Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
eddysar
Scusa, forse sono un po' ot, comunque volevo sapere se supporta i wearable... Ha il bluetooth 4.0 no?
Si, come scritto in prima pag., ha bt4, però non so dirti nulla di compatibilità con i wareable...
Quote:
Dagon84
Ok ragazzi, decreto la merdicità di questo cellulare.
Il telefono funziona, ma ha delle fastidiose barre verticali,adesso.
No cadute, no urti niente... Così, bello e buono... Ora vedo che tipo di garanzia ho dal venditore (comebuy)
Tirate voi le somme, io quitto dal topic.
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...9bdfed4d45.jpg
Azz, così di punto in bianco? Se fosse stato Apple , avrebbero detto che era una feature:D cmq senti comebuy e fattelo sostituire.. Spero non accada al mio, che ho già dato ai figli di un collega..
-
Quote:
Dagon84
No cadute, no urti niente... Così, bello e buono... Ora vedo che tipo di garanzia ho dal venditore (comebuy)
Non me lo aspettavo, sembrava un pttimo terminale per rapporto qualità/prezzo... Dovrò cercarne un altro...
-
Abbiamo appurato che come cover posteriore dovrebbe andare quella del lenovo p780 o del doogee Dg330.
E per quanto riguarda le pellicola anteriore?
Vorrei mettere un second glass, quelle pellicole in vetro temperato che dovrebbero salvare un pò di più il cellulare, visto che mi è caduto dopo due sole settimane e si sono fatti due squarci che partono all'altezza dell'altoparlante (perchè la pellicola che c'è di default lascia un piccolo punto scoperto sopra l'altoparlante).
Un modello simile come posizione fotocamera anteriore/altoparlante/sensore?
-
imho non ha senso spendere 10€ di pellicola in vetro temperato per uno smartphone che ne vale 70 ... cmq difficile che si trovino per l'uhappy, magari qualcosa di compatibile che però quasi sicuramente va a sacrificare qualcosa nella posizione dei sensori e/o speaker..
va trattato bene, per chi è maldestro con il proprio smartphone, serve un dispositivo più resistente, magari corredato di bumper tipo spigen slim armor o ultra o neo hybrid (che ho sul nexus)
-
Quote:
Dagon84
Hai rotto il display, possono essere 2 le cose display fallato, oppure, urto caduta o torsione del telefono (per esempio in tasca e ti sei seduto...)
Se non te lo cambiano in garanzia comunque valuta bene il costo della spedizione a tuo carico... non conviene ripararlo.
ciao
-
Quote:
bersek
Hai rotto il display, possono essere 2 le cose display fallato, oppure, urto caduta o torsione del telefono (per esempio in tasca e ti sei seduto...)
Se non te lo cambiano in garanzia comunque valuta bene il costo della spedizione a tuo carico... non conviene ripararlo.
ciao
no caduta, no urto, non escludo la torsione in tasca, anche se lo metto nella giacca.
Mi sto sentendo con comebuy per il rimborso/sotituzione.
Intanto, su come buy, hanno messo in vendita i bumper per questo telefono:
Resistente alla polvere Borse e Copertine per UHAPPY UP520 - Cover Posteriore Bianco | comebuy
-
Quote:
Dagon84
Alla faccia, 12€ per un pezzo di plastica.. 1/7 del costo del telefono.. :D
-
Quote:
megthebest
Alla faccia, 12€ per un pezzo di plastica.. 1/7 del costo del telefono.. :D
Ho comprato un Moto G 2014 a mia sorella, hanno la fotocamera nella stessa posizione, si dovrebbe provare una cover di questo telefono.. Peccato che le cover arriveranno settimana prossima ed io devo spedire indietro il telefono oggi!!
-
Salve ragazzi! Volevo segnalare che Google Drive blocca il download del file "UHappyPack.rar" poichè, secondo lui, vi è un virus all'interno xD! LoL!
Ecco cosa dice:
Quote:
Questo file è infettato da un virus
Solo il proprietario può scaricare i file contenenti virus.
-
Dunque dunque, ho risolto! xD Ecco dove poter scaricare i file che sono all'interno del file "UHappyPack.rar"
SuperSU -----------------> uploaded . net/file/6h842dwo
SP Flashtools -----------------> uploaded . net/file/0pcx9yoz
Purtroppo non mi fa mettere i link come si deve ma credo sia abbastanza intuitivo come accedervi (basta togliere lo spazio tra "uploaded", "." e "net").