CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 77 di 152 primaprima ... 2767757677787987127 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 761 a 770 su 1517
Discussione:

[MODDING] KINGZONE K1 Turbo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Zed, sto ancora usando la finta android L, ma i problemi sono tornati prepotentemente e sempre e solo in GSM Vodafone.
    Adesso ho impostato solo su UMTS nelle preferenze, perderò qualche chiamata quando non c'è coperta ma almeno non mi sento dire ogni tre per due cambia telefono, anche perchè adesso sono in ferie ma lo uso per lavoro

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di zedbest

Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

Mi dispiace, pierpiero...

Androidiano

Smartphone
    Vibe Shot,Vibe x2,Kingzone K1s

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ragazzi, ma solo a me con la rom originale e con solo il root va come una bomba, senza il minimo problema?
    Bussola ok, audio perfetto, camera effettivamente migliorabile, ma comunque buona, e navigatore perfetto e reattivo, sia quello originale che sygic...
    Non sarebbe il caso che chi lamenta problemi provi a tornare all origine, e poi procedere per tentativi graduali?

Smartphone

Ringraziamenti
    589
    Predefinito

Guarda Rinco che nessuno, ma proprio nessuno, ha mai dichiarato che la stock non vada bene; la si sostituisce prevalentemente perché é incompatibile col framework Xposed che, credimi, regala tante soddisfazioni non solo estetiche, ma utili anche per praticità e risparmio energetico. D'altra parte, essendo questo un buon terminale in partenza per nostra fortuna, ti assicuro che funziona perfettamente anche con le custom; i problemi che accenni rimangono casi isolati di qualche sfortunato, che nulla hanno a che fare con la rom montata: ce lo sta dimostrando appunto l'esperienza di Pierpiero, che si trascina il suo problema di ricezione dal firmware stock. Io, come te sostenitore a spada tratta della bontà del K1 contro pretese da questo tipo di prodotto talvolta ridicole, sono invece tra quelli che hanno la bussola "ballerina" (e sospetto che ad avercela così siano in realtà molti più utenti di quanti siano disposti ad ammetterlo...) ... e ce l'ho così dalla stock. Mi spieghi quindi per quale motivo dovremmo precluderci il piacere, la curiosità e l'aspettativa di provare nuove rom, quando nel migliore dei casi qualche bravo cuoco potrebbe aver risolto questi difetti o, nel peggiore, in 3 minuti é possibile ripristinare da recovery la propria rom preferita nello stesso stato in cui si é lasciata, stock compresa? ;-)
    Ultima modifica di zedbest; 03-08-14 alle 15:08

Androidiano VIP L'avatar di Cafone

Smartphone
    Elephone P-Settemila

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 126 volte in 104 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rinco59 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ma solo a me con la rom originale e con solo il root va come una bomba, senza il minimo problema?
    Bussola ok, audio perfetto, camera effettivamente migliorabile, ma comunque buona, e navigatore perfetto e reattivo, sia quello originale che sygic...
    Non sarebbe il caso che chi lamenta problemi provi a tornare all origine, e poi procedere per tentativi graduali?
    Sembra che tu stia descrivendo lo zopo

Edit: scherzi a parte se proprio devo trovare qualcosa per lamentarmi... Noi italiani ce l'abbiamo nel DNA, è la batteria che pare me l'hanno fatta apposta per arrivare sul comodino dopo una giornata tipo. Ho sempre detto che per me non è un problema potergli dare una ripassatina in carica da PC, auto o ufficio, però si sa, quando ti serve è quella unica volta che non hai a portata di mano una fonte di energia.
    Sarebbe troppo bello sganciare la Cover solare legata ad un filo (aspettate un attimo.... ® ecco, depositato)!?
    Ultima modifica di Cafone; 03-08-14 alle 17:17
    G925F

Smartphone

Ringraziamenti
    589
    Predefinito

Scusate se insisto su questo punto, ragazzi: é davvero così traumatico e riprovevole arrivare a fine giornata con ancora il 30/40% di batteria? Perché questi sono i risultati di un utilizzo NORMALE di questo terminale. E per normale intendo l'uso quotidiano che può farne l'italiano medio che tutte le mattine va a lavorare e, se lavora per davvero, il display rimane spento tot ore; riceve e fa qualche chiamata e il display rimane ancora spento... Poi torna a casa, magari un salto in palestra e poi cena, dove non credo che l'utente NORMALE abbia il cattivo gusto di cenare di fronte ai suoi cari isolandosi davanti al telefono. Ecco... al termine della cena di questa giornata tipo, il K1 non può non avere come minimo ancora il 60%, ma diciamo pure il 50 se si accende tutti i giorni il GPS perché non ci si ricorda il tragitto casa-lavoro...(!) Vogliamo fare il 40 perché in pausa pranzo usiamo il WiFi, qualche sms, una capatina su Facebook e Whatsapp? Vada per il 40! Allora io mi chiedo: che cavolo ci fate durante il giorno con 'sto telefono se non riuscite ad arrivare a sera? I casi sono 3: o non fate un caz.. tutto il giorno tranne che stare a giocare/navigare col telefono, o avete una batteria difettosa, o dovete prendere seriamente in considerazione l' idea di aggiornare un po' le vostre nozioni in materia di ottimizzazione e risparmio energetico di un terminale Android. Se avete la fortuna di rientrare nel caso 1, non dovreste comprare questi telefoni-sottiletta con batterie risicate, ma dei bei mattoncini tipo il Lenovo P780 con batterie da 4000 mHa combinate a componentistiche hardware più parche, che assicurano giorni di autonomia anche ai "malati cronici" sempre col telefono in mano.
    Ultima modifica di zedbest; 03-08-14 alle 22:40

