comunque confermo che l'app di Mega funziona correttamente: leggera pulita ad-free e non oscurata... fai prima tu ad installare una manciata di megabytes che non io a riuppare tutto su un altro cloud chissà quando...
-
Mega oscurato, maxi operazione anti-pirateria | Webnews
Dipende dal provider a cui ti appoggi.
Se ad es è un'azienda straniera funziona.
Cmq basta modificare i dns oppure navigare tramite proxy.
La navigazione in incognito non serve.
-
Quote:
Originariamente inviato da
zedbest
Ma quando é successo? Io ho uppato stanotte senza alcun problema! Hai provato la navigazione in incognito di Chrome? E comunque confermo che l'app di Mega funziona correttamente: leggera pulita ad-free e non oscurata... fai prima tu ad installare una manciata di megabytes che non io a riuppare tutto su un altro cloud chissà quando...
Provato mi dice che la pagina web non è più disponibile.
-
Quote:
adso
Sai come fare?
-
Qui siamo OT e comunque non è cosa legale.
-
provato a installarla ma mi da fallito avete qualche idea?
-
Quote:
daniel.kuma
L'unico modo sarebbe quella di riupparla su di un'altro cloud. Non vorrei che il tutto fosse collegato a quanto detto prima.
-
tutto puo essere di solito da mega non ho mai avuto problemi
-
Speriamo si risolva tutto al più presto, zdbest è l'unico che si sta impegnando. Il fatto che i russi non stiano sfornando o aggiornando più niente non giova di certo al nostro gioiellino.
-
purtroppo non sono in grado di aiutarlo altrimenti lo farei
-
Ragazzi, mi spiace... scarico e uppo regolarmente e prevalentemente dall'applicazione (ma talvolta, come stanotte, anche da desktop) e, non essendo mai incappato in problemi, non sapevo che Mega avesse in realtà questi limiti (sinceramente lo preferisco di gran lunga a Google Drive: é molto più veloce sia in up che in down). Però che diamine, dai... vi state perdendo in un bicchier d'acqua, mi sembra: siete capaci di fare il root, installate le recovery, flashate di qua e di là... e vi spaventa scaricare un'applicazione da pochi megabytes dal Play Store? Avrete pure il vantaggio di avere già gli zip nella memoria SD!
-
Quote:
zedbest
Ragazzi, mi spiace... scarico e uppo regolarmente e prevalentemente dall'applicazione (ma talvolta, come stanotte) anche da desktop) e, non essendo mai incappato in problemi, non sapevo che Mega avesse in realtà questi limiti. Però che diamine, dai... vi state perdendo in un bicchier d'acqua, mi sembra ! Fate il root, installate le recovery, flashate di qua e di là... e vi spaventa scaricare un'applicazione da pochi megabytes dal Play Store?
Non si tratta di spaventarsi nello scaricare una applicazione quello si può sicuramente fare, ma daniel che è riuscito a scaricarla dice che successivamente l'installazione della rom è terminata con failed. Allora bisogna capire se l'upload fatto da te non è andato a buon fine o bisogna seguire un'altro tipo di installazione.
-
Verifico sempre i miei links dopo averli uppati e anche questi non hanno alcun problema (sarebbe pure molto strano che non andassero tutti e 5 i links, credo); solo pochi giorni fa avevo linkato il primo pacchetto audio e so che é stato scaricato regolarmente. Per il failed non saprei: la rom originariamente é integra: se qualcun'altro incappa in questo problema, la cancello e proverò a riupparla più avanti.
Inviato dal mio Kingzone K1 turbo o Jiayu G3S turbo usando Androidiani App
-
Quote:
daniel.kuma
Come hai proceduto?. Quale versione di firmware avevi?. Hai provato a ripetere l'operazione?.
