È un vero peccato perché graficamente è molto bella
Inviato dal mio Kingzone K1T usando Androidiani App
È un vero peccato perché graficamente è molto bella
@Ciccillo: purtroppo la ricompilazione delle icone in un framework va molto al di la' delle mie capacita'...e' piu' facile che riesca a cavar fuori il ragno dal buco col GPS, ma non mi ci metto perche' sono sicuro che uscira' una GoA aggiornata, o anche solo una patch risolutiva. Per lo swap della memoria sto tentando di realizzare una zip flashabile per comodita' tua e di tutti: se non riesco, ti spieghero' cosa devi modificare.
Sei quindi riuscito a capire come invertire le sd. Aspetto. Comunque vorrei dare un consiglio spassionato (da buon nonno di tutti voi, l'ètà anagrafica me lo consente e da pensionato di tempo libero ne ho tanto) a tutti coloro che come me amano sperimentare nuove rom, montatevi la rom di zdbest (non è pubblicità) e dopo che gli avrete inserito tutte le vostre applicazioni fatevi un bel backup completo da recovery così sarete sempre sicuri di avere una rom veramente funzionante in caso qualcosa dovesse andare storto.![]()
Ultima modifica di ciccillo951; 26-07-14 alle 10:54
Grazie mille, Ciccillo. Sto pensando di apportare ulteriori miglioramenti a quella rom e smettere di definirla "Stock Edited", perchè ormai è sempre più una custom! La tua età mi rincuora: con le mie quasi 44 primavere pensavo di essere io il "matusa" della band! Bello constatare che invece la passione per la tecnologia non ha età. ;-)
Ma porca miseria, appena montata la Goa e mi date sta bella notizia![]()
Sono sfogato in tutto e per tutto con questo telefono, dai disturbi alle Rom che puntualmente sbaglio a scegliere.
Ora Ditemi cosa mi consigliate di installare...io ho 40 primavere e sto messo come voi ... Mi sa che siamo tutti vecchiarielli
Io sono a 41 primavere abbiamo un telefono per vecchi
Non te la prendere come ha scritto zed sicuramente ci sarà un aggiornamento. Il consiglio su cosa installare l'ho dato io più indietro, non voglio ripetermi perchè qualcuno potrebbe pensare che siamo in combutta, ma il merito va sempre riconosciuto (cose che quasi mai avviene nel nostro bel paese). Come diceva un attore di carosello (qualche tempo fa) che bella età la mezz'età........![]()
Ultima modifica di ciccillo951; 26-07-14 alle 11:52
In effetti la mia rom nel secondo post e' l'unica custom che non ha alcuna anomalia e vanno anche le funzioni speciali; altrimenti ci sono le stock, ma senza deodex non potete installare Xposed.
Installo la tua zed, ma se tra un Giorno metti un aggiornamento e mi tocca re installare ti vengo a prendere ovunque tu sia, e non per offrirti un caffè![]()
Aiutoooooo! Beh... per salvarmi in corner, tieni presente che ciò che aggiornerò presto nella rom lo potrai integrare a parte nella versione che stai installando adesso, con dei semplicissimi zip flashabili anti-niubbo!