Probabilmente oramai hai ragione ad affermare questo...sono rimasto un pò indietro effettivamente ed ho visto android L che sta per lemon e qualcos'altro....ma esiste già su qualche device?
Da quel che ho letto in giro, dovrebbero equipaggiarlo su alcuni devices già da questo autunno...
Posso usare una delle NeedRom o mi potresti passare una te ?
Intendo il menù del contesto, cioè, quando vai sopra una foto o al simbolo di ''condividi'' e ti esce , whatsap, fb messenger, bluetooth, ecc....Visto che ho diverse app vorrei poter avere un menu con solo le voci che piu uso per la condivisione. (e non tutte quelle che appaiono)
Ho risolto il problema 403 ''impossibile aggiornare applicazione, errore 403''
-prima cosa, togliere gli account google.
- dopo andare sulle impostazioni sistema >> APP >> tutte le app >> e qui :
trovo google play service > apro > forzo chiusura > cancello cache > cancello dati app
vado indietro e trovo
google play store > apro > forzo chiusura > cancello cache >> cancello dati app
indietro e trovo
google service framework > apro > forzo chiusura > cancello cache >> cancello dati app
spengo il telefono. Poi riaccendo. Apro google play e inserisco aggiungendo il mio account google gia esistente.
Se la prima volta non va. lo si puo ripetere l'intera procedura per 2-3 volte.
A me dopo la 3za volta è andato e ora non cè piu l'errore![]()
L'ho scritto cosi magari serve a qualcuno !
Ultima modifica di thekronos; 27-08-14 alle 18:10
In casa ho installato le porte usb in alcune prese di corrente. Sono della fanton ed erogano 1,5A
Funzionano divinamente, velocemente ed in effetti non surriscaldano. Neppure il cb originale nel il cavo usb che adopero al lavoro dal PC. Mi scalda un po' con il power bank da 1A x 2.6mah
Quella volta mi apparve uno specchietto col messaggio che non ricordo alla lettera. Mi pare: scollegare caricabatteria, caricabatteria surriscaldato.
Tempo di leggere il testo ed il cb stava fumando.
Lo avevo appena inserito nella presa accendisigari e successivamente collegato. Avevo avviato il motore poco secondi prima.
G925F
Ragazzi mi é cascato il telefono impattando nell'angolo del jack audio...il foro si é ovalizzato e la plastica nera interna al foro rotta...se non erro qualcuno aveva aperto il telefono per isolare il microfono..qualche dritta?? Come togliere la plastichina del bordo inferiore?? Forse la vite sotto la batteria??...spero non ci sia bisogno di cambiare il componente![]()
Devi rimuovere tutto la parte inferiore perchè suppongo che il jack audio abbia il contatto diretto sulla scheda madre che è nascosta sotto..da li poi vedi che tipo di aggancio ha e se riesci a trovarne uno compatibile...solitamente si assomigliano tutti, dunque dovresti controllare le clip color oro, come sono disposte e vedere online se esiste...oppure se hai qualche smartphone vecchio provare a smontare da lì
Foxhound ti ringrazio! Con molta delicatezza sono riuscito a sfilare la plastica inferiore che é tenuta sú da 8 piedini ad incastro ( 4 avanti e 4 dietro) quindi una parte del jack é visibile nell'angolino...fortunatamente a me si é rotta solo la parete laterale del componente..i piedini sono in sede e il fondo accoglie la punta dello spinotto bloccandolo bene quindi non balla e non si sfila! Ho rimosso il pezzettino nero rotto e ho disostruito il foro...quindi ho rimesso la plastica bianca et voilà!!
Ps: per la serie non tutti i mali vengono per nuocere... Dopo aver ricevuto il dispositivo avevo lamentato qui sul forum un fastidiosio ticchettio negli altoparlanti quando collegavo il jack delle casse amplificate dello stereo.. Questa sera, durante le prove per la riparazione, ho capito che il problema a quanto pare era banalmente causato dalla interposizione della cover in dotazione che mi impediva di infilare il jack fino in fondo! Quindi da adesso quando avrò necessità di usarlo in questo modo sfilerò dalla cover l'angolino in basso a sinistra per tenere il foro libero! So che era capitato anche ad altri...magari provate questa soluzione!
Inviato dal mio K1 turbo usando Androidiani App
Avevi ragione, senza cover nessun disturbo e nessuno smanettamento al jack, quindi posso dire che a parte il giroscopio sto terminale non ha difetti.
Ciao Ragazzi, ho un problema col mio kingzone k1 turbo...ieri ho effettuato i permessi di root e installato la twrp recovery...stamattina volevo installare una rom deodexata che ho trovato sul sito needrom.com con "sp flash tools"...durante l'installazione però il programma ha smesso di funzionare e l'ho interrotto...ho staccato il telefono e riacceso ma compariva solo il simbolo della Kingzone...ho provato quindi a fare un factory reset e ancora non si accendeva...ora mi ritrovo con la recovery ufficiale e non so piu che fare, sono abbastanza disperato...
Ti trovi in una situazione di boot loop?
Era lo stesso problema che avevo io.
Hai due possibilità, o accedi alla recovery cinese tasto accensione + vol -, selezioni la voce che visualizza mmc e fai paritre la formattazione per l'appunto delle mmc.
Oppure ancora meglio con spflashtool flasha la rom stock ROM Official rom from Kingzone | [Official] add the 07/15/2014 on Needrom che è l'unica che ha le partizioni originali.
Darioalu (29-08-14)