Piccolo indovinello per i più attenti: premesso che sto usando (da sempre) la rom deodexata, cosa vedete di strano nello screenshot del mio K1?![]()
Inviato dal mio Kingzone K1S o Jiayu G3ST usando Androidiani App
Piccolo indovinello per i più attenti: premesso che sto usando (da sempre) la rom deodexata, cosa vedete di strano nello screenshot del mio K1?![]()
G925F
Manca la versione radio banda di base
Esatto Cafone! Ho modificato la versione farlocca 4.3.9 in quella effettiva 4.2.2 editando il build.prop. Per i pignoli come me: armatevi di un file manager che abbia accesso alle cartelle di sistema ed editor integrato (io mi trovo benissimo con "File Manager" di Cheetah Mobile, con cui sostituisco da sempre i file managers originali); scovate il file build.prop nella cartella "system" del sistema; aprite il file con l'editor di testo di File Manager ed editate la seguente stringa: ro.build.version.release=4.3.9 con la versione corretta 4.2.2 Salvate, riavviate et voilà!Lo mettiamo nel primo post, per gli schizzinosi come me, Cafone?
Ultima modifica di zedbest; 07-07-14 alle 18:06
E se ci scrivo 5.1.0 Android bounty?!![]()
G925F
Perché no! (Però fatti un backup, che non si sa mai!)
Comunque complimenti anche a Ciccillo: manca l'identificazione della baseband... chissà perché! Ora la raggiungo...
Ultima modifica di zedbest; 07-07-14 alle 17:25
Zedbest, vogliamo la radio tamarra....
G925F
Hai ragione, Cafone... volevo prima testarla sul K1 perché temo problemi di compatibilità col processore diverso, ma se sei impaziente... fatti un backup e segui la mia guida nel commento 3070 del thread del Jiayu G3S, qui: https://www.androidiani.com/forum/ji...k6589-307.html
Nella pagina successiva di quel thread, ho postato anche uno screenshot della super-radio...