Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pollicus
Salve, qualcuno sa che cover si possono utilizzare per questo cellulare? È un clone di qualche altro modello o bisogna prendere una cover universale?
è molto simile (ma non perfettamente identico come dimensioni) al doogee Dg330
Quote:
eddysar
Tra bianco e nero che cambia?
Solo il colore o anche il touch and feel?
Se lo prendo dal magazzino hong kong pago la dogana?
cambia solo la cover dietro, il feel (essendo plastica economica) è identico.
Se lo prendi dal magazzino HK, ovviamente, oltre a metterci più tempo ad arrivare, il rischio dogana è abbastanza alto con gli smartphone in genere
-
Quote:
pollicus
Salve, qualcuno sa che cover si possono utilizzare per questo cellulare? È un clone di qualche altro modello o bisogna prendere una cover universale?
Le custodie bumper del lenovo p780 entrano, ma la fotocamera è coperta.
Quote:
eddysar
Tra bianco e nero che cambia?
Solo il colore o anche il touch and feel?
Se lo prendo dal magazzino hong kong pago la dogana?
Cambia solo il colore.
Il touch non so perché ma il mio supporta i 5 tocchi, ad un altro utente ne suporta solo 2.
Dal magazzino in Hong Kong rischi di pagare la dogana.
-
Quote:
Dagon84
Il touch non so perché ma il mio supporta i 5 tocchi, ad un altro utente ne suporta solo 2.
eccomi.. il mio ne supporta 2 .. ma non la faccio tragica.. per gli utilizzatori finali (figli di un collega) non è importante quanti tocchi abbia.. importante è che costi poco, abbia cmq un touch non da martellate, abbia uno schermo grosso e ci si possa giocare ai giochini del playstore (memoria permettendo) ..
e per i 72€ che ho pagato, con un minimo di cresta che ci ho applicato (rooot, backup, partizioni, launcher nova, xposed+ gravity) lo considero un terminale onesto..
Una cosa che mi da un pò fastidio, sono le bande verticali sullo schermo, appena acceso, con retroilluminazione debole.. che poi scompaiono una volta arrivati alla home (ma questo aspetto è comune anche ad altri doogee economici che ho provato, tipo dg800, dg310 e dg450)
-
La banda a 900mhz è un problema con la sim 3?
Si può atrivare da engineering mode?
-
Ciao megthebest, è possibile che il tuo dispositivo abbia qualche problema di fabbricazione? Anche il mio supporta tranquillamente 5 tocchi e onestamente è dotato di un display più che limpido, niente bande verticali da quando si accende a quando si scarica, con illuminazione minima o massima che sia..
-
Quote:
eddysar
La banda a 900mhz è un problema con la sim 3?
Si può atrivare da engineering mode?
Scusa, ma ho già risposto a queste domande qualche settimana fa, e le stesse domande le hai fatte sempre tu.
Il post è di sole 10 pagine, quindi facci un favore, leggilo tutto, le risposte sono tutte li, se invece hai altri dubbi chiedi.
Così evitiamo di fare post inutili e la discussione rimane snella e fruibile da tutti.
-
Quote:
Misone
Ciao megthebest, è possibile che il tuo dispositivo abbia qualche problema di fabbricazione? Anche il mio supporta tranquillamente 5 tocchi e onestamente è dotato di un display più che limpido, niente bande verticali da quando si accende a quando si scarica, con illuminazione minima o massima che sia..
fabbricazione direi proprio di no.. monta tranquillamente l'umtimo firmware del sito ufficale, non ha manifestato problemi di sorta nell'utilizzo intenso che ne ho fatto ottimizzandolo.. probabilmente touch screen e luminosità schermo sono diversi in base alle partite di produzione (o forse il venditore?).
Il display, una volta acceso, non ha difetti.. magari tu non lo hai notato, ma appena avviato, con la retroilluminazione, è chiaro un effetti righe verticali, che trovi in molti schermi di smartphone economici (a meno che tu non abbia mai visto altri smartphone cinesi e ti basi solo sull'uhappy che hai preso).
Lo stesso comportamento lo hanno due doogee dg800 presi 1 su sunsky e 1 su amazon
Io l'ho preso su sunsky.
-
Su che sito lo hai preso l'uhappy?
Forse può anche variare dalla colorazione bianca a quella nera, non so ahah
-
Quote:
eddysar
Su che sito lo hai preso l'uhappy?
Forse può anche variare dalla colorazione bianca a quella nera, non so ahah
l'hai letto il mio messaggio sopra? ho scritto chiaramente che il mio è preso su sunsky
-
Quote:
megthebest
l'hai letto il mio messaggio sopra? ho scritto chiaramente che il mio è preso su sunsky
Hai parlato del doogee dg800...