Non riesco ad avviarlo in modalità recovery cinese (on/off + vol-)
Cosa strana!
Tramite TWRP c'è qualcosa che posso smanettare nella partizione?
Visualizzazione stampabile
Non riesco ad avviarlo in modalità recovery cinese (on/off + vol-)
Cosa strana!
Tramite TWRP c'è qualcosa che posso smanettare nella partizione?
raga siccome vorrei prenderlo anche io sono indeciso tra questo e lo zenfone 5 voi che consigliate?
ma un caricabatterie con un amperaggio più alto ricarica più velocemente il cell? Servirebbe anche uno marchiato giusto? Molti cinesi scrivono i valori falsi, ne ho uno da 1A ma stava quasi fondendo mentre caricava ed era molto lento.
Quello originale ha 1a ed è abbastanza veloce, se ne comprassi uno da 2A?
ancora meglio!
Io uso quello del galaxy note che è da 2A, carica rapidamente e neppure scalda.
L' originale non l'ho perso...
Certo che esiste, lo sto usando...
Allegato 121756
si scusa, intendevo se esiste da comprare online che non lo trovo. O almeno non originale, nei commenti risultano tutti fasulli
edit: ok ne ho trovato uno con commenti positivi, ma i 2A non è che fondono la batteria dopo un po?
Non sono molto esperto ma vi porto un esempio simile: quando si overclocca un processore o le ram vanno overvoltate, cioè si invia più alimentazione in modo da stabilizzarle per un uso più intenso. Questo processo però porta a un'usura più alta dei componenti, facendoli invecchiare prima. In caso non vi siano reali rotture dei componenti viene ridotta la vita massima, si parla di poco ovviamente ma anche la componentistica è più seria (prodotti di ottima marca, testati e realizzati per sopportare l'overclock)
con un telefono, una batteria e un caricabatteria rigorosamente tutto "made in china" non si rischia di più?
che mi dite? :)
Non si rischia nulla.
Quello che importa è la tensione (5V) non la corrente. Tu confondi appunto la tensione con la corrente (I=2A).
Infatti l'overclock è rischioso proprio perché agisce sulla tensione.
...ma poi li avete trovati i ricambi laterali in metallo? sul sito indicato c'è quasi tutto tranne questi ricambi....addirittura vendono la pellicola adesiva per il back cover con le indicazioni di come si rimuove lo stesso back cover...ma roba da cinesi.......
Ragazzi nessuno ha notizie del kk?. Non doveva essere disponibile da metà settembre?. Mi sa che non lo vedremo mai.......
Mi sono perso qualche pezzo?? What's KK? qualcosa di piu potente del K1??
..Azzz...allora speriamo bene, in pratica quello originale che potrei piazzare sul mio con tanto ancora di rom stock....giusto??
ancora non ho avuto tempo di sviscerare tutte le varie possibilità, anche se la prima cosa che dovrei fare è capire se c'è un sistema per salvarsi (una specie di immagine) di tutta la configurazione del telefono con le impostazioni fatte e di tutte le app installate, considerando che una parte risiedono all'interno della memoria del telefono ed una parte all'esterno tramite Link2sd....mi pare di capire che forse con l'installazione della twrp si possa fare......spero....
Buongiorno ragazzi qualcuno sa' dirmi come faccio a sistemate il problema interferenza? Sia io che l'interlocutore sentiamo un fastidioso rumore durante le conversazioni
Inviato dal mio K1 turbo usando Androidiani App
KINGZONE K1 - Buy Cheap KINGZONE K1 From Banggood,Banggood Mobile Site postato a pag 99 se non erro...
Avevo il tuo spesso problema. In pratica succede nei terminali - come il nostro - che hanno il microfono vicino o sotto il comparto radio. Alcuni assemblatori si dimenticano di schermare il microfono (o lo fanno male) per cui quando sei in gsm subentra l'interferenza.
Risolvere è molto facile, ho spiegato qui come fare https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post5951027 ma leggi anche un paio di post sopra ;)
Anzitutto un saluto a tutti, vi leggo da un po ma è la prima che scrivo e voglio farvi i complimenti per preparazione disponibilità e ingegno!
Da circa un mese ho acquistato anch'io il K1 e mi sono trovato incredibilmente bene, non avrei mai immaginato che cinafonino potesse dare di queste soddisfazioni!!
L'unica pecca che ho riscontrato nel terminale è una certa difficoltà (che purtroppo va aumentando) nel recepire il taso di accesione, vorrei quindi sostituire il microinterruttore (qualcuno saprebbe indicarmi un sito dove reperirlo?) o eventualmente trovare il modo di "svegliere" lo schermo senza usare il tasto e senza usare una app. che massacra la batteria tenendo attivo il sensore di prox.
Riguardo a questo mi pareva di aver letto che era possibile "mappare" con validità solo in standby un tasto alternativo per lo schermo (anche un tasto capacitivo?) o addirittura di implementare un wake2wipe (ma quì si parla di kernel e io sono ignorantissimo in materia)...