-
Quote:
ciccillo951
Come hai proceduto?. Quale versione di firmware avevi?. Hai provato a ripetere l'operazione?.
provato a rifare ma da sempre fallito al momento monto la deoxata. riprovo a scaricarla.
il pacchetto audio lo avevo installato senza problemi
come procedura ho seguito le istruzioni di pag 1
-
Hai fatto i wipe che ho scritto? Se sì, prova a non fare il wipe del system. Può darsi che si sia perso qualcosa in fase di upload...
Inviato dal mio Kingzone K1 turbo o Jiayu G3S turbo usando Androidiani App
-
Quote:
zedbest
Hai fatto i wipe che ho scritto? Se sì, prova a non fare il wipe del system. Può darsi che si sia perso qualcosa in fase di upload...
Inviato dal mio Kingzone K1 turbo o Jiayu G3S turbo usando
Androidiani App
wipe fatti, la sto scaricando di nuovo poi riprovo
-
niente di nuovo fallito adesso riprovo senza fare i wipe e vediamo altrimenti ritorno come prima
-
niente da fare non me la installa anche se non faccio i wipe
-
Comunque non sono il solo ad aver appurato che il nuovo firmware 580 mal si presta all'Xposed Installer: non é un caso se tutte le custom rom sono basate sul 502 tranne la Android L beta, che infatti non é deodexata; ho provato a deodexarla io, ma come al solito, nel momento in cui si va ad aggiornare il framework Xposed, diventa laggosa ed instabile, con frequenti riavvi spontanei.
-
Quote:
zedbest
Comunque non sono il solo ad aver appurato che il nuovo firmware 580 mal si presta all'Xposed Installer: non é un caso se tutte le custom rom sono basate sul 502 tranne la Android L beta, che infatti non é deodexata; ho provato a deodexarla io, ma come al solito, nel momento in cui si va ad aggiornare il framework Xposed, diventa laggosa ed instabile, con frequenti riavvi spontanei.
la hai provata la Android L beta?
se si come funzia?
-
Ed io continuo ad impazzire col problema del diosturbo nel microfono quando chiamo e sono in gsm. Se metto l'auricolare non c'è nessuna interferenza, se lo levo comincia l'interferenza. Quindi è il microfono che non è 'schermato' bene, non so a questo punto se sia un problema di assemblaggio del mio modello. E non so nemmeno se con una nuova baseband e nuovo modem il problema possa risolversi.
Cmq pare sia un problema che gli mtk si potano dietro in diversi terminali, ne parlano molto i russi, ognuno si ingegna con isolanti e roba varia...
Il tutto non accada quando sono in UMTS
Ma, qualcuno ha un'idea da darmi (oltre a quella di usare sempre gli auricolari)???
O devo proprio buttarlo via? :(
-
Quote:
pierpiero99
Ed io continuo ad impazzire col problema del diosturbo nel microfono quando chiamo e sono in gsm. Se metto l'auricolare non c'è nessuna interferenza, se lo levo comincia l'interferenza. Quindi è il microfono che non è 'schermato' bene, non so a questo punto se sia un problema di assemblaggio del mio modello. E non so nemmeno se con una nuova baseband e nuovo modem il problema possa risolversi.
Cmq pare sia un problema che gli mtk si potano dietro in diversi terminali, ne parlano molto i russi, ognuno si ingegna con isolanti e roba varia...
Il tutto non accada quando sono in UMTS
Ma, qualcuno ha un'idea da darmi (oltre a quella di usare sempre gli auricolari)???
O devo proprio buttarlo via? :(
avrai un po di garanzia
-
Appunto: c'è la garanzia... perché buttarlo via? Vale la pena lo sbattimento di rispedirlo al mittente e chiedere una sostituzione o il rimborso, no? @Daniel: ho già dato il mio feedback sulla Android L qualche pagina fa; al di là di tutto, qualsiasi custom non mi consenta di installare il framework Xposed, per me é una rom già perdente in partenza...
-
Quote:
zedbest
Appunto: c'è la garanzia... perché buttarlo via? Vale la pena lo sbattimento di rispedirlo al mittente e chiedere una sostituzione o il rimborso, no? @Daniel: ho già dato il mio feedback sulla Android L qualche pagina fa; al di là di tutto, qualsiasi custom non mi consenta di installare il framework Xposed, per me é una rom già perdente in partenza...
scusa è un file rar devo convertirlo in zip per installarlo?
