Di quale parli?[/QUOTE]
Se vai indietro di qualche post lo vedi.
Inviato dal mio Samsung Note 3 SM-N9005 usando Androidiani App
Di quale parli?[/QUOTE]
Se vai indietro di qualche post lo vedi.
Parola d'ordine : WIPE !!
Buonasera Mouse1969,
Originariamente inviato da MOUSE 1969
"Lo scambio di memorie è semplice, la ROM contiene due file vold.fstab , e uno programmino si occupa di scambiarli.
Non ho mai privato a decompilare il programmino e ad esportarlo , se ho tempo ci guardo.
Forse la modifica non ti era riuscita perché avevi preso il file sbagliato , in tutte le ROM 4,2 ce ne sono 2 .
Per la gestione SIM la versione successiva rispetto ai primi porting che ho fatto è migliorata ulteriormente , chiedendo ogni volta su quale SIM chiamare."
- Perchè, se ci rimetti le mani, non metti nei menù delle sim anche una voce con cui si possa scegliere di usare per telefonare solo e una sola sim? Sarebbe comodo, perchè io, per esempio, tra le due ne uso sempre una, l'altra la uso solo per ricevere, perchè è un mio vecchio numero, quindi non dovrei mai scegliere e farei prima e senza sbagliare
- per vold.fstab ho fatto fare una ricerca da un file manager ma me ne trova solo uno. Forse è un'altro il file: c'è anche vold.fstab.nand, che è uguale, ma esiste solo nella 4.2.x e non nella 4.0.x sempre nella nella cartella etc.
Ciao
Claudio
Ultima modifica di CLAUDIOGPS; 30-11-14 alle 18:03
[/QUOTE]
Eheheh. . Piacerebbe. . Tra un paio d'ore dovrebbe aver finito e pubblico.
Chi sa dove posso reperire una 4.2 funzionante ( possibilmente stock ) per elephone p8?
Mi servono un paio di drivers per ottimizzare la bussola.
Eheheh. . Piacerebbe. . Tra un paio d'ore dovrebbe aver finito e pubblico.
Chi sa dove posso reperire una 4.2 funzionante ( possibilmente stock ) per elephone p8?
Mi servono un paio di drivers per ottimizzare la bussola.
Inviato dal mio Samsung Note 3 SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
Attendo anch io il link per il download.
Funziona bene su ELEPHONE P8 ?
Sarebbe quella di cui si parlava soprastile S5
Pubblicato link downoad ROM S5 :
Fatemi sapere come la trovate.
andare al secondo post per il download :https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6022077
Vediamo domani la proverò
Anche se certe funzioni sul Elephone non ci sono - Battito cuore e impronta digitale
Non sò l'utilità di inserirle.
E poi la fotocamera del nostro è da 13 Mpx non 8 Mpx.
Io speravo nella nuova MIUI :-([/QUOTE]
La nostra fotocamera è 8 , 13 é solo una interpolazione software ( cioè quello che ti fa vedere il sistema ) .
Impronta digitale é presente a livello scenico, trascinando il dito a fondo schermo funziona, se l'impronta ( larghezza ) é compatibile con quella che hai registrato come blocco schermo.
Sensore cardiaco ovviamente non può funzionare, ma fa parte del pacchetto contapassi e food, quindi il senso di averlo inserito è poter avere le restanti funzioni : l'app é una sola.
Ciao.
ciao,
installata sul mio star n9000+ ma non funzionante...
ho fatto tutto... sono partito da una 4.2 standard rootata.
ho installato da cwm, 3 wipe e tutto ok, nessun messaggio di errore.
Al riavvio compare la schermata samsung galaxy note 3, il gingle che si interrompe a metà e poi resta la schermata fissa su samsung...
qualche idea?