Considerando che non arrivo molto più in là di un cambio di recovery qualcuno potrebbe darmi una mano?
Grazie!!
Ciao gabbo, se installi una rom deodexata, che quindi supporta l' applicazione Xposed Installer, attivando il modulo Gravity Box, è possibile attivare lo schermo anche coi tasti volume.
Allegato 121943
Grazie Cafone, stavo infatti leggendo il tuo primo post, pensavo alla slim blue.... Per il wake2wipe non ci sono speranze? Vista la fine del primo tasto mi piacerebbe riuscire ad evitare i tasti fisici il più possibile!
...magari è solo sporco. Potrebbe essere del pulviscolo o della laniccia che si è infilata proprio li, nell' ombelico del telefono.
Anche io volevo passare (ormai me le sono fatte quasi tutte) alla slim blue di zedbest ma drive stasera fa i capricci.
Magari,ma purtroppo il tasto affonda troppo, non clicca e non torna, credo mi stia lasciando davvero....
Basta un pò di carta argentata sopra (quella da cucina) al cappuccetto nero di plastica del microfono e così lo schermi... Fermalo con un pò di nastro isolante e stai attento che l'alluminio non tocchi altri contatti del telefono. Più facile a farsi che a dirsi credimi. Poi richiedi il tutto. Quel pezzo di alluminio fa si che le onde radio non facciano interferenza con il microfono posto proprio sotto il cappuccetto di plastica che lo ricopre. Alcuni assemblatori si dimenticano di schermare, è un telefono su mille che ha questo difetto, non solo il nostro k1 ;)
Scusate ragazzi, vorrei avere sulla Slim Blue di Zed le tamarrissime air gestures e Smart Pause(Sii sii loo sò...sono Tamarre XD) mi pare di capire che fungono solo con il launcher stock, ed in prima pagina Zed ha scritto che il launcher stock è incluso nel backup pack...ma io non voglio tutta la roba del Backup Pack... come faccio per installare solo il Launcher Stock sulla Slim blue??
secondo me, aprendo il file zip backup-pack, poi system, poi app,
trovi l' apk di sistema Launcher2.
Se la prendi e la installi?
Oppure, scarichi il file zip, lo svuoti di tutto tranne che launcher2...
PS: a me il drive mi da impossibilità di download per eccesso di accesso consentiti-
Volevo invece chiedere gentilmente, cosa vi appare se:
impostazioni - opzioni sviluppatore - seleziona l' applicazione per il debug
A me dice NESSUNA :'(
Avevo provato solo la prima opzione, e non mi installa l'apk Launcher2 a causa di un errore...non sapendo cosa sia inserito ed a cosa serva la cartella META-INF ho il presentimento che magari abbia al suo interno degli script o dei codici legati a tutte le applicazioni presenti nella cartella system\app....non è che mi appesantisce qualche file di sistema con righe di codice inutili(associate appunto alle app che io rimuovo dalla cartella)??...sono malato lo sò XD ...cmq domani mi sà che ci provo, dopo aver fatto un Backup TWRP... \m/ ...Graziee
...
Tieni presente che al momento ho ancora su la GoA V2, se entro in Impostazioni/opzioni sviluppatore mi appaiono solo 3 opzioni selezionabili:
Rimani attivo (lo schermo non va mai in stand-by se sotto carica)
Debug USB (Modalità debug quando è connesso USB)
Posizioni fittizie(Consenti posizioni fittizie)
Appena clicco una volta mi dice : Non è necessario, sei già uno sviluppatore.
...effettivamente ora mi rendo conto che su altre ROM avevo tantissime impostazioni all'interno delle Opzioni Sviluppatore....ora ho solo ste tre...mah, tanto domani metto la Slim Blue... XD ...magari la il launcher Stock mi si installa con il primo tentativo che mi hai suggerito pure tu...chissà su cosa ha messo le mani quà dentro Drezkod.. XD
dalla gravitybox, fix generali, opzioni sviluppatore...puoi flaggare e sentirti un modder anche se non capisci il significato del 99% delle parole (come me)
Dopo posizioni fittizie...
http://img.tapatalk.com/d/14/09/25/6y4ygu9e.jpg
Allegato 122042
Non ce l'ho... Boh
@ DarkPunkers: puoi recuperare qualsiasi apk, launcher compreso, dalla cartella system/app una volta estratto l'archivio zip del pacchetto "backup". Mi chiedo cosa ti spinga a voler ripristinare il launcher nativo che, rispetto ad altri, ha come unico vantaggio(?) il supporto ad air gestures notoriamente malfunzionanti su questo terminale...
Qualcunoo sa se i micro dei tasti fisici sono saldati sulla scheda madre o se sono separati e quindi sostituibili? Eventualmente dove si potrebbero trovare?