CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 20 primaprima ... 917181920 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 196
Discussione:

[ROM][ROOT] UHAPPY UP520 5.0" KK4.4 - MTK6582 Quad Core 1GB RAM - 8GB ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Questo file https://drive.google.com/uc?id=0B3on...xport=download UHappyPack.rar che contiene tre elementi, Google dice che non si può scaricare perché infettato da un virus

  2.  
  3. #182
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,251
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,240
    Ringraziato 8,014 volte in 6,019 Posts
    Predefinito

    per le rom usate questo link:
    http://pan.baidu.com/s/1i3h3O3N

    http://www.uhappy.cc/html/servicedownload/

    trovate addirittura l'update Andorid 5:
    up520 android 5.0 G316_H6_UHAPPY_V0.1_20150730.rar
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. #183
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @megthebest

    Il link di uhappy.cc a me non funziona (il sito c'è ma la pagina web non si apre).

    Che ne pensi di mettere il link di baidu nel primo post?

    Sto scaricando el ROM da baidu e le uppo su needrom.

    Cercherò anche di rimettere insieme la ROM del primo post perchè a mio modo di vedere è diffciile comrpendere i vari pezzi.

    Puoi aggiungere per favore nel primo post

    UP520 - ROM 4.4.2 v. 05.01.2015

    UP520 - Recovery CWM 5.5.0.4
    Ultima modifica di bovirus; 04-04-16 alle 10:22

  5. #184
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Sono nuovo sul forum e spero di inoltrare una richiesta di aiuto nella sezione giusta o al limite sapere se esiste un post che ha già affrontato il problema:
    ho uno smartphone modello Uhappy U520, un cinafonino sul quel sto cercando disperatamente di installare una stock rom aggiornata dato che nonostante ci sia ancora spazio nella memoria non mi fa aggiornare e installare altre app anche dopo averlo riportato il device alle impostazioni di fabbrica.
    L'iintento era quello di piallarlo installando una nuova ROM. L'ho sempre fatto su tutti gli smartphone che ho avuto ma con questo mi succede che se collegato con o senza batteria da spento o in recovery mode al pc, la connessione usb è instabile. Il terminale si connette, il pc lo vede, carica i driver e poi la connessione cade. Quindi la procedura standard via flashtool la devo per forza abbandonare
    Ho cambiato 5 pc ed altrettanti cavetti per sicurezza, con sistemi operativi diversi (da Windows 7 al 10) ma nulla di fatto.
    La cosa strana e che in modalità normale da acceso la connessione usb è stabile e posso utilizzarlo anche come modem.
    Passo allora a provare a installare la ROM via ADB, in quel caso quando dal bootloader seleziono la voce "apply update from ADB" la connessione si stabilizza (in gestione dispositivi il pc identifica il terminale come ADB Device, tramite mfastboot il pacchetto .zip dell ROM viene trasferito ma poco dopo arriva il messaggio "installation aborted". Stessa sorte se decido di farlo da SD card.
    Non sono un esperto in materia e volevo capire se misto perdendo qualche passaggio importante.

    Grazie per l'aiuto

  6. #185
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Sposto in sezione Modding Altri Terminali MTK.

    Inviato dal mio M2 Note utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  7. #186
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,251
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,240
    Ringraziato 8,014 volte in 6,019 Posts
    Predefinito

    modificato titolo dettagliando il modello.
    la procedura stacca-attacca succede in alcuni casi , ma lo strano è che nella fase iniziale, quando collegato da spento e dato il download della rom, partendo in modalità preloader, non deve succedere che perda connessione.
    in particolare cosa hai fatto per capire che c'è qualcosa che non va?
    il tuo UP520 è aggiornato all'ultima rom sul sito Uhappy?:

    Mi sembra ci sia anche un Andorid 5 per il tuo UP520.. prova su uhappy.cc

    Esiste anche una rom custom di un tedesco:
    Android 5.0 für UHAPPY UP520 ? KlausMinator


    Il thread di riferimento per UP520 è qui:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...m-8gb-rom.html
    unisco alla discussione ufficiale, poi ci sentiamo la..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  8. #187
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Eccomi. Scusa non ho capito se posso risponderti qui o in un altra sezione.

