Ragazzi mettete l'email di kingzone cosi tutti possiamo mandare delle lamentele......l'unione fa la forza! (forse....)
Inviato dal mitico K1 turbo
Ragazzi mettete l'email di kingzone cosi tutti possiamo mandare delle lamentele......l'unione fa la forza! (forse....)
Inviato dal mitico K1 turbo
caspita Cafone! peccato per la scelta del sostituto , conoscendoti mi sarei aspettato da te miglior e piu' accorta riflessioneche cadere in pasto a Zamzung per un terminale single sim come tanti, con schermo solo HD e fotocamera 2+8 mpx
...con 40 euro in piu' avresti preso lo ZTE Z7 Max dual sim dual LTE Fullhd che e' tutt'un altro pianeta
...
se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...
invece è proprio l'hd che mi ha colpito.
meno pixel più velocità di caricamento.
Meno pixel più durata della "pila"
e ad occhio ignudo non te ne accorgi neppure, soprattutto con un vero superamoled!
A questo prezzo non ha paragoni.
non mi divulgo per rispetto del regolamento.
Messi vicini (k1 e n3n)non c'è storia.
La qualità del noto brand fa la differenza.
Prima della zopo avevo il vecchio note...ormai lento ma assolutamente efficiente!
G925F
Ultima modifica di bluemask; 03-12-14 alle 08:18
se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...
Ragazzi, anche io, come molti di voi, ho notato un tremendo calo della durata della batteria, presumo sia colpa della batteria e non del device, cmq ho visto che in questi giorni su vari siti viene venduta una batteria segnalata come "ORIGINALE KINGZONE" capacità 3200Mah ...ordinata una or ora...aspetterò il classico mese per la ricezione(Penso anche di più visto le feste natalizie imminenti) e vi aggiorno...
Per il resto...premesso che non l'ho smontato, non ho fatto particolari prove invasive a parte cambi di ROM varie....Mi trovo veramente bene, non un problema...sarò stato fortunato... XD ..sgrat sgrat![]()
Device: KingZone K1 Turbo
Rom: KitKat Basic Blue
Root: Con Root Genius
Recovery: TWRP Tamarra!
Salve a tutti innanzitutto mi scuso per la prolungata assenza dal forum, per quanto riguarda la durata della batteria anche io sto avendo i stessi problemi che molti di voi hanno denunciato.
Premetto che il K1 lo stresso molto giocando e navigando spesso in una giornata ed ho anche flashato diverse rom, ma i problemi di durata della batteria li ho avuti quasi da subito, però secondo me questi problemi sono dovuti ad un errata calibrazione/gestione della batteria da parte del tel o android, per esempio lo spengo la sera al 10% e la mattina quando lo riaccendo lo trovo al 58%, oppure mi si spenge perchè completamente scarico e quando lo metto in carica da spento mi da 80%.
Una'altra cosa che ho notato e che succede anche ad altri è che quando arriva al 40/30% la batteria scala in maniera paurosa facendo una sorta di countdown scaricandosi nel giro di pochi secondi.
Ho provato in tutti i modi a ricalibrarla seguendo varie guide e applicazioni ma non c'è stato versoe questo per me è il grande difetto di questo smartphone...
La puoi trovare su aliexpress Shop kingzone k1 online Gallery - Buy kingzone k1 for unbeatable low prices on AliExpress.com
Sei riuscito a risolvere? Non capisco a che ti riferisci quando dici che hai i file danneggiati, ma se ti può essere utile io dopo aver flashato un backup con sp flash tool ho avuto il tuo stesso problema, e ho ripristinato l'imei inserendoli manualmente usando la procedura descritta da Technics85 qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...turbo-127.html
Io l'ho presa su Myefox, solo perchè era possibile pagare con paypal(non sò quanto possa essere utile, ma ho preferito) , ma ti ha già risposto anche Bombass69, ci sono vari venditori su alix...
Io mi sono sempre chiesto una cosa... Calibrare la batteria di uno smartphone non è altro che eliminare le statistiche di utilizzo...Giusto?Quindi anche se la percentuale è diciamo "sballata", la batteria dovrebbe comunque durare ad esempio 12h ....cosa che sinceramente mi capitava appena ricevuto, finivo tranquillamente la giornata senza problemi e con un utilizzo medio...ora a parità di utilizzo mi dura la metà...e non parlo della percentuale calcolata da android...ma del tempo effettivo di durata della carica.
Sono molto confuso....ora aspetto con ansia che mi arrivi la batteria nuova per eseguire delle prove... XD
Device: KingZone K1 Turbo
Rom: KitKat Basic Blue
Root: Con Root Genius
Recovery: TWRP Tamarra!