Senior Droid

Smartphone
    Samsung S7 edge; Dooge mix2

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 46 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zedbest Visualizza il messaggio
    Scusate se insisto su questo punto, ragazzi: é davvero così traumatico e riprovevole arrivare a fine giornata con ancora il 30/40% di batteria? Perché questi sono i risultati di un utilizzo NORMALE di questo terminale. E per normale intendo l'uso quotidiano che può farne l'italiano medio che tutte le mattine va a lavorare e, se lavora per davvero, il display rimane spento tot ore; riceve e fa qualche chiamata e il display rimane ancora spento... Poi torna a casa, magari un salto in palestra e poi cena, dove non credo che l'utente NORMALE abbia il cattivo gusto di cenare di fronte ai suoi cari isolandosi davanti al telefono. Ecco... al termine della cena di questa giornata tipo, il K1 non può non avere come minimo ancora il 60%, ma diciamo pure il 50 se si accende tutti i giorni il GPS perché non ci si ricorda il tragitto casa-lavoro...(!) Vogliamo fare il 40 perché in pausa pranzo usiamo il WiFi, qualche sms, una capatina su Facebook e Whatsapp? Vada per il 40! Allora io mi chiedo: che cavolo ci fate durante il giorno con 'sto telefono se non riuscite ad arrivare a sera? I casi sono 3: o non fate un caz.. tutto il giorno tranne che stare a giocare/navigare col telefono, o avete una batteria difettosa, o dovete prendere seriamente in considerazione l' idea di aggiornare un po' le vostre nozioni in materia di ottimizzazione e risparmio energetico di un terminale Android. Se avete la fortuna di rientrare nel caso 1, non dovreste comprare questi telefoni-sottiletta con batterie risicate, ma dei bei mattoncini tipo il Lenovo P780 con batterie da 4000 mHa combinate a componentistiche hardware più parche, che assicurano giorni di autonomia anche ai "malati cronici" sempre col telefono in mano.
    Concordo pienamente. La tua ultima rom è fantastica!!!!

Smartphone

Ringraziamenti
    589
    Predefinito

Grazie Ciccillo! Ma ti devo dare una brutta notizia: devo rilasciarne una versione aggiornata, in cui ho rivisitato anche la grafica delle impostazioni e corretto un bug nella visualizzazione delle anteprime degli sfondi per flip-cover chiusa... Ti tocca reinstallarla ma, giuro che ne varrà la pena e sarà l'ultimo aggiornamento! Perdonami!
    Ultima modifica di zedbest; 04-08-14 alle 11:26

Senior Droid

Smartphone
    Samsung S7 edge; Dooge mix2

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 46 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zedbest Visualizza il messaggio
    Grazie Ciccillo! Ma ti devo dare una brutta notizia: devo rilasciarne una versione aggiornata, in cui ho rivisitato anche la grafica delle impostazioni e corretto un bug nella visualizzazione delle anteprime degli sfondi per flip-cover chiusa... Ti tocca reinstallarla ma, giuro sarà l'ultimo aggiornamento! Perdonami!
    Per me va bene così com'è. Cosa vorresti cambiare alla grafica?. Per la flip cover lo sfondo nero e migliore di quelli stock. Il fatto che alcuni si lamentano che lo swipe della flip cover non funziona e dovuto solo al fatto che se non si preme bene l'antina sullo schermo è logico che non funziona non è mica un touch.

Smartphone

Ringraziamenti
    589
    Predefinito

Anche secondo me lo sfondo nero é troppo bello... Sullo swipe nella flip hanno ragione loro e hai ragione tu nella motivazione: avrebbero fatto bene a lasciare solo l'orologio senza lo swipe al lettore musicale: proverò a rimuovere quella funzione e lasciare solo l'orologio. Il menu impostazioni é rinnovato così:

Inviato dal mio Kingzone K1 turbo o Jiayu G3S turbo usando Androidiani App

Pagina 77 di 152 primaprima ... 2767757677787987127 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio