Originariamente inviato da
paragonn
La dipartita di Zed, mi mette in agitazione

Ad ogni modo, premettendo che il mio K1T l'ho preso usato ipermoddato e che non sono un giovine e che per me lo smanettamento si ferma a qualche anno fa con Windows mobile/phone e Symbian UIQ, vengo qui a chiedervi lumi sull'aggiornamento, cercando di evitare le cose che presumo di poter capire da me
1) senza saper ne leggere ne scrivere, backuppo gli IMEI, oltre a salvare ogni cosa del telefono
Domanda: TitaniumBackup? delle app non mi frega nulla...sms, lista chiamate...cos'altro? Preferirei pulire e rifare tutto, che ne pensate?
2) la rom si trova sul sito tedesco, dentro c'è tutto, seguo la guida, istallo i driver di Flashtool....
Domanda: i driver stanno nel pacchetto?
Domanda: da selezionare firmwareupgrade o c'è una voce format e flasha tutto?
Domanda: qualcuno sa se si aggiorna anche il modem/radio?
Domanda: questa versione a cellulare pulito, è stabile? Ci sono problemi noti o il cellulare può rimanere serenamente così, senza smanettare?
3) ho visto che qualcuno flasha da recovery direttamente la rom di Zed, pare funzioni, ma si perde il contenuto/app del cell? (wipe zip trrink pink arghhh?) In questo caso, si tocca/aggiorna anche modem/radio?
La questione modem/radio...ve la pongo perché ho reali problemi con rete TRE ..va lento
Grazie a chi vorrà rispondermi