mouse1969 il display non si spegne più da solo dopo i 15 secondi, rimane sempre acceso :-(
mouse1969 il display non si spegne più da solo dopo i 15 secondi, rimane sempre acceso :-(
Parola d'ordine : WIPE !!
rom Samsung s5, sei riuscito a recuperare i files per l'aggiornamento della rom samsung? riguardo la miui a ke punto sei?? oppure dovrò ricaricare di nuovo la stock perché la rom Samsung si blocca di continuo devo togliere la batteria ecc
Ciao, qualcosa ho recuperato, una delle ultime modificate. Ora sto testando, ma prima di pubblicare aspetto di riverificare i consumi. Nel frattempo per evitare i blocchi, disabilita il system server come descritto in qualche post più indietro.
Ciao
Inviato dal mio Samsung Note 3 SM-N9005 usando Androidiani App
ho disabilitato system server ma ho notato che il display non si spegneva più in automatico, così ho riattivato il servizio
spero in un tuo aiutino veloce, posta la rom
Sapete se questr rom vanno bene per il mio dnd n9000 octacore??
Inviato dal mio DND N9000 OCTA-S usando Androidiani App
Octacore 1.7ghz mediatek 2 gb ram... Fotocamera 13 mp e 5mp anteriori... Sarebbe clone note 3
Inviato dal mio DND N9000 OCTA-S usando Androidiani App
Provato ora , il display funziona perfettamente anche con system server disabilitato. Ti conviene arrestarlo se vuoi che la ROM rimanga stabile.
Ciao
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App