La 4.9.xx non l'ho ancora trovata multilanguage per 6592. Quando la troverò mi accerterò che sia compatibile per il porting e la pubblicherò. Per ora c'è la 4.8.xx .
Inviato dal mio Samsung Note 3 SM-N9005 usando Androidiani App
La 4.9.xx non l'ho ancora trovata multilanguage per 6592. Quando la troverò mi accerterò che sia compatibile per il porting e la pubblicherò. Per ora c'è la 4.8.xx .
Parola d'ordine : WIPE !!
hai terminato la rom??
Sì , è stabile , l'ho usata per tutto il giorno ieri senza problemi. Devo upparla ma non sono a casa in questi giorni e da telefono mi mangio tutto il traffico dati. . Appena rientro lo farò
[quote name="kiteman" post=6099181][quote name="mouse1969" post=6099062]Sì , è stabile , l'ho usata per tutto il giorno ieri senza problemi. Devo upparla ma non sono a casa in questi giorni e da telefono mi mangio tutto il traffico dati. . Appena rientro lo farò
Inviato dal mio Samsung Note 3 SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ciao,
pensi possa funzionare sul P8 elephone?
Ci spero sempre possa trovare una versione miui che gira sul P8
Grazie[/QUOTE]
Certo che funziona , i due telefoni sono identici. L'unica accortezza da usare è quella di portare il cellulare alla versione stock 4.2 , quella con Android puro , non la versione con interfaccia e app stile note 3. Quella nexus per intenderci.
Ciao,
pensi possa funzionare sul P8 elephone?
Ci spero sempre possa trovare una versione miui che gira sul P8
Grazie[/QUOTE]
Certo che funziona , i due telefoni sono identici. L'unica accortezza da usare è quella di portare il cellulare alla versione stock 4.2 , quella con Android puro , non la versione con interfaccia e app stile note 3. Quella nexus per intenderci.
Giorni fa ci ho provato sia da recovery che da spt ma niente. SPT da un errore gia' postato sopra e da recoveri si pianta allo startup.
Mi dicesti che evidentemente ci son problemi di drivers sul p8.
Parto da rom originale 4.2.2 e ho provato da recovery anche la versione sul link
ROM [RC3]MIUI V5 4.8.8 Elephone P8 - HTCMania
ma anche questa mi si pianta in installazione (schermata con scritta miui in basso)
Attendo tuo link con nuova versione per provarci (possibilmente file zip installabile da recovery)
Effettivamente ricordo il tuo caso ti ho detto che poteva riferirsi ai driver perché credevo anche io in una reale differenza tra i 2 modelli. In realtà un amico , possessore di p8 l ha montata al primo colpo e va bene. Credo quindi che la realtà sia un poco diversa. Mon drovers differenti ma alcuni componenti e non tra star e elephone ma tra star e star e tra elephone ed elephone. Mi era già capitato con il modello N0.1 N3 prima serie e seconda serie, hardware differenti che non consentivano di montare le rom. Questo è confermato dal fatto che quella di HTC mania non va. Ed è stata sviluppata su un elephone. Se mi mandi il tuo boot. Img lo verifico e ti dico.
Allora ci sono riuscito con la versione di htc mania.
Ora la testero' ....
Per tradurla in italiano?[/QUOTE]
Devi decomplilare il framework e inserire la lingua. Per quello io le cerco multilanguage prima di fare il porting. Che metodo hai usato? Perché prima non partiva?
Devi decomplilare il framework e inserire la lingua. Per quello io le cerco multilanguage prima di fare il porting. Che metodo hai usato? Perché prima non partiva?
Semplicemente installata da sd card da recovery (zip file) dopo aver fatto i 3 wipe.
Se posti la tua nuova ci provo se metti lo zip.