Probabilmente non funzionava perché dovevi fare firmware upgrade.
Cmq il multi tocco mi puzza, antutu a volte sbaglia.
Prova a fare un test con Multi touch, anche perché con 2 tocchi il telefono sarebbe ingestibile
Visualizzazione stampabile
No, ti dico che ho provato di tutto, ormai ho esperienza con almeno 15 cinafonini vari, ho risolto solo con un flashtool diverso. Il touch a due tocchi non da problemi, basta sia preciso.. Cmq il test su engineering mode, non mente..
In serata ti dico (mi sembra 3.148 e qualcosa) e posto recovey cwm + boot modificato da flashare tramite flashtool, insieme agli ebr
Ciao, non so che device ti hanno mandato, ma il mio supporta i 5 tocchi.
Non so se è una cosa software, ma Hai aggiornato la rom alla 1.1 come ho scritto nel primo post?
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...c3f8a2fea5.jpghttp://tapatalk.imageshack.com/v2/14...f16d0b3b73.jpg
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...fcf2bfed23.jpg
Vuol dire che monta diversi pannelli touch, ho aggiornato ovviamente alla 1.1..cmq a me non importa di questo, basta che sia reattivo a sufficienza che lo devo rivendere (io ho il Nexus 5)
Voi possessori, avete ghost touch con telefono collegato alla presa, in carica? Perché con il suo alimentatore e cavo, se lo uso mentre è in carica, mi fa brutti scherzi il touch..
Intanto personalizzato al max con xposed e il modulo gravity box.. Più tardi screen
Aggunti 2 zip conteneti gli EBR per KITKAT con ripartizionamento a
ARCHIVIO INTERNO 3gbe ripartizionamento a
MEMORIA TELEFONO 3gb
ARCHIVIO INTERNO 6Gb
MEMORIA TELEFONO 180Mb
COME AL SOLITO NON MI ASSUMO RESPONSABILITA' SE BRICKATE IL TELEFONO. FATEVI UN BEL NADROID BACKUP.
Procedura
- SCOLLEGARE IL TELEFONO
- TELLEFONO IN DEBUG MODE
- SPEGNERE IL TELEFONO
- Aprire FLashtools
- SPUNATRE DA DL ALL WITCH CHECK
- Caricare lo SCATTER della Rom V1.1
- Deselezionare TUTTE LE VOCI tranne EBR1 ed EBR2
- Doppio clic su EBR1 e andate a sostituire il file con quello trovato nel file ZIP
- Doppio click su EBR2 e andate a sostituire il file con quello trovato nel file ZIP
- Cliccare su DOWNLOAD
- Aspettare un attimo e collegare il telefono
- Attendere la comparsa del cerchio verde
- Riavviare il
telefono
Ebr 3,4Gb app e 2,7Gb Interna
https://onedrive.live.com/redir?resi...int=file%2czip
https://onedrive.live.com/redir?resi...nt=photo%2cpng
Boot Modificato + CWM Recovery (creati con Mtkdroid da rom 1.1)
https://onedrive.live.com/redir?resi...int=file%2czip
Le mie personalizzazioni Nova Launcher con icone lollipop, xposed+gravity, power toggles e chronus widget pro:
https://onedrive.live.com/redir?resi...hint=folder%2c
Antutu e test Touch e Driver Info su enginering mode (per vedere i drive schermo e touch)
https://onedrive.live.com/redir?resi...hint=folder%2c
Salve, qualcuno sa che cover si possono utilizzare per questo cellulare? È un clone di qualche altro modello o bisogna prendere una cover universale?
Tra bianco e nero che cambia?
Solo il colore o anche il touch and feel?
Se lo prendo dal magazzino hong kong pago la dogana?
è molto simile (ma non perfettamente identico come dimensioni) al doogee Dg330
cambia solo la cover dietro, il feel (essendo plastica economica) è identico.
