Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
klausminator
L'unico inconveniente è la fotocamera. Ma è la qualità come la maggior parte MTK6582.
Se la radio FM non funziona, basta flashare il software più recente!
http : //ul.to/kwcin1lw
I'm working on the root following your guide!
Stay tuned!
Quote:
dongongo
Sembra molto interessante! Aspetto anch'io una tua recensione! E magari la procedura per il root!
Guarda, ho fatto una video recensione di unbkxing e prima accensione per un altro sito, non mi va di scrivere il nome qui, mandami un mp che ti rispondo.
Sto facendo Un secondo video per valutare la ricezione GPS Wifi e 3g.
Ad ogni modo è un telefono di fascia bassa, ricezione nella media, GPS molto buono, il primo fix lo ha fatto in 5 secondi, e non mi ha perso un attimo.
Schermo davvero penoso, ma il mio telefono principale ha 1280x720 e 320dpi,quindi utilizzando di quello certe carenze le noto.
Batteria imbarazzante da quanto si scarica in fretta, dal mio punto di vista, ma lei tenuto sempre in 3g e come telefono ho un lenovo p780 con 4000 mah di batteria che mi dura due giorni, tutta un altra storia.
Ho fatto delle foto e dei video test, li metto più tardi
-
Quote:
Dagon84
I'm working on the root following your guide!
Stay tuned!
Guarda, ho fatto una video recensione di unbkxing e prima accensione per un altro sito, non mi va di scrivere il nome qui, mandami un mp che ti rispondo.
Sto facendo Un secondo video per valutare la ricezione GPS Wifi e 3g.
Ad ogni modo è un telefono di fascia bassa, ricezione nella media, GPS molto buono, il primo fix lo ha fatto in 5 secondi, e non mi ha perso un attimo.
Schermo davvero penoso, ma il mio telefono principale ha 1280x720 e 320dpi,quindi utilizzando di quello certe carenze le noto.
Batteria imbarazzante da quanto si scarica in fretta, dal mio punto di vista, ma lei tenuto sempre in 3g e come telefono ho un lenovo p780 con 4000 mah di batteria che mi dura due giorni, tutta un altra storia.
Ho fatto delle foto e dei video test, li metto più tardi
Quanto dura la batteria?
Non è una 2200 mah?
Col 6582 dovrebbe durare molto...
Non mi porta a sera?
Fotocamera frontale 5 megapixel veri?
-
Quote:
eddysar
Quanto dura la batteria?
Non è una 2200 mah?
Col 6582 dovrebbe durare molto...
Non mi porta a sera?
Fotocamera frontale 5 megapixel veri?
In stand by sempre acceso ed in 3g, solo per ricevere mi é durato 3 giorni
Ma come accendo lo schermo per fargli fare qualcosa vedo la batteria scendere drasticamente, anche ora che sto scrivendo.
Lo tengo fisso in 3g e schermo spesso acceso.
Le fotocamere soni da 8 e 5 mpX reali.
-
Quote:
Dagon84
In stand by sempre acceso ed in 3g, solo per ricevere mi é durato 3 giorni
Ma come accendo lo schermo per fargli fare qualcosa vedo la batteria scendere drasticamente, anche ora che sto scrivendo.
Lo tengo fisso in 3g e schermo spesso acceso.
Le fotocamere soni da 8 e 5 mpX reali.
Quindi un giorno di uso intenso non lo fa?
In genere il 6582 con quella batteria dura molto...
Da engineering mode si può attivare la frequenza a 900mhz per sim h3g?
-
Quote:
eddysar
Quindi un giorno di uso intenso non lo fa?
In genere il 6582 con quella batteria dura molto...
Da engineering mode si può attivare la frequenza a 900mhz per sim h3g?
No, in mano a me una giornata non la fa.
Queste sono le frequenze supportate.
Fai una lista di domande e vedo di risponderti nel video.
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...647f9f3775.jpg
-
Quote:
Dagon84
Quindi la sim 3 non va?
Le domande sono sulle fotocamere sia anteriore che posteriore che qualità hanno, la ricezione, se supoorta la sim h3g, la batteria e il touch se è preciso e reattivo...
-
Quote:
eddysar
Quindi la sim 3 non va?
non va nelle zone coperte esclusivamente dal 3g in 900mhz, nelle zone a 2100mhz nessun problema
-
Quote:
bluemask
non va nelle zone coperte esclusivamente dal 3g in 900mhz, nelle zone a 2100mhz nessun problema
E le zone a 900 sono molte?
Ma nelle zone a 900 non va solo il 3g, per chiamare si può no?
-
Quote:
eddysar
E le zone a 900 sono molte?
Ma nelle zone a 900 non va solo il 3g, per chiamare si può no?
No, I 900 mhz servono per avere copertura 3g maggiore negli edifici, all'esterno vanno bene i 2100.
Più tardi provo con la scheda 3.
-
nelle zone fuori dalle citta' e' piu' facile trovare solo la 900mhz... ad ogni buon conto meglio verificare con i negozi locali tre o il sito. Chiamate vocali non c'entrano nulla , vanno sempre, e' solo il 3G che sfrutta quelle bande.