A proposito: l'ultima versione della Lenovo SuperCamera é la 3.6.6. reperibile su xda.
Inviato dal mio Kingzone K1 turbo o Jiayu G3S turbo usando Androidiani App
A proposito: l'ultima versione della Lenovo SuperCamera é la 3.6.6. reperibile su xda.
Grazie Daniel, infatti non era certo mia intenzione ferirti! Hai già provato la 3.6.6.?
la sto scaricando adesso. mi hai ferito tantissimo mo piango![]()
Hahahaha! Il fallimento del primo deodexing non mi da pace... ora lo riprovo sul firmware identico che é apparso su Needrom ieri ed è anche uscito un aggiornamento di Gravity Box: chissà mai che l'unione delle due cose porti ai risultati sperati... Ve lo dirò tra 3 ore circa (il deodexing é una brutta bestia...)
il file lenovo è in zip immagino che vada flashato l'altro era in apk.
zed facci sognare
Sì, va flashato. Non nutro grandi speranze col nuovo deodex, ma oggi ho un po' di tempo libero...
buon lavoro apprezzo il tuo sforzo
Se interessa su xda esiste anche la 3.6.7 permission removed del 7.7 in formato apk. Io la ho installata e sembra andare bene.
@ Daniel, Zof, Cafone e Ciccillo: per voi che state eseguendo test sulle varie fotocamere, segnalo che gli utenti di un forum spagnolo che seguo si stanno trovando piuttosto bene con "A better camera"; mi fido delle vostre opinioni in merito ed installerò l'applicazione che giudicherete migliore.