CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 123 di 152 primaprima ... 2373113121122123124125133 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,221 a 1,230 su 1517
Discussione:

[MODDING] KINGZONE K1 Turbo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Guarda, secondo me hai due strade: una è quella di interpellare chi te lo ha venduto reclamando il difetto, esiste pur sempre una garanzia e seguendo il forum sembra funzionare, poi un difetto simile mi sembra sia gia stato trattato in questo post qualche tempo fa, prova a cercare che ricordo di qualcuno che parlava di stagnola da piazzare in qualche punto. Pero se chiami l'assistenza poi se lo apri non sò se te la riconoscono piu la garanzia.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luka1081 Visualizza il messaggio
    ciao pippo, visto che sei esperto in materia volevo chiederti se puoi aiutarmi....ti spiego, da un po' di tempo sento dei disturbi tipo interferenze dalla capsula quando chiamo o ricevo una chiamata....quale potrebbe essere la causa? da premetere che ho provato a cambiare rom ma non cambia nulla quindi credo sia un problema hardware...Grazie in anticipo

Ma senti tu interferenze o le sente chi ti ascolta?
    Perchè se le sente chi ti ascolta manca la schermatura del microfono (è capitato anche a me), nella foto di Pipp0 lo puoi vedere, è proprio nella parte centrale, tra la triscia lunga arancione la la linea aranzion... io ho risolto mettendo sopra un po di carta stagnola ad isolare e non mi ha dato più problemi...
    Questo perche il modulo gsm è proprio nella parte bassa del telefono ed è sopra il microfono e senza schermatura, solo nelle freqeunze gsm e non 3g, i tuoi interlocutori sentono una fastidiosa interferenza.

Se invece sei tu a sentire interferenze, sarà un problema simile, magari è il modulo wifi che fa interferenza... prova a fare una chiamata dsabilitando il wifi

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pierpiero99 Visualizza il messaggio
    Ma senti tu interferenze o le sente chi ti ascolta?
    Perchè se le sente chi ti ascolta manca la schermatura del microfono (è capitato anche a me), nella foto di Pipp0 lo puoi vedere, è proprio nella parte centrale, tra la triscia lunga arancione la la linea aranzion... io ho risolto mettendo sopra un po di carta stagnola ad isolare e non mi ha dato più problemi...
    Questo perche il modulo gsm è proprio nella parte bassa del telefono ed è sopra il microfono e senza schermatura, solo nelle freqeunze gsm e non 3g, i tuoi interlocutori sentono una fastidiosa interferenza.

Se invece sei tu a sentire interferenze, sarà un problema simile, magari è il modulo wifi che fa interferenza... prova a fare una chiamata dsabilitando il wifi
    ciao pierpiero, x il problema degli interlocutori ho già risolto schermando il microfono...mentre adesso il problema del fruscio è mio lo sento in capsula....quando chiamo disattivo sempre wifi e connessione dati ma lo sento lo stesso....non so' cosa schermare...qualcuno ha idea?

Androidiano VIP L'avatar di Cafone

Smartphone
    Elephone P-Settemila

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 126 volte in 104 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pipp0 Visualizza il messaggio
    ...La soluzione piu indolore e secondo me piu efficace e banale è prendere dello smalto per unghie..si, quello per femmine ) e passare una micro, ma veramente micro pellicola solo sulla curva del terminale dell'AP, esattamente dove ho cerchiato in rosso...
    Scusami pipp0 ma mi sono perso un passaggio.
    Correggimi se sbaglio; se dispongo un velo di "smalto per femmine" in quel punto dello speaker e in quel connettore del telefono
    otterrò un volume più alto del vivavoce?
    G925F

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cafone Visualizza il messaggio
    Scusami pipp0 ma mi sono perso un passaggio.
    Correggimi se sbaglio; se dispongo un velo di "smalto per femmine" in quel punto dello speaker e in quel connettore del telefono
    otterrò un volume più alto del vivavoce?
    ...ti sei perso alla grande, il velo di smalto serve a creare una patina isolante per evitare che quel terminale entri in contatto con la piazzola (cerchiata in basso nella foto) di schermo che per un problema di misure meccaniche errate (parliamo di un decimo di mm) puo andare a sfiorare o toccare il terminale mettendolo a massa...ottenendo cosi un ammutimento dell'audio che puo non essere permanente, ma va e viene...ricordo che qualcuno su questo forum ha avuto proprio un problema simile, ora è capitato a me, l'intensità del volume non centra nulla, quello potrebbe essere una scelta di chi l'ha progettato magari perchè il finale non regge un'erogazione di potenza maggiore, l'AP è bello grosso e non penso avrebbe problemi a reggere, in oltre la camera di risonanza creata nella parte inferiore del telefono è veramente ridicola e quasi sicuramente è una causa di un basso volume.

Smartphone
    Elephone P-Settemila

Ringraziamenti
    111
    Predefinito

Il mio speaker è lontano 2mm da quel secondo polo positivo (o negativo) perché ho rimosso la spugnetta.
    Vorrei farli toccare tutti e tre sullo speaker ma è impossibile, occorrerebbe saldare una prolunga di 2/3mm per avere sempre un buon contatto fisico.
    Ma poi, se tocca bene, l'audio sarà più alto (meno basso)?
    G925F

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Il mio speaker è lontano 2mm da quel secondo polo positivo (o negativo) perché ho rimosso la spugnetta.
    Vorrei farli toccare tutti e tre sullo speaker ma è impossibile, occorrerebbe saldare una prolunga di 2/3mm per avere sempre un buon contatto fisico.
    Ma poi, se tocca bene, l'audio sarà più alto (meno basso)?
    Scusa, sarà l'ora e che sto per abbioccarmi..ma non ti seguo, tu avevi sostituito lo speaker?? quale spugnetta hai rimosso?? non capisco dove hai questo gap di 2mm....la piazzola cerchiata nel basso della foto che ho postato non deve andare in contatto con nessun terminale dello speaker, quella piazzola è uno schermo che si connette alla massa nel momento in cui viene richiusa la parte in plastica. il volume piu alto o piu basso, o meglio: audio si o no, ce l'hai se quella piazzola riesce a toccare il terminale.

Smartphone
    Elephone P-Settemila

Ringraziamenti
    111
    Predefinito

Gli speaker (ne ho presi un paio) sono arrivato ieri in dogana.
    Lo Speaker ha una spugnetta adesiva che lo fissa alla parte plastica che si ribalta. Questa spugnetta io l'ho rimossa per togliere lo speaker ed ho un minimo di gioco che sparisce quando serri le 4 viti.
    Le due punte delle linguette vanno a contatto regolarmente con i poli + e - il terzo connettore che tu hai evidenziato in rosso è assai lontano dal centesimo di millimetri di cui parti tu
    G925F

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ma oggi non dovrebbe uscire KK???

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Gli speaker (ne ho presi un paio) sono arrivato ieri in dogana.
    Lo Speaker ha una spugnetta adesiva che lo fissa alla parte plastica che si ribalta. Questa spugnetta io l'ho rimossa per togliere lo speaker ed ho un minimo di gioco che sparisce quando serri le 4 viti.
    Le due punte delle linguette vanno a contatto regolarmente con i poli + e - il terzo connettore che tu hai evidenziato in rosso è assai lontano dal centesimo di millimetri di cui parti tu
    Io onestamente non l'avrei tolta la spugnetta, comunque se ti fà un contatto stabile và bene, se la piazzola di massa stà lontana dal terminale dello speaker va ancora meglio per quanto riguarda il contatto fasullo.

Pagina 123 di 152 primaprima ... 2373113121122123124125133 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio