Visualizzazione stampabile
-
certo che possibilissimo basta scompattare il system.ext4.tar dal backup della stock (se hai per flashtool o fatto da recovery) e scompattare lo zip della rom
dal system backup
system/lib/hw (copiare tutto il contenuto)
rom
system/lib/hw (incolla e sostituire)
fin qui hai tutti i driver generici
ancora dal system di backup
system/lib (copiare tutte le libcamxxx sono circa 13 file giu di li)
rom
system/lib (copia /sostituisci le libcaxxx)
rizzippa nuovo.zip e flasha
piccolo porting expresso.
-
Ciao quindi devo fare un nandroid backup della rom stock da cui prendere le librerie prima?
Ok ho visto il tuo edit grazie
-
Edit: inserisco tra parentesi una domanda riguardante la miui in questione, come si cambia il launcher? Cioè in impostazioni-display-launcher preferito vedo impostazioni o advanced settings e non la lista dei launcher installati...
Edit: dopo vari smanettamenti è apparso nova launcher, risolto anche questo!
-
Come non detto, tutto risolto, ora la fotocamera funziona come nella rom stock. FINALMENTE!!!! Giorni e giorni di sbattimento, grazie freedgt e grazie BoORDeL per tutto. Magari si potrebbe fare uno zip con le librerie della rom stock?!
-
I driver sono quelli della stock ed avevo già copiato i driver indicati da FREEDGT (se noti le date di creazione dei file, le librerie copiate hanno una data diversa dagli altri file).
Inviami i tuoi driver mike per piacere che voglio vedere la differenza rispetto i miei, poichè io non ho alcun problema con la fotocamera.
PS: sei sicuro di avere un No1S6?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
BoORDeL
I driver sono quelli della stock ed avevo già copiato i driver indicati da FREEDGT.
Inviami i tuoi driver mike per piacere che voglio vedere la differenza rispetto i miei.
Grazie
Ecco https://mega.co.nz/#!TIwUjLKA!40_a8k...qZyufyYvB7vDvE
Comunque devo chiederti un'altra cosa perchè sto impazzendo letteralmente, io come avevo già accennato non riesco a usare una sd card esterna con qualsiasi rom per motivi ancora ignoti, e nella tua rom mi ritrovo con internal storage da 2,65 GB e SD CARD da 287 MB, pertanto nella sd card non posso copiarci foto o quant'altro, è davvero frustrante...C'è una soluzione? Cioè posso far diventare quei 2,65 GB sd card e i 287 MB internal storage? Con un resize, non so...Dimmi di sì..
Aggiornamento: risolto anche questo con meteos, ora ho internal da 1,06 GB e sd card da 1,90 GB
Edit: Non so che dirti per quanto riguarda le librerie, le ho semplicemente prese da un'altra rom (manuxo 1.1 basata sulla stock di non so che data), gli esperti siete voi. Non so dirti se è effettivamente un no1 s6, come lo controllo con assoluta certezza?
Aggiornamento: ho controllato le librerie e non sono le stesse della tua rom, la manuxo ha "camera.default.so" con data 06/08/2013 mentre la tua ha data 12/07/2013. Invece le libcam*** nella manuxo hanno data 06/08/2013, nella tua 31/12/2013. Quindi non so da quale di queste dipenda...
-
Google translate :
Questa ROM è incredibile! Sembra grande, il consumo di batteria è ottimizzato, regolazione automatica della luminosità funziona anche senza problemi.
Il mio telefono è HDC S4 Legend
-
Quote:
hasty
Google translate :
Questa ROM è incredibile! Sembra grande, il consumo di batteria è ottimizzato, regolazione automatica della luminosità funziona anche senza problemi.
Il mio telefono è HDC S4 Legend
Ed il bello è che risolve anche i problemi di ricezione wi-fi grazie alle librerie MIUI.(prima il wi-fi,almeno a me, prendeva solo entro un paio di metri dal modem,adesso invece è quasi arrivato al livello del mio tablet Asus).
-
Salve a tutti e complimenti per il grande lavoro.
Sul mio SkyNet U9502 "clone del clone" No1 S6 ho da sempre un problema con le MIUI: "sfogliando" le pagine del launcher miui non scorrono in maniera fluida; praticamente (spesso) non scorrono ma tornano indietro; se però uso altri launcher scorrono che è una meraviglia. Ho provato tutte le MIUI disponibili per l'S6 e HDC (compreso questa bellissima v4.8.20). Non capisco da cosa può dipendere. Ho girato centinaia di siti e cercato tra varie impostazione ma non sono riuscito a risolvere. Lo fa anche a Voi? Da cosa può dipendere? Grazie
-
Quote:
panelli
Salve a tutti e complimenti per il grande lavoro.
Sul mio SkyNet U9502 "clone del clone" No1 S6 ho da sempre un problema con le MIUI: "sfogliando" le pagine del launcher miui non scorrono in maniera fluida; praticamente (spesso) non scorrono ma tornano indietro; se però uso altri launcher scorrono che è una meraviglia. Ho provato tutte le MIUI disponibili per l'S6 e HDC (compreso questa bellissima v4.8.20). Non capisco da cosa può dipendere. Ho girato centinaia di siti e cercato tra varie impostazione ma non sono riuscito a risolvere. Lo fa anche a Voi? Da cosa può dipendere? Grazie
Che sollievo sentire qualcuno con il mio stesso dispositivo(sembra impossibile trovarne uno) :) Hai provato a cambiare animazioni del launcher?