Non ci sono livelli differenti di ibernazione: ON o OFF. Punto.
Inviato dal mio Kingzone K1 turbo o Jiayu G3S turbo usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Non ci sono livelli differenti di ibernazione: ON o OFF. Punto.
Sì, nella stock deodexata del 27/05. No, nella stock non deodexata del 13 giugno. Dipende se sei più interessato alla pecorella (che non pascola sulla prima) o a alla personalizzazione con Xposed Installer + moduli (non installabili sulla seconda).
Non me ne sono mai curato: iberno sempre tutto, senza mai alcun problema. Volevo bene alla pecorella, ma la personalizzazione per me é più importante: ognuno ha le proprie esigenze... mica siamo tutti pastori!
Accomodati pure: io sono già andato in bootloop 3 volte. Se non t'interessa la pecorella, rimani tranquillo con la deodexed che, chiariamolo a tutti una volta per tutte, é una copia esatta del firmware ufficiale del 27 maggio, senza NULLA di meno a parte la pecorella defunta, ma con Xposed installer e root integrati.
sono piu interessato alle gesture a ai volumi audio che non alla pecorella
Ah ecco... allora per ora tieni la deodexed, perché sulla stock non deodexata Xposed non lo puoi installare.
Nessuno fa domande stupide, Daniel. Si fanno domande, saggiamente, quando non si conoscono le risposte, piuttosto che buttarsi a capofitto nell'ottusa ignoranza. ;-)
Appena ho un po' di tempo tenterò di deodexare il nuovo firmware di giugno, così vediamo se riusciamo a salvare la pecorella ed usare Xposed contemporaneamente. Vi terrò aggiornati.
Preferire una stock personalizzabile ad una in cui la pecorella pascola senza problemi, non significa che io non abbia l'istinto animalista, eh? :D Salviamo la pecorella!
Sapete dove posso trovare la tastiera del xperia che funzioni sul nostro telefono?. Ho provato ad installare degli apk presi da xda ma vanno in crash. Nella rom della miui c'era ed era funzionante ma non so come estrapolarla.
Prendila dalla SP8 Nik Rom, estrapolando l'apk dalla cartella di sistema, o backuppandola con Titanium.
A switchare 2 rom da recovery ci metti 10 minuti scarsi: probabilmente molto meno tempo di quello che hai già impiegato per cercarla online... + il tempo che impiegherai ancora. Poi vedi tu... io ti ho consigliato di prenderla da lì perché risulta nel changelog, poi magari non c'è veramente e allora é un altro paio di maniche!
Zedbest, ne sei sempre due più del diavolo
Ragazzi... ho una notizia bella ed una brutta. La bella: sono riuscito a deodexare e zipaligneare la stock col firmware più recente, quello del 13 giugno, e ho già installato Xposed Installer più i miei moduli preferiti; la cattiva notizia è che ora ho assodato che la pecorella non sopravvive al processo di "deodexizzazione": crashava sulla deodexed del 27 maggio, crasha sulla mia. Punto. Se siete comunque interessati posso upparla da qualche parte (l'ho realizzata in formato zip per TWRP) ma verso metà della prossima settimana: sarò al mare fino a martedì e, quando torno, dovrò appoggiarmi da qualche parte per l'upload perché a casa ho solo il 3G del mio telefono.
Inviato dal mio Kingzone K1S o Jiayu G3ST usando Androidiani App
Uppala ora o annulla le ferie.
Le gestures funzionano e le suonerie per me sono sempre andate bene; il processo che ho eseguito non pregiudica i livelli dell'audio, per cui sono né più né meno identici alla stock non deodexata.
Zed quindi la tua e una deoxedata 'aggiornata 'al 13 giugno??la puoi postare che la installo
Inviato dal mio GT-I9205 usando Androidiani App
Mi associo. Dai uppalarotflrotfl
Vabhe ma sta pecorella non la potete cancellare????XD
Uppaaalaa che la installiamo sisisisi rom deoxedata by Zed
Abbiate solo un po' di pazienza: la prossima settimana, nonappena sarò in zona adsl/WiFi, rilascerò 2 versioni: la stock nuda e cruda solo rootata e deodexata per i puristi dell'originalità (ma senza il widget che crasha perché non ha senso) e la Dead Sheep by Zed, con qualche modifica ed importanti integrazioni, in onore della pecorella defunta (dead sheep).
La rom pura effettua ota?
Che integrazioni hai aggiunto?
Inviato dal mio K1 turbo lasciate ogni speranza o voi ch'entrate
Si infatti, dicci che integrazioni metterai?
Intendi applicazioni di sistema tipo una nuova fotocamera, utility varie, ecc.?
Hai la possibilità di intervenire sulla "pompamento" di serie di microfono e gps?
Riesci a mettere anche lingua ita da stock senza ogni volta switchare il russo
Caspita tuning... che pignolo che sei! Il russo appare per 2 secondi solo al primo avvio! Comunque la mia si accende in inglese, poi passa alla nostra lingua.
Al momento é pronta solo la stock deodexata, zipaligneata e rootata, quindi sarà la prima che pubblicherò. Per la Dead Sheep, che é ancora da "costruire", ho in mente alcune cose che tuttavia non vi dirò per non nutrire false speranze, in quanto non sono affatto sicuro su cosa sarò realmente in grado di implementare (é la mia prima esperienza di "cuoco", in attesa di quel tizio di cui parlate sempre). Avrete il changelog completo quando sarà pronta e testata a sufficienza.
ZedChef, intanto come antipasto io prendo un link.
Link per due al tavolo 8
Inviato dal mio K1 turbo lasciate ogni speranza o voi ch'entrate
Se preferite raggiungermi a Senigallia con una chiavetta, la nuova deodexed posso passarvela anche subito! :D