Io inizierei ad installare la lingua italiana sulla tastiera del tablet ....![]()
Zof (08-08-14)
Uscita su Needrom una rom Aliyun con piena compatibilità a Xposed. EDIT: 'sta gente ha l' abitudine di sparare cazzate con titoli sensazionalistici, (come quelli di Smartdigi con Android 4.4)... si tratta dell'ennesima stock 502 deodexata e niente più...
Ultima modifica di zedbest; 10-08-14 alle 01:03
Perché c'é (tuttora) scritto Aliyun, Jammed, altrimenti ti pare che l'avrei segnalata così... a casaccio? Quello che tu giudichi "chiarissimo" non lo é affatto, se nel titolo mettono un OS invece di un altro. Ho sbagliato comunque a segnalarla guardando solo il titolo. Di stock per far girare Xposed su Needrom ce ne sono già. Da mesi.
Ultima modifica di zedbest; 10-08-14 alle 11:59
Scarica il modulo "Keyguard disabled" per Xposed, così potrai agire sul lockscreen senza andare a toccare i file di sistema.
L'altro giorno ho provato la rom Galaxy mega. Spesso andava in bootloop (riavvii a random). Neppure ha sostituito il bootanimation della Samsung...
Una mezza porcheria nel complesso.
Ho reinstallato la nick Rom ma la batteria ancora sembra avere grossi problemi di durata.
Mi sa che l'ho sminchiata. L'altro giorno ha preso pure una scottata dal caricatore auto originale che è andato in fumo
G925F
fedezan (12-08-14)
Grazie, sei un grande. Ho fatto tutto come hai scritto e finalmente ho installato la tua rom perfettamente funzionante. A presto per altre mod. Ciao.