CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 20 primaprima ... 81617181920 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 196
Discussione:

[ROM][ROOT] UHAPPY UP520 5.0" KK4.4 - MTK6582 Quad Core 1GB RAM - 8GB ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,346
    Ringraziato 8,394 volte in 6,371 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Misone Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!! Perdonate la domanda, magari ignorante, ma è possibile montare la ROM 1.4 via CWM?? Non mi funziona più la torcia, mi da errore system ui, e al momento mi trovo sprovvisto di pc che sono fuori casa per lavoro.. Non so cosa abbia scaturito questo errore, l'ho sempre usata costantemente...

Inviato dal mio UP520 usando Androidiani App
    No, solo tramite flashtool.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

2. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

Misone (16-04-15)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    [quote name="Misone" post=6770760]Ciao a tutti!! Perdonate la domanda, magari ignorante, ma è possibile montare la ROM 1.4 via CWM?? Non mi funziona più la torcia, mi da errore system ui, e al momento mi trovo sprovvisto di pc che sono fuori casa per lavoro.. Non so cosa abbia scaturito questo errore, l'ho sempre usata costantemente...

No, solo tramite flashtool.[/QUOTE]

Eh già, ho notato dopo gli ebr e scatter files nel pacchetto.. Grazie!

Smartphone

Ringraziamenti
    2,346
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Misone Visualizza il messaggio
    No, solo tramite flashtool.
    Eh già, ho notato dopo gli ebr e scatter files nel pacchetto.. Grazie!

Inviato dal mio UP520 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Prego, puoi usare anche il tasto in basso a sx per ringraziare. Ciao
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

scusate ragazzi..
    un amico mi ha portato questo telefono per ripararlo..praticamente non ricarica la batteria..ho pensato ad un malfunzionamento della porta usb ma a me sembra tutto ok..
    il fatto strano è che inserendo il caricabatteria si accende il segnale della ricarica..arriva all'1% e da lì non si schioda..
    ho provato col voltmetro a vedere se c'è corrente al connettore dove si collega la batteria e la corrente arriva regolarmente..
    qualche idea?
    grazie!
    stefano

Smartphone

Ringraziamenti
    2,346
    Predefinito

Batteria ko, probabilmente da sostituire.
    http://###
    In una ventina di gg arriva, così verifichi..
    Ultima modifica di leonbeson; 15-05-15 alle 23:57 - Motivo: No link diretti a shop on line

8. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

stewecar (14-05-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Batteria ko, probabilmente da sostituire.
    http://#####
    In una ventina di gg arriva, così verifichi..
    grazie mille per la cortesia
    Ultima modifica di leonbeson; 15-05-15 alle 23:58

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

A chi potrebbe interessare, lavoro in un negozio di telefonia, ho testato personalmente che su UP520 va benissimo la pellicola del Samsung Galaxy A5, io sul mio ho applicato il vetro temperato e lo spazio del tasto home non da per niente fastidio, anzi personalmente è piacevole al tatto... Mentre per quanto riguarda la cover si adatta bene quella del Nokia Lumia N535, consiglio quella di silicone per apportare facilmente gli incavi per la camera e flash, jack e usb superiori..

Androidiano

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Buongiorno ragazzi, sapreste segnalarmi dove prenderlo al miglior prezzo con spedizione veloce?

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stewecar Visualizza il messaggio
    scusate ragazzi..
    un amico mi ha portato questo telefono per ripararlo..praticamente non ricarica la batteria..ho pensato ad un malfunzionamento della porta usb ma a me sembra tutto ok..
    il fatto strano è che inserendo il caricabatteria si accende il segnale della ricarica..arriva all'1% e da lì non si schioda..
    ho provato col voltmetro a vedere se c'è corrente al connettore dove si collega la batteria e la corrente arriva regolarmente..
    qualche idea?
    grazie!
    stefano
    batteria sostituita ma niente..stesso problema..
    tra l'altro la porta usb è un tutt'uno con la motherboard e quest'ultima è ancorata, mediante cavetti con piedini saldati, ai tasti volume e power on/off..sostanzialmente impossibile testare la porta o sostituirla (..sempre che esista un ricambio..) senza dissaldare quest'ultimi..o scollare i tasti dalla propria sede..
    provato anche un reset ma niente..
    cosa ancora più strana è che all'attacco della batteria la corrente di ricarica arriva..
    mah..
    stefano

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buongiorno a tutti, a distanza di qualche mese riporto le mie considerazioni sul Up520 con ROM aggiornata alla v1.3 scaricata direttamente dal sito ufficiale Huappy.cc. Purtroppo come già parlato nei post precedenti, il mio è un pannello a 2 tocchi ed è rimasto a 2 tocchi anche dopo l'aggiornamento. Effettivamente è fastidioso scrivere perchè non è molto preciso. Tra l'altro segnalo un difetto dello schermo manifestatosi da qualche settimana e cioè, quando il cell si scalda sia per uso intenso ma anche per temperature esterne alte, nella parte bassa viene visualizzata la stessa immagine della parte alta dello schermo (carica della batteria, intensità segnale orario ecc.). In merito alle foto, anche qui la qualità non è migliorata restando veramente bassa. Una foto di 8M pixel non può generare un file di circa 1MB, anche utilizzando altre app. La batteria che ha una discreta durata, anche fino a 2 giorni, continua ad avere degli improvvisi e anomali picchi di carica pur non essendo collegato al caricabatteria. Quindi il livello di carica segnalato, alle volte non è veritiero. La radio risulta poco sensibile e quindi quasi inutilizzabile.
    Leggevo della nuova ROM v1.4 scaricabile da Needrom. Guardando sul sito ufficiale Huappy.cc, non risulta nulla e l'ultima ROM ufficiale è sempre la v1.3. Sapete darmi delle risposte? Un'altra domanda ai più esperti, si può aggiornare solo i file EBR o devo reinstallare tutta la ROM sostituendoli con quelli modificati?
    Grazie

Pagina 18 di 20 primaprima ... 81617181920 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio