CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DoctorBip con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 146 di 152 primaprima ... 4696136144145146147148 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,451 a 1,460 su 1517
Discussione:

[MODDING] KINGZONE K1 Turbo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    LG G4/Kingzone K1 Turbo

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Speedvicio Visualizza il messaggio
    Avrei bisogno del vostro aiuto.
    Qualcuno potrebbe inviarmi lo scatter file contenuto all'interno della rom ufficiale 4.4?
    Eccolo MT6592_Android_scatter.txt

2. Il seguente Utente ha ringraziato Bombass69 per il post:

Speedvicio (06-02-15)

3.  
    Androidiano L'avatar di Speedvicio

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bombass69 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio, ma ho già provveduto tornando a casa.
    Vi sconsiglio l'installazione della miui presente su 4pda, il telefono andrà in bootloop, invece esiste una custom che risolve i problemi di freeze e riavvii random.

Edit: i problemi di riavvio e freeze random erano causati dal modulo xprivacy, disabilitandolo non ho risolto.
    Ultima modifica di Speedvicio; 06-02-15 alle 16:13

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paragonn Visualizza il messaggio
    La dipartita di Zed, mi mette in agitazione

Ad ogni modo, premettendo che il mio K1T l'ho preso usato ipermoddato e che non sono un giovine e che per me lo smanettamento si ferma a qualche anno fa con Windows mobile/phone e Symbian UIQ, vengo qui a chiedervi lumi sull'aggiornamento, cercando di evitare le cose che presumo di poter capire da me

1) senza saper ne leggere ne scrivere, backuppo gli IMEI, oltre a salvare ogni cosa del telefono
    Domanda: TitaniumBackup? delle app non mi frega nulla...sms, lista chiamate...cos'altro? Preferirei pulire e rifare tutto, che ne pensate?

2) la rom si trova sul sito tedesco, dentro c'è tutto, seguo la guida, istallo i driver di Flashtool....
    Domanda: i driver stanno nel pacchetto?
    Domanda: da selezionare firmwareupgrade o c'è una voce format e flasha tutto?
    Domanda: qualcuno sa se si aggiorna anche il modem/radio?
    Domanda: questa versione a cellulare pulito, è stabile? Ci sono problemi noti o il cellulare può rimanere serenamente così, senza smanettare?

3) ho visto che qualcuno flasha da recovery direttamente la rom di Zed, pare funzioni, ma si perde il contenuto/app del cell? (wipe zip trrink pink arghhh?) In questo caso, si tocca/aggiorna anche modem/radio?

La questione modem/radio...ve la pongo perché ho reali problemi con rete TRE ..va lento

Grazie a chi vorrà rispondermi

Grazie lo stesso...

Istallata Basic Blue da TWRP russa che avevo su, previo wipe+dalvik (che mi ha riportato il cell ad una vecchia mod)
    C'ha messo un po'...il telefono sembrava freezato ma alla fine è andata, sembra stabile, batteria uguale, velocità molto buona con decine di app...problema alla fotocamera (4:3 anteprima che fa foto a piene risoluzione). non testato per bene BT e GPS. nessun problema wifi

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Mi 6, Doogee Mix & more

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 21 volte in 13 Posts
    Predefinito

RAGAAAAAA su needrom è uscita una nuova recovery e una nuova versione della MIUI , per gli amanti delle rom cinesi.

La sto provando da un paio di giorni e a parte qualche mini bug funziona davvero bene, ed essendo Beta era prevedibile fa parte dei giochi, ma vi assicuro che se il developer, con il quale sto comunicando in qualità di suo fidato Beta tester ,sistema quelle due cavolatine... potrebbe diventare una bella altrnativa alla stock...

Chiedetemi pure se avete altre domande.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paragonn Visualizza il messaggio
    Istallata Basic Blue da TWRP russa che avevo su, previo wipe+dalvik (che mi ha riportato il cell ad una vecchia mod)
    C'ha messo un po'...il telefono sembrava freezato ma alla fine è andata, sembra stabile, batteria uguale, velocità molto buona con decine di app...problema alla fotocamera (4:3 anteprima che fa foto a piene risoluzione). non testato per bene BT e GPS. nessun problema wifi
    GPS fix veloce e stabile, BT va bene
    Aggiungo
    4mpx fotocamera a schermo intero
    batteria che dura meno (20%)
    Forse più veloce UMTS/HSDPA/HSUPA...forse

Belle queste rom, a me più che l'estetica e alcune funzionalità, interesserebbe stabilità, durata batteria, migliore fotocamera e Radio/modem stabile e veloce
    Ultima modifica di paragonn; 10-02-15 alle 18:18

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve,

ma se io volessi ritornare da una rom 4.4.2 ad una 4.2 (la nuova drena la batteria in maniera spaventosa) devo prima installare quella ufficiale e poi posso mettere nuovamente la slim blue?

grazie!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Non so ...forse puoi farlo direttamente (?) per la batteria la cosa nigliora dopo qualche giorno di utilizzo, poi ci si accorge che comunque consuma di piu

Inviato dal mio K1_turbo usando Androidiani App

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alareth1976 Visualizza il messaggio
    Salve,

ma se io volessi ritornare da una rom 4.4.2 ad una 4.2 (la nuova drena la batteria in maniera spaventosa) devo prima installare quella ufficiale e poi posso mettere nuovamente la slim blue?

grazie!
    ti converrebbe, sia per le partizioni sia per la pulizia completa

piuttosto hai provato qualche ottimizzazione? Io a poco a poco sto eliminando varie app e in più mi appoggio a greenify. Certo sto usando la batteria da 3200, riesco a fare un giorno e 20 ore circa con wifi\dati abilitati tutto il giorno.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JammedDeath Visualizza il messaggio
    ti converrebbe, sia per le partizioni sia per la pulizia completa

piuttosto hai provato qualche ottimizzazione? Io a poco a poco sto eliminando varie app e in più mi appoggio a greenify. Certo sto usando la batteria da 3200, riesco a fare un giorno e 20 ore circa con wifi\dati abilitati tutto il giorno.
    ...e quante ore di conversazione? Io i dati li connetto ogni 20 minuti per 1minuto con auto3g, ma almeno chiamo e ricevo per 3/4 ore al giorno e a due giorni non ci arrivo, un giorno e mezzo....

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

...dimenticavo, ho sempre le due sim attive notte e giorno, h24 e auricolare bt sempre attivo, il Wi-Fi in automatico che si connette alle reti conosciute..

Pagina 146 di 152 primaprima ... 4696136144145146147148 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio