Scusami ma titanium mi dice che non trova il root. L'hai fatto tu o bisogna abilitare qualche opzione. Se si quale?. Alcuni menù non sono tradotti in italiano (le suonerie) ma sono in cinese.
Xposed è già installato (è una versione propietaria della miui) bisogna attivarlo ed anche la gravitybox e propietaria miui. Il volume è ok.
Ho installato Beats Audio ma ma non vedo miglioramenti.
Si riesce a estrapolare dalla MIUI la gestione 🔊?
G925F
Risolto il problema del root!.Non si trova all'interno del menù ma nella homepage c'è l'icona "sicurezza" bisogna cliccare e successivamente cliccare su permessi ed abilitare il root. Per il momento, a parte qualche mancanza di traduzione, sembra tutto ok. Le suonerie sono tutte cinesi. Bisogna solo farci l'abitudine la Miui è un mondo a parte.
Ultima modifica di ciccillo951; 11-07-14 alle 11:10
La Miui, così come la Lewa, sono un 'mondo' a parte, o le ami per il loro stile, molto Giappocinese, e te le tieni così, o meglio utilizzare altre rom per exposed, gravitu box et similia.
E' un pò come Ios di Aplle, o lo ami o ti fa schifo!![]()
Perfettamente daccordo. Io ho già avuto modo di utilizzare la miui quando avevo l'HTC e solo questione di abitudine se lo fai non la vorrai più lasciare. Oltretutto, forse mi sbaglierò, ma mi sembra che abbia gli aggiornamenti ota. Per qunto riguarda l'xposed non è che impazzisca per il suo utilizzo (come fanno in molti) secondo me android è bello così com'è e xposed anche se alcune volte aiuta finisce sempre per essere un corpo estraneo e a lungo andare appesantisce il sistema. Io dopo un po l'ho sempre disinstallato (n.d.r.).
Ultima modifica di ciccillo951; 11-07-14 alle 11:53
Un momento un momento... Non confondiamo Xposed Installer, un caricatore di decine di moduli dai più svariati utilizzi, con il solo Gravity Box e non facciamo passare il messaggio che Gravity Box serva solo a modifiche estetiche per le quali uno può effettivamente anche rinunciarvi. Io non rinuncio a Xposed non perché posso cambiare le icone della batteria, ma per poter utilizzare Greenify in primis (senza il quale il sistema Android al 2% me lo sognavo) , e per impostare con Gravity Box alcune funzioni votate alla praticità d'uso, non ottenibili altrimenti (variare la luminosità al volo strisciando il dito sullo schermo, utilizzare 2 apps contemporaneamente in split-screen e disabilitare odiose notifiche popup/led/sonore sono esperienze d'uso impagabili, solo per citarne alcune). Se non voglio appesantire il sistema, é proprio dalla MIUI che mi devo tenere lontano, non da un caricatore di moduli per nulla invasivo! Per l'audio, se con Beats Audio non ottenete i risultati sperati, provate "Viper4Android".
Inviato dal mio Kingzone K1 turbo o Jiayu G3S turbo usando Androidiani App
Ultima modifica di zedbest; 11-07-14 alle 14:20
Non fraintendiamo, almeno personalmente, non sto dicendo che xposed è inutile ma che in alcuni casi (con diversi moduli caricati) anche se minimamente interferisce con il sistema prova ne è che dopo averlo disinstallato il sistema è ritornato ad essere più fluido. E' possibile, anzi sicuro, che no lo sappia settare come si deve ma mi ha dato sempre qualche problemuccio con tutti i telefoni che ho avuto. Per quanto riguarda la miui sono daccordo con te che è pesantuccia anche nella versione light ma attualmente bisogna riconoscere che è l'unica che ha risolto il problema del volume. Le app che dici tu io le ho provate tutte prima di installare la miui ma non ho ottenuto nessun beneficio. Allora se ci fosse qualcuno in grado di prendere dalla miui quanto c'è di buono ed inserirlo nella deodex benvenga io sarò il primo a riutilizzarla (non mi sembra che ci siano stati ulteriori aggiornamenti almeno su 4pda non ne ho trovati). Per quanto riguarda greennify è possibile usarlo, sia pure parzialmente, ma con funzioni importanti, anche senza xposed.
Ultima modifica di ciccillo951; 11-07-14 alle 14:26