CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 145 di 152 primaprima ... 4595135143144145146147 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,441 a 1,450 su 1517
Discussione:

[MODDING] KINGZONE K1 Turbo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di zedbest

Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

A causa della rottura accidentale del display, il mio K1 é purtroppo passato a miglior vita. È quindi con grande dispiacere che abbandono questo thread. Felice di avervi donato un'ultima rom Kitkat poco prima di questo funesto evento, saluto e ringrazio tutti i partecipanti a questo thread per aver condiviso assieme la passione per questo bellissimo terminale, nella speranza di ritrovarci un giorno a commentare un altro telefono comune. Buona vita a tutti! :-)

Inviato dal mio Kingzone K1 turbo o Jiayu G3S turbo usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zedbest Visualizza il messaggio
    A causa della rottura accidentale del display, il mio K1 é purtroppo passato a miglior vita. È quindi con grande dispiacere che abbandono questo thread. Felice di avervi donato un'ultima rom Kitkat poco prima di questo funesto evento, saluto e ringrazio tutti i partecipanti a questo thread per aver condiviso assieme la passione per questo bellissimo terminale, nella speranza di ritrovarci un giorno a commentare un altro telefono comune. Buona vita a tutti! :-)

il display originale puoi trovarlo qui e costa circa 80 euro, ti sconsiglio spedizione ems o aerea.. FHD LCD Screen With Touch Screen Assembly For KINGZONE K1 Turbo - ?81.49... io prima di pre4ndere questo device ho controllato se si trovavano i pezzi, banggood ha molti ricambi :-)

Androidiano VIP L'avatar di zedbest

Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

Grazie per la segnalazione cobrastyle, ma ho valutato che tra il prezzo netto, eventuali e probabili spese di spedizione e dogana e sbattimenti di montaggio... non ne valga la pena. Attenderò l'uscita imminente del Jiayu S3 e mi butterò su quello, conoscendo già il brand affidabile.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Grazie per la segnalazione cobrastyle, ma ho valutato che tra il prezzo netto, eventuali e probabili spese di spedizione e dogana e sbattimenti di montaggio... non ne valga la pena. Attenderò l'uscita imminente del Jiayu S3 e mi butterò su quello, conoscendo già il brand affidabile.

Jiayu S3 4G 5.5 Inch MT6752 Octa Core RAM 3GB 1080P Screen Dual SIM 4G LTE Mobile Phone questo? ma è un mtk... io passerò a qualcomm con xiaomi o zte..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

La dipartita di Zed, mi mette in agitazione

Ad ogni modo, premettendo che il mio K1T l'ho preso usato ipermoddato e che non sono un giovine e che per me lo smanettamento si ferma a qualche anno fa con Windows mobile/phone e Symbian UIQ, vengo qui a chiedervi lumi sull'aggiornamento, cercando di evitare le cose che presumo di poter capire da me

1) senza saper ne leggere ne scrivere, backuppo gli IMEI, oltre a salvare ogni cosa del telefono
    Domanda: TitaniumBackup? delle app non mi frega nulla...sms, lista chiamate...cos'altro? Preferirei pulire e rifare tutto, che ne pensate?

2) la rom si trova sul sito tedesco, dentro c'è tutto, seguo la guida, istallo i driver di Flashtool....
    Domanda: i driver stanno nel pacchetto?
    Domanda: da selezionare firmwareupgrade o c'è una voce format e flasha tutto?
    Domanda: qualcuno sa se si aggiorna anche il modem/radio?
    Domanda: questa versione a cellulare pulito, è stabile? Ci sono problemi noti o il cellulare può rimanere serenamente così, senza smanettare?

3) ho visto che qualcuno flasha da recovery direttamente la rom di Zed, pare funzioni, ma si perde il contenuto/app del cell? (wipe zip trrink pink arghhh?) In questo caso, si tocca/aggiorna anche modem/radio?

La questione modem/radio...ve la pongo perché ho reali problemi con rete TRE ..va lento

Grazie a chi vorrà rispondermi
    Ultima modifica di paragonn; 03-02-15 alle 18:08

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

zed ti volevo chiedere essendo il display un gorilla glass 3 che botta hai preso re rompere il vetro

Androidiano

Smartphone
    LG G4/Kingzone K1 Turbo

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Mi dispiace per il tuo K1 zed comunque un grazie da parte mia e credo anche da tutti gli altri utenti del thread per la tua ultima creazione, e per il supporto che ci hai dato finora.

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Mi 6, Doogee Mix & more

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 21 volte in 13 Posts
    Predefinito

Con la notizia della perdita del K1 di Zed, vorrei invitare i colleghi di 3d ad osservare un minuto di silenzio.......................................... .................................................. ...............................................

Scherzi a parte mi dispiace molto, e sopraututto grazie per il tuo contributo e per aver lasciato in eredità le tue blue version che hanno dato a questo terminale una ergonomicità fantastica e gran bel impatto visivo.

Un applauso per il nostro Zed

clap clap clap clap
    Ultima modifica di Technics85; 05-02-15 alle 09:45

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Grazie,mi sei stato indispensabile .Con la tua guida ho risolto tutti i miei problemi. Adesso sto' usando la tua ultima Rom, e devo dire che va alla grande.Peccato che ci lasci, pero' facci sapere quale sara' il tuo prossimo telefono. Ciao.

Androidiano L'avatar di Speedvicio

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Avrei bisogno del vostro aiuto.
    Qualcuno potrebbe inviarmi lo scatter file contenuto all'interno della rom ufficiale 4.4?

Pagina 145 di 152 primaprima ... 4595135143144145146147 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio