mi confermate che sulla stock non va xposed? bootloppa?
mi confermate che sulla stock non va xposed? bootloppa?
Giuro solennemente
G925F
Device: KingZone K1 Turbo
Rom: KitKat Basic Blue
Root: Con Root Genius
Recovery: TWRP Tamarra!
Buongiorno, io per il momento ho messo la rom ufficiale del 13.6. Il volume è ottimo anche senza operare con mobileuncle. La pecorella è tornata a brucare l'erbetta fresca. Volevo solo far presente a chi ha la deodexed e vuole provare la rom ufficiale (che è già rootata) di installarla da recovery senza fare nessun wipe come se fosse un aggiornamento altrimenti (esperienza personale) da errore, ci pensa lei a formattare tutto in quanto installa un nuovo kernel.
dannati bootloop...odio l'icona batteria e gravity box era il modo migliore per sostituirla
Si quella scarica la versione per twrp (la seconda)
Perché probabilmente non gli interessa poter installare Xposed Installer; senza questa esigenza, vale la pena utilizzare l'ultimo firmware che comprende gli ultimi aggiornamenti e la pecorella pascola bene.
Inviato dal mio Kingzone K1 turbo o Jiayu G3S turbo usando Androidiani App
stavo perfezionando greenify... Qual'è la voce da freezare che corrisponde all'abbassamento più radicale del "sistema Android"?
G925F