CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 96 di 152 primaprima ... 46869495969798106146 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 951 a 960 su 1517
Discussione:

[MODDING] KINGZONE K1 Turbo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Speedvicio

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Vroot non l'ho mai usato perchè su diversi pc mi viene segnalato un trojan, di solito preferisco eroot che installa Superuser, quando eroot non riesce utilizzo root genius che non ha mai fallito ma di contro installa un gestore dei permessi su cinese (mi pare si chiami kinguser) che non digerisco tanto, ma che puoi comunque rimuovere per installare quello a te più congeniale.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 67 volte in 44 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Speedvicio Visualizza il messaggio
    Vroot non l'ho mai usato perchè su diversi pc mi viene segnalato un trojan, di solito preferisco eroot che installa Superuser, quando eroot non riesce utilizzo root genius che non ha mai fallito ma di contro installa un gestore dei permessi su cinese (mi pare si chiami kinguser) che non digerisco tanto, ma che puoi comunque rimuovere per installare quello a te più congeniale.
    RootGenius ha funzionato ma Installa KingUser che è rilevato come malware:

https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post6041454

Ho cercato di sostituirlo con SuperSU scaricato dallo store, ma poi quando disinstallo KingUser perdo di nuovo il root.
    Ora ho rimesso il root con RootGenius ma vorrei sostituire KingUser con SuperSU sai come procedere ?

Androidiano VIP L'avatar di zedbest

Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

Ragazzi... non vorrei dire.... ma state facendo da ieri crossposting continuo sull' argomento root su entrambi i thread. Che ne dite di sceglierne uno e magari proseguire solo qui o lì, prima che i moderatori ci cazzino?
    Ultima modifica di zedbest; 02-09-14 alle 11:08

Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Hai ragione, I'm sorry, ma non sapendo se questo fosse il 3d più adatto per parlare di rooting (essendo un modding) ho iniziato qui.
    Poi mi sono reso conto che si parla di root anche nell'altro 3d ...
    Se pensate che sia questo il 3d giusto proseguo qui.
    Grazie

Androidiano VIP L'avatar di Cafone

Smartphone
    Elephone P-Settemila

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 126 volte in 104 Posts
    Predefinito

Fai conto che dall'altra parte ci vanno, senza offesa, i niubbi e quelli che voglio sapere se siamo pentiti o scemi a tenerci il telefono. Di là sia parla del telefono in sé per sé, di qua da chi vuole avere i robot a chi lo vuole aprire per modificare i componenti hardware e montare qualsiasi rom dedicata, riportata o solo rinominata
    G925F

Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Bene mi avete convinto proseguo qui .
    Sono ben accetti suggerimenti per eliminare KingUser e sostituirlo con SuperSu dello store.

x Cafone:
    come suggerimento sarebbe forse opportuno modificare il post in prima pagina dove si parla dei vari metodi di rooting.
    Infatti dopo l'ultimo OTA (e penso che i nuovi K1T arriveranno già con questo OTA) i metodi elencati non hanno successo.
    Sarebbe meglio mettere rootGenius e la procedura di sostituzione di KingUser con SuperSU o altro virus free.

Androidiano L'avatar di Speedvicio

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

è normale che virustotal lo identifichi come un exploit, visto che è effettivamente un exploit, questo non significa che sia un virus.
    Per la rimozione ti consiglio di congelare kinguser con una qualsiasi applicazione per la gestione degli apk (link2sd, sdmaid, titanium backup, lucky patcher etc), installi supersu o supersuser , riavvii il telefono e poi sempre con quei programmi rimuovi kinguser.
    Comunque mi sembra stano che rimuovendo kinguser vada via anche il root, visto che kinguser è solamente un manager per gestire i permessi (magari va via anche il binario su con la sua disinstallazione).

Smartphone

Ringraziamenti
    589
    Predefinito

Concordo con Speedvicio sia sulla spiegazione che sulla soluzione. E con adso sull'aggiornamento della procedura root. A proposito di prima pagina, aggiunta la bootanimation Xperia nel "Bootanimation Pack": é quella ritoccata senza la dicitura Xperia della SP10.

Inviato dal mio Kingzone K1 turbo o Jiayu G3S turbo usando Androidiani App
    Ultima modifica di zedbest; 02-09-14 alle 12:15

Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

E' esattamente quello che ho fatto ieri con Titanium B.
    1) installato SuperSU
    2) congelato kingUser con Titatium
    3) riavviato
    4) rimosso KingUser con Titanium
    5)riavviato

Alla fine avevo perso il root.

Però con SuperSU dalle note del playStore vedo che anche la sua rimozione deve essere fatta con cautela altrimenti si perdono i permessi di root:

NOTICE: A SPECIAL PROCEDURE IS NEEDED FOR UNINSTALLATION. IF YOU DO NOT LIKE THE APP, DO *NOT* JUST UNINSTALL IT, YOU *WILL* LOSE ROOT.
    Superuser access management runs through a so called "su binary". There can be only one of these at a time. So if you install SuperSU, your previous superuser access management solution will no longer operate. So if you want to switch back: (1) Open that application, and search for an option for it to install/update/replace the "su binary". (2) Confirm root-using apps are using the superuser solution you want. (3) Uninstall SuperSU.

Devo tentare di fare la stessa cosa con KingUser.
    Questa sera voglio riprovare, può darsi che abbia sbagliato qualcosa.

PS si kinguser è visto come un exploit o meglio un PUP (potentially unwanted program), però anche SuperSu e superuser lo sono, ma non danno alcuna rivelazione come questo

Smartphone

Ringraziamenti
    589
    Predefinito

Io comunque Kinguser l'ho avuto installato su un Jiake P6 per mesi e non mi ha mai procurato cattive sorprese. A parte questo, preferisco anch'io superSU.

Inviato dal mio Kingzone K1 turbo o Jiayu G3S turbo usando Androidiani App

Pagina 96 di 152 primaprima ... 46869495969798106146 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio