CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 79 di 152 primaprima ... 2969777879808189129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 781 a 790 su 1517
Discussione:

[MODDING] KINGZONE K1 Turbo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ho fatto un estremo tentativo, ho ripristinato la rom stock che non ho mai avuto, la prima cosa che feci appena arrivato fu installare una rom deodexed (la prima che girava).
    Ripristinato, adesso vediamo come va, sono alla 4.3.9 o come diavolo si chiama lei e non tocco nulla

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di zedbest

Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

Direi che l'interferenza é il tuo cruccio prioritario, pertanto se con la stock deodexed russa dovesse andare bene, tienila ben stretta! Però è strano, perché mi risulta che i russi con quella rom non abbiano fatto altro che deodexare la stock e niente più, e da quella hanno poi costruito la GoA e la SP8, quindi in teoria l'interferenza dovresti averla su tutte o su nessuna; io stesso, nelle mie due rom basate sul firmware stock 502 che ho deodexato personalmente e anche zip-allineato, non ho toccato in alcun modo la parte telefonica, che quindi é identica alla stock. Forse la differenza la fa proprio l'Android L, ma non avendola più installata non capisco se hanno montato una nuova baseband compatibile, o hanno solo ottimizzato l'originale. Ti ricordi se é la stessa baseband?
    Ultima modifica di zedbest; 04-08-14 alle 18:03

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Loro dicono che è diversa, ma secondo me no.
    Ha lo stesso identico seriale (o come si chiama lui) ma cambia solo l'orario... mi sa qualcosa di farlocco tipo la stock 4.3.9 con cui hanno venduto il terminale. Rom alla quale, per la cronaca, sono appena tronato con flshtool.
    Proviamo la stock va
    Per il momento sono in ferie e le chiamate che ho sono di amici e aprenti, per cui richiamo appena aggangio UMTS oppure collego l'auricolare.
    Anche durante una chiamata con la famosa interferenza, se attacco auricolare sparisce... Ecco perchè temo che manchi una sorta di schermatura del microfono, quindi sia proprio un difetto di costruzione del terminale!

Senior Droid

Smartphone
    Samsung S7 edge; Dooge mix2

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 46 volte in 37 Posts
    Predefinito

Da quello che ho capito leggendo i commenti sull'ultima versione della rom farlocca, gli sviluppatori, che sono greci, danno priorità al gsm inquanto in grecia non esiste il 3g o umts. Secondo me con l'avvento del 4g, in Italia, si stanno facendo un pò di casini con le frequenze (vedi interferenze al digitale terrestre in presenza di ripetitori 4g).

Smartphone

Ringraziamenti
    589
    Predefinito

Buona osservazione, Ciccillo! @ Pier: Temo anch'io che sia un difetto hardware, a questo punto. Hai preso in considerazione l'idea di fartelo cambiare in garanzia? Lo so che é uno sbattimento, ma é un peccato tenersi un cellulare difettoso che hai pagato a prezzo pieno come tutti. Ed è un peccato per lo stesso K1: che così lascia un brutto ricordo quando invece, da integro, é un terminale ben fatto e ben funzionante.
    Ultima modifica di zedbest; 04-08-14 alle 18:32

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Primo k1 comprato su amazon: mi hanno spedito un pro e non un turbo, sbattimento incredibile per spedire (50 euro), fortunatamente tutto rimborsato.
    Il secondo comprato con Grossoshop. loro molto carini nel pre e nel post vendita, ma credimi, rimandarlo indietro mi incresce.
    Lo butterò in un cassetto, lo svenderò, boh.... e metterò una pietra sopra gli MTK, dopo un anno di stenti e patimenti con un terminale Zopo, credevo di aver preso qualcosa di buono... non metto in dubbio che lo sia, ma sono sfigato io e non sarà destino che abbia uno k1 turbo
    Il problema è che avendo due sim il dual mi è diventato indispensabile, comrperò uno sfigatissimo NGM all'antica maniera

Smartphone

Ringraziamenti
    589
    Predefinito

Non posso che darti ragione... un vero peccato. Certo che sei stato veramente sfigato...

Androidiano VIP L'avatar di Cafone

Smartphone
    Elephone P-Settemila

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 126 volte in 104 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zedbest Visualizza il messaggio
    Scusate se insisto su questo punto, ragazzi: é davvero così traumatico e riprovevole arrivare a fine giornata con ancora il 30/40% di batteria? Perché questi sono i risultati di un utilizzo NORMALE di questo terminale...
    Di quello che vuoi, ma io a sera non ci arrivo col 30/40%.
    Sto andando per tentativi, ho provato con greenify ma le app di sistema è meglio non ibernarle come suggerisce il programma stesso.
    Ho riscontrato perdite di segnale in generale e perdita di predefinizione di tastiera, galleria, ecc e i risultati non erano così eclatanti.
    Non ho giochi, non ho pubblicità, non ho social network.
    Ho 1 casella oltre gmail che sincronizza ogni 5 minuti, ora l'ho allungato a 30 minuti (ma non è quello che voglio) per vedere chi ciuccia.
    Ho una app che segue le spedizioni (ogni 8 ore) dei miei acquisti orientali e tapatalk.
    Non uso il cell a tavola (ci mancherebbe altro) ed ho una modesta attività su whatsapp.
    Qualche telefonata e niente più. Qualche volta uso la radio in cuffia e pedalo su strava. Una navigata gps di 15/20 minuti ognitanto.
    Dalle 6,30..arrivo alle 20,00 col 15%.
    Secondo me la batteria è appena sufficiente, ci volevano almeno 300mah in più.
    Ci tengo a precisare che ad oggi non ho fatto più di 4 cicli di ricarica con la stessa rom.

PS: nonostante ciò, sono pienamente soddisfatto del K1Turbo e lo ricomprerei altre 10 volte.
    Ultima modifica di Cafone; 05-08-14 alle 09:09
    G925F

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

secondo me con kitkat ufficiale dovresti guadagnare qualcosina e poi con le rom basate su kitkat ancora meglio

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Scusate, due domande da novellino.

1) Come posso fare a ESTIRPARE COMPLETAMENTE il controllo ortografico? L'ho già disattivato, ma interviene lo stesso per i cazzi suoi.
    2) Come posso fare a controllare il bluetooth? Non riesco a modificare la pw e non riesco, di conseguenza, a collegarlo al mio vecchio impianto vivavoce.

Pagina 79 di 152 primaprima ... 2969777879808189129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio