A me non sono mai arrivate.
Ho tapatalk 4.4.12 e nonostante abbia attivato le notifiche, non mi arrivano.
Ho ROM stock ma non ho mai avuto problemi di notifiche con altre app es. androidiani o outlook o gmail
Visualizzazione stampabile
Io ho la Pro 4.4.10 addirittura.... e una volta attivate arrivano. Stamane sembrano funzionare.
RAGAZZIIIII su Needrom hanno postato una nuova rom flashabile da recovery .... Non sembra nulla di che ma bisogna provare no??? chi flasha con me????
http://www.needrom.com/download/k1-t...-simple-clean/
Ho aggiornato con l'ultima Tapatalk Pro 4.8.3 ed anche qui mancano le notifiche.
Comunque io parlo delle notifiche push nel K1T per capirci quelle che in Tapatalk, dalle impostazioni, puoi scegliere se averle con una suoneria, con vibrazione o anche con led (ti fa scegliere anche il colore).
Tu riesci ad avere ad es. notifica con led o con vibrazione o con suono ?
Si... appena arrivata.
Mi dici dove prendi l'aggiornamento?
Quella che ho io è una versione moddata che mi hanno passato qui sul forum, e quindi non mi si aggiorna Dall'app store. Comunque stà funzionando bene.
Aggiorna le app gratuitizzate tramite aptoid###e.
Pipp0 hai un mio messaggio privato
Ragazzi oramai non ci sono più novità per questo telefono, kit kat non lo vedremo mai e tutte le rom possibili e immaginabili basate sulla 4.2 si sono esaurite. Forse si potrebbe anche chiudere quì.
l'immediata mancanza di supporto post lancio del K1 era un evidente segno di mera speculazione commerciale da parte della Kingzone, del tipo vendo al massimo quel modello e chissenefrega del post vendita e del supporto firmware...Al pari di tante altre marche tipo Bluebo, Feiteng ecc...
Speriamo di no, altimenti dovrà cambiare vesti per vendere un solo dei nuovi prodotti... ovvio... se li farà... ma bruciarsi così sarebbe proprio da kamikaze...
Si, ma se si diffondono notizie su una inaffidabile o quanto meno inesistente assistenza post vendita, il cliente lo puoi fregare una volta, poi la prossima stringerà i denti e cinta e acquisterà un blasonato dispositivo.... tipo HTC, sempre cinese, ma sticaxxi se ne hanno fatto il loro punto di forza principale l'assistenza .... l'usa e getta comincia ad essere poco credibile per somme di circa 200 euri....
Aspetterò fine ottobre per vedere se ci sarà qualcosa da parte di Kingzone...altrimenti tutto quello che volete, terminale valido, ha le caratteristiche per offrire molto di più...però...a breve ci sarà android L e noi qua che aspettiamo ancora KK....
Meglio una compagna stabile che una figa isterica....
HTC e' taiwanese (sempre Cina e' dirai..ma sono popoli e mentalita' diverse) ...hanno un altro concetto di supporto , basta vedere asus...anch'essa isolana...
Il problema e' che HTC e' orientata al mercato occidentale, le case prettamente cinesi no e guardano al mercato interno che e' notevolissimo come volume di affari (e il prezzo radicalmente diverso rispetto ai nostri export). Che poi vendano tramite i reseller online anche in occidente come export e' un altro discorso, ma non per il support. Certo che 200 euro per un Kingzone, vista la fine che fanno i prodotti, un occidentale non li spenderebbe piu' anche perche' un Lenovo K910 costa ormai solo 230 euro ed e' tutt'altra cosa...con Kitkat.
ok ma converrai che la minestra riscaldata decine di volte alla fine fa un po' cag.re ..
A parte la goliardia e' sempre la stessa rom JB che gira fritta e rifritta in mille salse...Peccato ribadisco, perche' un bel porting di rom Kitkat ci stava.
Ma fatemi capire, fra un po' con la storia di Android L, cominceranno a sputare app ad architettura 64 magari non compatibili con il 32? Noooo..... anche perchè non se po' stà dietro continuamente a sta storia..... me ne ritorno al mio vecchietto windows mobile CE.......
Se vogliamo un porting... basta chiederlo all'utente MARSAPA.
Si era dimostrato disponibile ma aveva bisogno di un telefono per provarla.
Chi era il prescelto?
Scusate siccome sono nuovo anche nel campo mi potreste mandare il link del root il link della recovery funzionanti e poi mi potete dire cosa devo installare di preciso :) ho sentito che rimangono tutte le cavolate nfc smart pause ecc.. che mi interessano ma volevo sapere cosa dovevo flashare di preciso aspetto notizie =) Grazie
E' tutto in prima pagina, è scritto da un principiante per principianti...
Leggi attentamente e vedrai che ogni tua domanda è stata gia discussa.
Ti riassumo in breve un paio di risposte che stai cercando;
Le air gesture e lo smart pause funzionano solo con il launcher e rom stock.
Forse con qualche rom potrebbero funzionare ma occorre estrapolare dei file da flashare alcune parti ma il lavoro diventa già più complesso per un principiante.
Io e molti altri utenti riteniamo queste funzioni siano futili e la loro perdita di funzionamento è sopperita dalla migliore fluidità delle rom custom anche se la stock va decisamente bene ma a differenza delle custom non supporta l' xposed installer e i suoi innumerevoli moduli.
Inoltre le custom hanno una marcia in più sotto diversi aspetti, sono tutte molto simili ma non uguali e dietro ognuna c'è il lavoro di un esperto che ci ha messo del suo.
Ottieni i root ed installa una recovery e fai un bel backup di sistema e poi avventurati nella esplorazione delle custom rom...
Avevano detto che c'era una rom con le Smart pause e le air gestire volevo sapere qual'era.. Stavo cercando una rom più fluida sempre aggiornata possibilmente con la versione kitkat che aveva incluso tutte le cavolate tipo le air gestire lo smart pause ecc.. sapete se esiste?
http://img.tapatalk.com/d/14/10/13/ruqaqe8y.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/10/13/9ety5ahy.jpg
Cafone, queste sono due immagini dei due Nokia da cui prendere gli speaker per il nostro k1
Cafone secondo me lo speaker nostro è questo : http: //www.aliexpress.com/item/Original-High-Quality-Loud-Speaker-buzzer-For-TCL-S820-Y710-Free-shipping-with-tracking-number/2039374969.html come forma sembra identico....le dimensioni non saprei....prova a chiedere al venditore
Grazie luka, sembra proprio lui ma...
ho fatto prima io, ho trovato un telefono molto più commerciale che monta proprio il 18x13.
E' il Lenovo A880.
numero oggetto da ricercare un aliexpress: 1998141816
L'ho ordinato la scorsa settimana, appena arrivano (presi 2) vi aggiorno.
Cmq abbiamo 3 contatti sul nostro K1 ed è possibile, per assurdo, anche montare uno speaker coi contatti di traverso.
Avevo anche trovato un rivenditore italiano (importatore) ma voleva 2 euro al pezzo con un minimo d' ordine di 1000
...intanto sto scaricando la rom 4.4 L Preview
Spero di riuscire a montarla.
Mi pare di capire che sia sempre un porting del P8
Ragazzi ho inviato una email alla kingzone chiedendo quando verrà rilasciato kitkat...mi hanno risposto che lo rilasceranno questo mese :-) speriamo bene....
Salve raga.. Volevo sapere una informazione.. Siccome giovedi scorso ho comprato il k1turbo da hong kong sul sito comebuy.com e mi dovrebbe arrivare entro 7..10 giorni lavorativi ma fino ad oggi ultima notizia che ho è che il pacco ancora è nella dogana della cina volevo sapere se fosse normale i giorni lavprativi finiscono mercoledi secondo voi posso stare tranquillo???
Evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..... il mio k1 è tornato!!!! quanto mi è mancato!!!
martedì mi è stato consegnato lo smartphone.... e mercoledì l'assistenza di Grossoshop mi ha scritto che il telefono era riparato e sarebbe arrivato in 7/15 giorni....o_O
alla mia domanda "qual'era il problema?" mi hanno risposto "perfettamente funzionante, è stata effettuata una procedura di flash e di aggiornamento ROM"
speriamo in bene...
grazie a tutti!!!
QUOTE=Cafone;6132405]Proprio l'altro giorno ci stavo pensando...
Mannaggia, sei incappata nella peggiore sfortuna, quella di avere a che fare con la "garanzia".
Era meglio un reso di telefono e denaro.
Sono certo che grossoshop potrà alleviarti il dolore![/QUOTE]
nellafra1997 Che versione hai lo smartphone 4.3.9 o la versione kitkat??
Penso che abbia la 4.2.2 che è l' ultima rilasciata ... a meno di sorprese con KK :)
Salve ragazzi/e mi sapete dire se il processore del k1turbo che pregi e difetti ha?? "MediaTek MTK6592 Octa Core 1,7 GHz Cortex A7 2Gb Ram" mi hanno detto che tende a laggare anche in galleria è vero?? E poi la GPU Mali 450MP4 è buona secondo voi?? Aspetto vostre notizie
Salve raga.. volevo sapere se il k1turbo da 1.7ghz l overclokko a 2 ghz che preggi e difetti può avere???
al momento ho la versione 4.2.2 appena posso lo aggiorno...
ciao, soddisfo volentieri la tua curiosità...
ho pagato per l'invio del dispositivo in Cina circa 14 euro ( come posta raccomandata internazionale)... "circa" perchè la spedizione è stata effettuata a luglio e ho la memoria a breve termine!!!! ;-)
non ho speso altro!!!
Non preoccuparti non devi aggiornare nulla, hai già l'ultima.
Perché la 4.3 è in realtà una versione più vecchia della 4.2.2, a dispetto della serie numerica crescente.
In realtà è una versione "tarocca" dopo la quale è uscito un update OTA che rimetteva quella corretta ed ufficiale JB 4.2.2
Dopo di quella c'è KitKat 4.4.
Per tua curiosità, ti è stata fatta quella domanda sulla versione di Android montata, perché qualche utente smaliziato, visto che Kingzone ha annunciato (non ufficialmente) l'aggiornamento a KK per questo mese, ha ipotizzato che nella riparazione ti avessero "sparato" sopra direttamente la KK ;)
Di regola questo non avviene mai prima di un rilascio ufficiale, altrimenti saresti stata una delle poche ad avere una versione in anteprima del SO.
E tu hai seguito la regola :)
Goditi il terminale che hai riavuto tra le mani :).
PS Grazie dell'info sulla spedizione, ero in parte interessato, visto che ho usato lo stesso Dropshipper, sperando di non usare mai tale servizio .... :cool: