Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lallotatto
Che terminale hai? Il No.1 S6?
Sì, appena comprato con il software originale funzionava, poi da un certo momento ben preciso in poi, ovvero dopo il flash di non so quale rom (manuxo) non c'è verso che il sistema monti correttamente la sd esterna; la monta dopo l'avvio, ma appena ci scrivi appare un errore avvisandomi che è stata smontata...Ho provato a riflashare varie rom (manuxo, liors, stock), ma niente, ho quasi perso le speranze.
Edit: Inoltre ho cambiato sd card, provando una da 32gb, entrambe funzionano ovviamente perfettamente su altri dispositivi. Non so effettivamente se il terminale è sempre stato difettoso o cosa...
-
Quote:
mikethevalar
Ciao ragazzi, ho provato la rom, funziona bene, a parte il led che lampeggia, ma su questo proverò gli altri boot.img, ma il grosso problema che ho è la sd card esterna che non viene montata, nella recovery la vedo e comunque funziona perfettamente, ma non capisco perchè non si monta. Questo problema ce l'ho con ogni maledetta rom che ho provato, non so più come fare, sapete aiutarmi ragazzi? Sono disperato...
Impostazioni->Memoria->Change default memory.
Cosi dovresti aver risolto.
-
Quote:
BoORDeL
Impostazioni->Memoria->Change default memory.
Cosi dovresti aver risolto.
Anche se impostata come principale viene smontata appena ci scrivi qualche megabyte sopra. Credimi, le ho provate tutte, ieri ho perso una giornata intera fino a notte tarda, alla fine ci ho rinunciato definitivamente, tengo la tua rom, con cui ho un po' di spazio libero nella memoria interna, forse perché ha meno app di sistema rispetto alla rom che utilizzavo. Cmq è veramente ben fatta, gli unici problemi sono lo schermo nero durante le chiamate risolvibile disattivando però il sensore di prossimità e il led che lampeggia ad ogni riavvio...E per quest'ultimo non ho trovato soluzione, anche flashando il boot della rom stock flashata in precedenza.
-
non ho problemi con il sensore di prossimità.
L'hai calibrato con l'app proximity ?
Per quanto riguarda il led hai provato anche le altre boot image?
-
Quote:
BoORDeL
non ho problemi con il sensore di prossimità.
L'hai calibrato con l'apps ?
Per quanto riguarda il led hai provato anche le altre boot image?
Si calibrato, con la rom stock andava bene. Per il led provato anche gli altri boot senza successo. Comunque non importa guarda perché il cellulare lo stavo sistemando per mia sorella che lo usa solo per chattare e neanche se ne accorge, volevo renderlo il più decente possibile...Mentre io ho ormai da mesi un nexus 5 grazie a dio :D
-
Mandami il tuo boot.img che provo a sistemartelo per il led.
-
Quote:
BoORDeL
Mandami il tuo boot.img che provo a sistemartelo per il led.
Con il tuo intendi quello della rom stock flashata prima della tua?
-
il boot.img che stai usando ora.
-
Quote:
BoORDeL
il boot.img che stai usando ora.
Ok appena rientro te lo invio.
-
mettilo su di una share tipo mega.
Grazie