CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 152 primaprima ... 1321222324253373123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 1517
Discussione:

[MODDING] KINGZONE K1 Turbo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung S7 edge; Dooge mix2

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 46 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tuningsave Visualizza il messaggio
    E gia ruttata..devi solo installarla tramite recovery..

Inviato dal mio GT-I9205 usando Androidiani App
    Scusami ma titanium mi dice che non trova il root. L'hai fatto tu o bisogna abilitare qualche opzione. Se si quale?. Alcuni menù non sono tradotti in italiano (le suonerie) ma sono in cinese.

2.  
    Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    113
    Predefinito

Xposed è già installato (è una versione propietaria della miui) bisogna attivarlo ed anche la gravitybox e propietaria miui. Il volume è ok.

Androidiano VIP L'avatar di Cafone

Smartphone
    Elephone P-Settemila

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 126 volte in 104 Posts
    Predefinito

Ho installato Beats Audio ma ma non vedo miglioramenti.
    Si riesce a estrapolare dalla MIUI la gestione 🔊?
    G925F

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    113
    Predefinito

Risolto il problema del root!.Non si trova all'interno del menù ma nella homepage c'è l'icona "sicurezza" bisogna cliccare e successivamente cliccare su permessi ed abilitare il root. Per il momento, a parte qualche mancanza di traduzione, sembra tutto ok. Le suonerie sono tutte cinesi. Bisogna solo farci l'abitudine la Miui è un mondo a parte.
    Ultima modifica di ciccillo951; 11-07-14 alle 11:10

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    113
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cafone Visualizza il messaggio
    Ho installato Beats Audio ma ma non vedo miglioramenti.
    Si riesce a estrapolare dalla MIUI la gestione ��?
    Non so come si faccia

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

La Miui, così come la Lewa, sono un 'mondo' a parte, o le ami per il loro stile, molto Giappocinese, e te le tieni così, o meglio utilizzare altre rom per exposed, gravitu box et similia.
    E' un pò come Ios di Aplle, o lo ami o ti fa schifo!

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    113
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pierpiero99 Visualizza il messaggio
    La Miui, così come la Lewa, sono un 'mondo' a parte, o le ami per il loro stile, molto Giappocinese, e te le tieni così, o meglio utilizzare altre rom per exposed, gravitu box et similia.
    E' un pò come Ios di Aplle, o lo ami o ti fa schifo!
    Perfettamente daccordo. Io ho già avuto modo di utilizzare la miui quando avevo l'HTC e solo questione di abitudine se lo fai non la vorrai più lasciare. Oltretutto, forse mi sbaglierò, ma mi sembra che abbia gli aggiornamenti ota. Per qunto riguarda l'xposed non è che impazzisca per il suo utilizzo (come fanno in molti) secondo me android è bello così com'è e xposed anche se alcune volte aiuta finisce sempre per essere un corpo estraneo e a lungo andare appesantisce il sistema. Io dopo un po l'ho sempre disinstallato (n.d.r.).
    Ultima modifica di ciccillo951; 11-07-14 alle 11:53

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Io con antutu mi viene 23000mila

Inviato dal mio GT-I9205 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di zedbest

Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

Un momento un momento... Non confondiamo Xposed Installer, un caricatore di decine di moduli dai più svariati utilizzi, con il solo Gravity Box e non facciamo passare il messaggio che Gravity Box serva solo a modifiche estetiche per le quali uno può effettivamente anche rinunciarvi. Io non rinuncio a Xposed non perché posso cambiare le icone della batteria, ma per poter utilizzare Greenify in primis (senza il quale il sistema Android al 2% me lo sognavo) , e per impostare con Gravity Box alcune funzioni votate alla praticità d'uso, non ottenibili altrimenti (variare la luminosità al volo strisciando il dito sullo schermo, utilizzare 2 apps contemporaneamente in split-screen e disabilitare odiose notifiche popup/led/sonore sono esperienze d'uso impagabili, solo per citarne alcune). Se non voglio appesantire il sistema, é proprio dalla MIUI che mi devo tenere lontano, non da un caricatore di moduli per nulla invasivo! Per l'audio, se con Beats Audio non ottenete i risultati sperati, provate "Viper4Android".

Inviato dal mio Kingzone K1 turbo o Jiayu G3S turbo usando Androidiani App
    Ultima modifica di zedbest; 11-07-14 alle 14:20

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    113
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zedbest Visualizza il messaggio
    Un momento un momento... Non confondiamo Xposed Installer, un caricatore di decine di moduli dai più svariati utilizzi, con il solo Gravity Box e non facciamo passare il messaggio che Gravity Box serva solo a modifiche estetiche per le quali uno può effettivamente anche rinunciarvi. Io non rinuncio a Xposed non perché posso cambiare le icone della batteria, ma per poter utilizzare Greenify in primis, e per impostare con Gravity Box alcune funzioni votate alla praticità d'uso, non ottenibili altrimenti. Se non voglio appesantire il sistema, é proprio dalla MIUI che mi devo tenere lontano, non da un caricatore di moduli per nulla invasivo! Per l'audio, se con Beats Audio non ottenete i risultati sperati, provate "Viper4Android".

Inviato dal mio Kingzone K1 turbo o Jiayu G3S turbo usando Androidiani App
    Non fraintendiamo, almeno personalmente, non sto dicendo che xposed è inutile ma che in alcuni casi (con diversi moduli caricati) anche se minimamente interferisce con il sistema prova ne è che dopo averlo disinstallato il sistema è ritornato ad essere più fluido. E' possibile, anzi sicuro, che no lo sappia settare come si deve ma mi ha dato sempre qualche problemuccio con tutti i telefoni che ho avuto. Per quanto riguarda la miui sono daccordo con te che è pesantuccia anche nella versione light ma attualmente bisogna riconoscere che è l'unica che ha risolto il problema del volume. Le app che dici tu io le ho provate tutte prima di installare la miui ma non ho ottenuto nessun beneficio. Allora se ci fosse qualcuno in grado di prendere dalla miui quanto c'è di buono ed inserirlo nella deodex benvenga io sarò il primo a riutilizzarla (non mi sembra che ci siano stati ulteriori aggiornamenti almeno su 4pda non ne ho trovati). Per quanto riguarda greennify è possibile usarlo, sia pure parzialmente, ma con funzioni importanti, anche senza xposed.
    Ultima modifica di ciccillo951; 11-07-14 alle 14:26

Pagina 23 di 152 primaprima ... 1321222324253373123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio