Potessi verrei di corsa per farmi un po si ferie anche senza chiavetta
Inviato dal mio K1 turbo lasciate ogni speranza o voi ch'entrate
Visualizzazione stampabile
Potessi verrei di corsa per farmi un po si ferie anche senza chiavetta
Inviato dal mio K1 turbo lasciate ogni speranza o voi ch'entrate
Io ho il mio k1 fermo in Germania, dovrebbe arrivarmi in settimana. Sto leggendo tutto nel mentre...
Ma che minchia è sta pecorella?
Mi è arrivato, ho ruttato, messo la deodexed e adesso mi accingo a fare il passaggio dati dal vecchio zopo al nuovo K1 :D
Su needrom è uscita nuova rom ma non si capisce cosa sia :D
Ok facci sapere
Inviato dal mio GT-I9205 usando Androidiani App
Allora com e' la rom???
Inviato dal mio GT-I9205 usando Androidiani App
mi da installazione fallita
Cari amici, dopo ore di test e tentativi per risolvere la situazione, sono spiacente di comunicarvi che le mie creazioni non potranno venire alla luce; il nuovo firmware, che ho deodexato con tanto impegno, smette di funzionare perfettamente nel momento in cui attivo "Gravity Box" nell'Xposed-Installer: da quel momento diventa laggoso e si riavvia spontaneamente diverse (troppe) volte al giorno (questa potrebbe essere la ragione per cui, stranamente, non lo abbiamo ancora trovato su Needrom e altri forum internazionali); è vero che senza Gravity Box funziona benissimo, ma è altrettanto vero che senza la possibilità di usare quel modulo la rom smette di avere senso... tanto vale usare il firmware stock non-deodexato dove il widget meteo della pecorella non crasha.
Per farmi perdonare (ma vi assicuro che la delusione più grande è la mia), vi ho lasciato nel secondo commento in prima pagina un pensierino, piccola parte dei miei progetti per la Dead Sheep che non vedrà mai la luce, sperando di farvi cosa gradita. :)
grazie per il tentativo
il pacchetto audio che hai messo in prima pagina è quello con le suonerie ngm?
scusa e per installarlo?
Ci ho provato e credimi sono frustrato per aver buttato tante ore nel cesso, e dispiaciuto per avervi dato false speranze. L'unica nota positiva... sono diventato un po' più afferrato nella progettazione di custom rom. Grazie a te, Daniel, per il tuo ringraziamento nel precedente post. P.S. il pacchetto é una raccolta che comprende i suoni originali del K1 più una selezione da altri telefoni tra cui NGM e Samsung: tutta roba che avevo salvato, smanettando su telefoni di amici. Per installarlo, lo vedi nei requisiti (TWRP).
Inviato dal mio Kingzone K1 turbo o Jiayu G3S turbo usando Androidiani App
Come per qualsiasi custom rom che installi, ma senza necessità di wipe.
ok provvedo subito
scusa per il settaggio mi conviene spuntare tutte le voci. non conosco il programma
Peccato zed...stavo seguendo on interesse il tuo lavoro...riusciremo a trovare una soluzione alla fine :)
Quale settaggio, Daniel? Flashi lo zip come qualsiasi rom e ti ritrovi le nuove suonerie e notifiche nelle solite impostazioni audio: devi solo selezionare quella che vuoi usare!
Già... peccato, Fox. Tanto puntiamo tutti ad Android 4.4 prima o poi, no? ;-)
Ah! Scusa tu! :D Beh, per prima cosa spostati nel menu headset e flagga la prima voce in alto, che é l'"interruttore generale" di attivazione; poi per le altre impostazioni é questione di gusti personali; la cosa migliore che puoi fare é infilarti le cuffie, spararti un po' di musica e provare i settaggi mentre ascolti, tanto le modifiche sono immediate.
Quello é relativo all'altoparlante e anche stavolta puoi fare tutte le prove del caso, magari per amplificare il volume; io ci ho provato, ma non ho trovato alcuna configurazione decente, anzi ho preferito tenerlo disattivato (sullo speaker), perché mi sembra che addirittura peggiori la situazione. Comunque prova, tanto danni non ne fai!
Grazie Zed, anche se non abbiamo la tua prima rom... abbiamo un bel pò di suonerie in più da scegliere.
Testudo la migliore!
Viper4, appena ritrovo le cuffiette faccio qualche prova.
Quello é sicuro, Cafone! Viper é un po' spiazzante con tutti quei settaggi, ma una volta trovata e salvata la propria configurazione offre un'esperienza d'ascolto sopra la media; se non ti trovi, puoi sempre cancellarlo dal sistema.
Su needrom è comparsa una nuova rom ufficiale per il k1 turbo. La sto scaricando ma prima di installarla volevo chiedere se qualcuno ne sa qualcosa. E' uscita una nuova versione di software dopo quella del 13.6?. E' una versione per spflash ma mi sa che è sempre quella del 13.6.
scusate ragazzi ma si puo disinstallare la fotocamera della rom?
@ ciccillo: appena provata... é sempre quella del 13 giugno, stesso kernel, stessa baseband, stesso tutto.
sapete se c'è un metodo per entrare nel sistema(dispositivo) tramite pc?
Qualsiasi file manager abilitato all'accesso e modifica alle cartelle di sistema deve essere abilitato a queste funzioni nel menu impostazioni. Insomma devi flaggare l'accesso root. Prova anche file manager di cheetah mobile.
ok ci sono riuscito
Io non ho cazziato nessuno (non lo farei in malo modo neppure se fossi un moderatore), ma suggerito amichevolmente di utilizzare questo thread che tu stesso hai fortemente invocato e poi creato, Cafone. Sto riprendendo il mano il firmware stock del 13 per provare a rideodexarlo... vi farò sapere.