-
No, devi solo estrarlo sul desktop con Winrar o 7zip; all'interno della cartella estratta c'è lo zip da flashare in recovery.
-
Quote:
ciccillo951
Grande. Peccato però che mega sia out. Non c'è un'altro modo per scaricare senza dover modificare i dns (ed essere sommersi da un mare di pubblicità spam)?
potresti modificare solo uno dei dns dei pc, così uno ti fa scudo da pubblicità e l'altro lo usi per aggirare questi "blocchi"
-
Ho riuppato il firmware 0502L009 modificato: nuovo link sempre nel secondo post in prima pagina.
-
Ho già mandato un k1 indietro perché il venditore di amazon mi aveva spedito il pro invece del turbo, 50 euro di spedizione per fortuna rimborsate.
ora dovrei rifare tutta la trafila??? Non so neanche se grossoshop applica la politica del reso a carico loro. Troppo sbattimento!
-
hai tutto il mio rispetto!
Amazon lasciatelo alle milf per le scarpe e le borse...rotfl
-
Spulciando in rete ho trovato delle "MT6592 KitKat Sources", non so di cosa si tratti precisamente e quindi magari qualcuno di voi potrebbe illuminarmi a riguardo, tuttavia le posto comunque nel caso potessero servirvi per il modding od altro:
Parte 1: https://mega.co.nz/#!cYImGLLC!SvfRgM...w-0n7umP0DcsV0
Parte 2: https://mega.co.nz/#!hNIXGSJR!Wa3U8y...ow1KZ-NGmAyUko
Parte 3: https://mega.co.nz/#!QFZSTIRa!Wd8_uw...kuOSyCq0m6eW84
-
@zdbest ho installato la tua rom la sto testando mi sembra tutto ok. Il bootanimation iniziale e finale li hai fatti volutamente piccolo o hai sbagliato le dimensioni?:D
-
Quote:
dangerous88
Da quello che ho visto anch'io sulla rete dovrebbero essere i sorgenti (kernel e librerie) rilasciati da mediatek per la creazione del firmware kk. Ci vorrebbe un buon programmatore per vedere che cosa si potrebbe fare.
-
ah, interessante.
Sono le tanto attese librerie che non rilasciavano!?
-
A quanto pare si, da dove le ho reperite rimandano poi ad un thread su XDA dedicato allo sviluppo della Cyanogenmod per i device Mediatek, quindi dovrebbe trattarsi proprio di quelle.
-
@ciccillo: la dimensione piccola del logo Google della bootanimation dipende dalla grande risoluzione del display; non credo si possa modificare dal build prop; l'ho "rubata" dalla rom Android L beta e anche lì il logo ha le stesse dimensioni.
-
Quote:
zedbest
@ciccillo: la dimensione piccola del logo Google della bootanimation dipende dalla grande risoluzione del display; non credo si possa modificare dal build prop; l'ho "rubata" dalla rom Android L beta e anche lì il logo ha le stesse dimensioni.
Scherzavo va bene lo stesso........ meglio di quella cacchetta di pecora.... Ha proposito spero che la pecorella non te la sia mangiatarotflrotfl
-
Mi fa piacere che tu la stia testando; se ci sono malfunzionamenti o imprecisioni avvertimi, così la modifico e la riuppo; io l'ho testata mezza giornata, ma mi sembra ok. Tra qualche giorno la metto in inglese e la passo a Needrom.
-
Quote:
ciccillo951
Da quello che ho visto anch'io sulla rete dovrebbero essere i sorgenti (kernel e librerie) rilasciati da mediatek per la creazione del firmware kk. Ci vorrebbe un buon programmatore per vedere che cosa si potrebbe fare.
Finalmente speriamo che qualcuno butti giù qualcosa con kk