CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Problema No1 n3 dopo aggiornamento rom display

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Angry

    Problema No1 n3 dopo aggiornamento rom display

    Salve raga ho un problema serio che mi si e presentato gia due volte, ho acquistato il cell su l....ten dopo che mi e arrivato ho aggiornato la rom originale e ha iniziato a farmi delle righe sul display provo e riprovo ma nulla decido di avvalermi della garanzia, allora len..ten mi dice che devo inviarlo in cina ad un indirizzo che mi forniscono, pago euro 21,90 di spedizione dopo che ricevono il cell mi dicono che lo hanno inviato in fabbrica per ripararlo mi torna in dietro di nuovo sotto pagamento di altri 21,90 euro lo stesso cell con rom aggiornata ed effettivamente funziona dopo aver speso 43 euro mi accorgo che il gps ed altre cosuccie non vanno decido di aggiornare nuovamente la rom e provare a mettere la miui si fa l'aggiornamento completo e nuovamente rivedo le righe su display ma stavolta e inguardabile ritorno alla rom originale ma niente adesso il cell accende si sentono i tocchi del touch ma lcd non mi fa vedere nulla come dovrei comportarmi e possibile che un aggiornamento rom andato a buon fine tutte le volte possa pregiudicare il funzionamento del display?? qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema aspetto vostre notizie ..... sinceramente non mi va di rispendere 43 euro e rimandarlo in cina PS non e la prima volta che aggiorno la rom per tanto e andato sempre tutto a buon fine
    Ultima modifica di sharkblu; 11-07-14 alle 16:07

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Possibile che nessuno ha delle info

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, ho riscontrato lo stesso problema nel hdc note 3 =( ovvero flasho una custom che avevo già provato in un altro cell uguale, ma appena lo accendo si sente lo startup di accensione ma si vedono solo le righe colorate...il touch mi risponde tranne che per il tasto destro di sfioramento che non risponde più al touch!! =( ho contattato quella "brava persona cinese" che me l'ha venduto ma mi ribadisce continuamente che la garanzia non copre i danni al display perchè è colpa mia!!!se ne è uscito così, convinto che il display fosse rotto e dice che se lo voglio aggiustare, ci vogliono 45 dollari ed eventuali ulteriori 40 dollari per il touch!!!!!!!non è mai caduto !!ma nel tuo caso, ti hanno detto che ti hanno sostituito il display o hanno solamente eseguit un aggiornamento?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe90 Visualizza il messaggio
    ciao, ho riscontrato lo stesso problema nel hdc note 3 =( ovvero flasho una custom che avevo già provato in un altro cell uguale, ma appena lo accendo si sente lo startup di accensione ma si vedono solo le righe colorate...il touch mi risponde tranne che per il tasto destro di sfioramento che non risponde più al touch!! =( ho contattato quella "brava persona cinese" che me l'ha venduto ma mi ribadisce continuamente che la garanzia non copre i danni al display perchè è colpa mia!!!se ne è uscito così, convinto che il display fosse rotto e dice che se lo voglio aggiustare, ci vogliono 45 dollari ed eventuali ulteriori 40 dollari per il touch!!!!!!!non è mai caduto !!ma nel tuo caso, ti hanno detto che ti hanno sostituito il display o hanno solamente eseguit un aggiornamento?
    questo non lo so mi hanno detto che hanno mandato il cell in fabbrica ma a loro dire non ho pagato nulla ho pagato solo le spese di spedizione italia cina e viceversa ma e assurdo adesso mi si e ripresentato il problema sinceramente vorrei fare una denuncia alla procura perchè e una truffa bella e buona chi vende cell cinesi o non su un sito e dicono che spediscono dall italia non devono fare altro che sostituirlo poi al resto se la devono vedere loro non voglio nemmeno aprirlo per vedere cosa sia successo ma ho solo aggiornato la rom una cosa che ricordo che quando lo spedito in cina mi hanno chiesto i due imei essendo dual sim tra laltro se si va sul sito imei cheking si nota che i due imei assegnati a sto no 1n3 corrispondono a due htc di vecchia generazione ma vai a capire che cavolo di truffe fanno sono deluso e giuro meglio un samsung originale magari usato preso sulla baya che sti cellulari che non hanno nulla di buono alla fine spendi gli stessi soldi tanto garanzie non ne hai

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    1
    Smartphone
    No. N3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sharkblu Visualizza il messaggio
    Salve raga ho un problema serio che mi si e presentato gia due volte, ho acquistato il cell su l....ten dopo che mi e arrivato ho aggiornato la rom originale e ha iniziato a farmi delle righe sul display provo e riprovo ma nulla decido di avvalermi della garanzia, allora len..ten mi dice che devo inviarlo in cina ad un indirizzo che mi forniscono, pago euro 21,90 di spedizione dopo che ricevono il cell mi dicono che lo hanno inviato in fabbrica per ripararlo mi torna in dietro di nuovo sotto pagamento di altri 21,90 euro lo stesso cell con rom aggiornata ed effettivamente funziona dopo aver speso 43 euro mi accorgo che il gps ed altre cosuccie non vanno decido di aggiornare nuovamente la rom e provare a mettere la miui si fa l'aggiornamento completo e nuovamente rivedo le righe su display ma stavolta e inguardabile ritorno alla rom originale ma niente adesso il cell accende si sentono i tocchi del touch ma lcd non mi fa vedere nulla come dovrei comportarmi e possibile che un aggiornamento rom andato a buon fine tutte le volte possa pregiudicare il funzionamento del display?? qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema aspetto vostre notizie ..... sinceramente non mi va di rispendere 43 euro e rimandarlo in cina PS non e la prima volta che aggiorno la rom per tanto e andato sempre tutto a buon fine
    Purtroppo è successo anche a me ieri, il telefono si è aggiornato da solo e ora si vedono righe nello schermo e a momenti potrei contare i pixel! Non mi è caduto, il touch funziona perfettamente, l'unico problema sono queste righe..
    Alla fine tu sei riuscito a risolvere? Non mi va di spedirlo in cina, poi non è nemmeno un problema dell'lcd, altrimenti l'avrei semplicemente cambiato io :<

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy