Mi spiace Daniel: ho spazzato via subito tutti gli apk relativi ai meteo preimpostati, per installare il mio, quindi non ti so dire di quale si tratta.
Mi spiace Daniel: ho spazzato via subito tutti gli apk relativi ai meteo preimpostati, per installare il mio, quindi non ti so dire di quale si tratta.
Peccato e tu quale hai installato se posso chiedere
Inviato dal mio Kingzone K1T usando Androidiani App
Ho recentemente e clamorosamente messo in pensione il mio storico meteo di Macropinch, già validissimo, per un altro che, sebbene sia ancora in fase beta, mi ha stupito per efficienza sulle previsioni, per il consumo irrisorio di ram, per la bellezza dei widgets, ma soprattutto per l'integrazione perfetta di tantissime info nella barra delle applicazioni, tanto che si potrebbe rinunciare al widget stesso per far posto ad altri; si chiama EZ Meteo: gratuito, localizzato in italiano e senza pubblicità.
Ciao sono niubbo,
ho installato la GoA, appena riavviato, carina la but animescion!
La mia più grande (ed unica) paura dei smanettamenti è la perdita di imei.
Ho risolto non pensandoci.
Mi chiedevo però, se io apro una rom dal pc (formato zip) e ci picchio dentro alla cartella APP un file apk,
questi diventa app di sistema o devo picchiarci dentro una apk che ho estrapolato da un'altra rom gia convertita in app di sistema?
G925F
Allora... il backup degli IMEI lo fai con "Lo Strumento di Zio Mobile" in un-secondo-uno e qui abbiamo chiuso. Discorso rom: all'interno tu hai 2 cartelle denominate app: una sta dentro system e ci stanno quelle di sistema (per intenderci, quelle che non puoi rimuovere in maniera convenzionale e senza root); l'altra sta nella cartella data e qui ci stanno gli apk che puoi rimuovere dal launcher.
@zdbest su needrom ho visto che qualcuno, a proposito della GoA, ha detto che non funziona il gps è vero?
Confermo.
Non vede neppure un satellite
G925F
Azz... questo e' gravissimo... non saprei neanche dove mettere le mani, sul GPS. invece le mani le ho messe altrove ed ho una sorpresa per te, Ciccillo. Vediamo se oggi sono piu' fortunato con gli uploads...
Inviato dal mio Jiayu G3T/Jiake P6 usando Androidiani App