  9. #188
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,251
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,240
    Ringraziato 8,014 volte in 6,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GhostRunner76 Visualizza il messaggio
    Eccomi. Scusa non ho capito se posso risponderti qui o in un altra sezione.
    ho spostato il tuo messaggio, possiamo continuare in questo che è il Thread ufficiale per il modding di Uhappy UP520
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  10. #189
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Rieccomi.

    Allora cerco di andare in ordine sulle tue domande:

    Si purtroppo ti devo confermare che per cause ignote in modalità preloader e solo in quella la connessione si instaura e cade di continuo. Il che mi taglia la possibilità di usare qualsiasi flashtool
    In pratica il problema che mi ha indotto a cercare di cambiare ROM e che una volta che il cellulare è avviato e configurato non appena è disponibile una connessione di rete incomincia senza nessuna impostazione a scaricare applicazioni (di qualsiasi tipo) in autonomia e ad aggiornarne altre che addirittura non esistono (non si vedo) sul telefono o che ho disinstallato (come se fosse in preda ad un virus). Inoltre pur avendo spazio libero in memoria dice che questa è piena e dopo 10 minuti il device è bello che inservibile.
    Ho recuperato tutte le rom che hai elencato ma non sono riuscito a metterne su nemmeno una.
    L’unico dubbio che ho è sul file .zip delle varie ROM che da bootloader (o via ADB o via SD) gli do in pasto. Mi sono imbattuto sul web in alcuni siti dove si descriveva la soluzione del problema “installation aborted” nel modificare un file script dentro una cartella “\META” etc etc…ebbene io questa cartella dentro tutte le ROM che ho recuperato, comprese quelle di Klausminator (che per altro ha anche l’ultima ufficiale sul suo server) non la vedo.

  11. #190
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,251
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,240
    Ringraziato 8,014 volte in 6,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GhostRunner76 Visualizza il messaggio
    Rieccomi.

    Allora cerco di andare in ordine sulle tue domande:

    Si purtroppo ti devo confermare che per cause ignote in modalità preloader e solo in quella la connessione si instaura e cade di continuo. Il che mi taglia la possibilità di usare qualsiasi flashtool
    In pratica il problema che mi ha indotto a cercare di cambiare ROM e che una volta che il cellulare è avviato e configurato non appena è disponibile una connessione di rete incomincia senza nessuna impostazione a scaricare applicazioni (di qualsiasi tipo) in autonomia e ad aggiornarne altre che addirittura non esistono (non si vedo) sul telefono o che ho disinstallato (come se fosse in preda ad un virus). Inoltre pur avendo spazio libero in memoria dice che questa è piena e dopo 10 minuti il device è bello che inservibile.
    Ho recuperato tutte le rom che hai elencato ma non sono riuscito a metterne su nemmeno una.
    L’unico dubbio che ho è sul file .zip delle varie ROM che da bootloader (o via ADB o via SD) gli do in pasto. Mi sono imbattuto sul web in alcuni siti dove si descriveva la soluzione del problema “installation aborted” nel modificare un file script dentro una cartella “\META” etc etc…ebbene io questa cartella dentro tutte le ROM che ho recuperato, comprese quelle di Klausminator (che per altro ha anche l’ultima ufficiale sul suo server) non la vedo.
    gli zip sono rom in formato flashtool.. non sono zip da flashare tramite recovery..
    Quindi devi per forza usare flashtool.

    Se la connessione cade, prova a tener premuto vol- (o vol+) quando lo connetti spento e vedi se ci fa o meno..
    Comunque devi riuscire a fare il flash della rom con flashtrool...

    Il fatto che entrino app e pubblicità varie, è comune, visto che la rom 4.4.x è affetta da falle di sicurezza e ormai si sono installate app con diritti di root .. ..MAZAR, HummingBud e molti altri stanno attaccando soprattutto kitkat per le sue falle in termini di sicurezza.:
    New Android adware reportedly ?nearly impossible? to remove
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Pagina 19 di 20 primaprima ... 917181920 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy