Ah! Scusa tu!Beh, per prima cosa spostati nel menu headset e flagga la prima voce in alto, che é l'"interruttore generale" di attivazione; poi per le altre impostazioni é questione di gusti personali; la cosa migliore che puoi fare é infilarti le cuffie, spararti un po' di musica e provare i settaggi mentre ascolti, tanto le modifiche sono immediate.
Inviato dal mio Kingzone K1 turbo o Jiayu G3S turbo usando Androidiani App
Quello é relativo all'altoparlante e anche stavolta puoi fare tutte le prove del caso, magari per amplificare il volume; io ci ho provato, ma non ho trovato alcuna configurazione decente, anzi ho preferito tenerlo disattivato (sullo speaker), perché mi sembra che addirittura peggiori la situazione. Comunque prova, tanto danni non ne fai!
Grazie Zed, anche se non abbiamo la tua prima rom... abbiamo un bel pò di suonerie in più da scegliere.
Testudo la migliore!
Viper4, appena ritrovo le cuffiette faccio qualche prova.
G925F
Quello é sicuro, Cafone! Viper é un po' spiazzante con tutti quei settaggi, ma una volta trovata e salvata la propria configurazione offre un'esperienza d'ascolto sopra la media; se non ti trovi, puoi sempre cancellarlo dal sistema.
Su needrom è comparsa una nuova rom ufficiale per il k1 turbo. La sto scaricando ma prima di installarla volevo chiedere se qualcuno ne sa qualcosa. E' uscita una nuova versione di software dopo quella del 13.6?. E' una versione per spflash ma mi sa che è sempre quella del 13.6.
Ultima modifica di ciccillo951; 15-07-14 alle 17:57
scusate ragazzi ma si puo disinstallare la fotocamera della rom?
@ ciccillo: appena provata... é sempre quella del 13 giugno, stesso kernel, stessa baseband, stesso tutto.