Se lo prendi dal magazzino HK, ovviamente, oltre a metterci più tempo ad arrivare, il rischio dogana è abbastanza alto con gli smartphone in genere
Le custodie bumper del lenovo p780 entrano, ma la fotocamera è coperta.
Cambia solo il colore.
Il touch non so perché ma il mio supporta i 5 tocchi, ad un altro utente ne suporta solo 2.
Dal magazzino in Hong Kong rischi di pagare la dogana.
eccomi.. il mio ne supporta 2 .. ma non la faccio tragica.. per gli utilizzatori finali (figli di un collega) non è importante quanti tocchi abbia.. importante è che costi poco, abbia cmq un touch non da martellate, abbia uno schermo grosso e ci si possa giocare ai giochini del playstore (memoria permettendo) ..
e per i 72€ che ho pagato, con un minimo di cresta che ci ho applicato (rooot, backup, partizioni, launcher nova, xposed+ gravity) lo considero un terminale onesto..
Una cosa che mi da un pò fastidio, sono le bande verticali sullo schermo, appena acceso, con retroilluminazione debole.. che poi scompaiono una volta arrivati alla home (ma questo aspetto è comune anche ad altri doogee economici che ho provato, tipo dg800, dg310 e dg450)
La banda a 900mhz è un problema con la sim 3?
Si può atrivare da engineering mode?
Ciao megthebest, è possibile che il tuo dispositivo abbia qualche problema di fabbricazione? Anche il mio supporta tranquillamente 5 tocchi e onestamente è dotato di un display più che limpido, niente bande verticali da quando si accende a quando si scarica, con illuminazione minima o massima che sia..
Scusa, ma ho già risposto a queste domande qualche settimana fa, e le stesse domande le hai fatte sempre tu.
Il post è di sole 10 pagine, quindi facci un favore, leggilo tutto, le risposte sono tutte li, se invece hai altri dubbi chiedi.
Così evitiamo di fare post inutili e la discussione rimane snella e fruibile da tutti.
fabbricazione direi proprio di no.. monta tranquillamente l'umtimo firmware del sito ufficale, non ha manifestato problemi di sorta nell'utilizzo intenso che ne ho fatto ottimizzandolo.. probabilmente touch screen e luminosità schermo sono diversi in base alle partite di produzione (o forse il venditore?).
Il display, una volta acceso, non ha difetti.. magari tu non lo hai notato, ma appena avviato, con la retroilluminazione, è chiaro un effetti righe verticali, che trovi in molti schermi di smartphone economici (a meno che tu non abbia mai visto altri smartphone cinesi e ti basi solo sull'uhappy che hai preso).
Lo stesso comportamento lo hanno due doogee dg800 presi 1 su sunsky e 1 su amazon
Io l'ho preso su sunsky.
Su che sito lo hai preso l'uhappy?
Forse può anche variare dalla colorazione bianca a quella nera, non so ahah
Lasciamo perdere, o non capisci o non vuoi capire.. Ti devo quotare le ultime due righe? Aggiungo che qualche post più dietro, avevo specificato il venditore, tanto per rimarcarlo.. Torniamo in tema e parliamo di eventuali rom custon che spero si inizino a vedere su Needrom o htcmania
Se ce l'hai ancora, riesci a postare delle foto dei due telefoni affiancati dietro?
Se hai una cover del DooGee, riesci a mettercelo dentro e farci vedere come sta?
Io sto utilzizando una cover bumper del lenovo P780, è un filino larga, ma non scappa via, però l'unico problema è che la fotocamera e i tasti volume son coperti.
Ma sullo schermo ha qualche protezione tipo gorilla glass o altre per evitare la rottura se cade?
Ma come ci pensi? Non mettono un gorilla glass o dragontrail su smartphone da 150€, pensi lo mettano su una telefono che fa del prezzo la sua arma vincente? Che poi il gorilla glass mica serve ad evitare la rottura se ti cade il telefono per terra, è più che altro anti graffio e anti abrasione.. Se ti cade e si rompe lo schermo, fai prima a riprenderne un'altro, usando il vecchio solo per i pezzi di ricambio..
Ma che razza di post fai? Puoi avere miglior vetro, zaffiro o protezione del mondo, se cade su un piano sfortunato, di piatto sul display, di spogolo da altezza superiore al metro, non ci sono santi, a meno di un bumper serio, l schermo si danneggia.. Poi non capisco poi quel Ahah alla fine, prendi in giro me o è un tuo intercalare? Non ho mai detto che se cade va in mille pezzi, ma statisticamente, più lo schermo è grande, più il danno al display sarà maggiore a parità di condizioni di caduta. Torniamo al buon uhappy up520, che è meglio.. Più in avanti penso si prenderne un secondo e studiarci un pochino per deodexare la rom e farne una custom, come sto iniziando a fare sul. Muletto doogee DG800
Ok ragazzi, decreto la merdicità di questo cellulare.
Il telefono funziona, ma ha delle fastidiose barre verticali,adesso.
No cadute, no urti niente... Così, bello e buono... Ora vedo che tipo di garanzia ho dal venditore (comebuy)
Tirate voi le somme, io quitto dal topic.
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...9bdfed4d45.jpg
Si, come scritto in prima pag., ha bt4, però non so dirti nulla di compatibilità con i wareable...
Azz, così di punto in bianco? Se fosse stato Apple , avrebbero detto che era una feature:D cmq senti comebuy e fattelo sostituire.. Spero non accada al mio, che ho già dato ai figli di un collega..
Abbiamo appurato che come cover posteriore dovrebbe andare quella del lenovo p780 o del doogee Dg330.
E per quanto riguarda le pellicola anteriore?
Vorrei mettere un second glass, quelle pellicole in vetro temperato che dovrebbero salvare un pò di più il cellulare, visto che mi è caduto dopo due sole settimane e si sono fatti due squarci che partono all'altezza dell'altoparlante (perchè la pellicola che c'è di default lascia un piccolo punto scoperto sopra l'altoparlante).
Un modello simile come posizione fotocamera anteriore/altoparlante/sensore?
imho non ha senso spendere 10€ di pellicola in vetro temperato per uno smartphone che ne vale 70 ... cmq difficile che si trovino per l'uhappy, magari qualcosa di compatibile che però quasi sicuramente va a sacrificare qualcosa nella posizione dei sensori e/o speaker..
va trattato bene, per chi è maldestro con il proprio smartphone, serve un dispositivo più resistente, magari corredato di bumper tipo spigen slim armor o ultra o neo hybrid (che ho sul nexus)
Hai rotto il display, possono essere 2 le cose display fallato, oppure, urto caduta o torsione del telefono (per esempio in tasca e ti sei seduto...)
Se non te lo cambiano in garanzia comunque valuta bene il costo della spedizione a tuo carico... non conviene ripararlo.
ciao
no caduta, no urto, non escludo la torsione in tasca, anche se lo metto nella giacca.
Mi sto sentendo con comebuy per il rimborso/sotituzione.
Intanto, su come buy, hanno messo in vendita i bumper per questo telefono:
Resistente alla polvere Borse e Copertine per UHAPPY UP520 - Cover Posteriore Bianco | comebuy
Salve ragazzi! Volevo segnalare che Google Drive blocca il download del file "UHappyPack.rar" poichè, secondo lui, vi è un virus all'interno xD! LoL!
Ecco cosa dice:
Quote:
Questo file è infettato da un virus
Solo il proprietario può scaricare i file contenenti virus.
Dunque dunque, ho risolto! xD Ecco dove poter scaricare i file che sono all'interno del file "UHappyPack.rar"
SuperSU -----------------> uploaded . net/file/6h842dwo
SP Flashtools -----------------> uploaded . net/file/0pcx9yoz
Purtroppo non mi fa mettere i link come si deve ma credo sia abbastanza intuitivo come accedervi (basta togliere lo spazio tra "uploaded", "." e "net").