CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 20 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 196
Discussione:

[ROM][ROOT] UHAPPY UP520 5.0" KK4.4 - MTK6582 Quad Core 1GB RAM - 8GB ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dagon84 Visualizza il messaggio
    Credo che le custodie del doogee 330 vadano bene, hanno le stesse dimensioni e fotocamera nello stesso posto.

Li purtroppo dovete arrangiarvi un po'.
    Ciao ci arrivi a sera come utilizzo della batteria???
    Grazie

2.  
    Senior Droid L'avatar di Dagon84

Smartphone
    Lenovo P780 - Galaxy Tab 2

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lele300 Visualizza il messaggio
    Ciao ci arrivi a sera come utilizzo della batteria???
    Grazie
    Si, ci arrivo, ma è il mio secondo telefono, e no. Lo utilizzo molto attivamente.

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti! Da ieri sono possessore di questo fantastico dispositivo, il rapporto qualità/prezzo è alle stelle! Non mi aspettavo un dispositivo così compatto e tecnicamente perfetto, lo consiglio vivamente a chi è ancora in dubbio.. Dragon, ho letto le tue opinioni riguardo il display, bisogna umilmente ammettere che stiamo parlando di un QHD 267 pixel (e di 73€) e non di un HD, quindi se sei abituato a risoluzioni maggiori noti molto la differenza, svalutando l'ottima gamma di colori e la retroilluminazione eccellente che permettono a questo display di non invidiare troppo ad un 720p da 7" (per farvi una idea). Con lo stesso tono oggettivo c'è da dire che la batteria è da gestire con attenzione, si arriva 10h con utilizzo assiduo e luminosità minima, ma come è già stato detto, il vero problema è la connessione dati che sciupa la batteria, quindi con una app automatica di gestione della connessione si risolve senza problemi.. Per non parlare della funzione di risparmio energetico preinstallata molto funzionale ed intuitiva (se la carica della batteria è in stato critico si può impostare i display in bianco e nero per aumentare la durata del 25% circa). Ottimi i livelli di qualità e volume degli speaker (interno ed esterno) per musica e vivoce, chiamate e messaggi vocali di Whatsapp Se siete però fanatici della fotografia e dei famosi Selfie, resterete delusi, come altri dispositivi mediatek d'altronde, la nitidezza della fotografia è minima, nonostante gli 8(esterna) e 5(interna) megapixel delle camere. I video sono invece molto fluidi con una messa a fuoco sorprendentemente rapida. Non siate sdegnati da questi "problemi", dopotutto stiamo parlando di 73€. Personalmente sono ben più che soddisfatto dell'acquisto! Felice di accompagnarvi in questo thread per sfruttare al massimo questo mostriciattolo dagli occhi a mandorla, alla prossima!

5. Il seguente Utente ha ringraziato Misone per il post:

lele300 (25-10-14)

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Bene, sono contento delle tue opinioni. Una cosa vorrei sapere, vero che ha dei problemi con la scheda 3 non avendo tutte le bande supportate??

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Spiacente sono cliente TIM dal Gennaio scorso e non possiedo una sim Tre per fare dei test, per questo non ho approfondito nel post precedente.. Nella terza pagina di questo thread Dragon sostiene che il telefono funziona benissimo in 3g con la Tre.

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,346
    Ringraziato 8,395 volte in 6,372 Posts
    Predefinito

Appena ordinato au sunsky per provarlo e rivenderlo. Vediamo se arriva la prox settimana (ho scelto dhl perché ho preso altri due telefonil
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Dove si trova ora con l'offerta migliore in giro???

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Misone Visualizza il messaggio
    Spiacente sono cliente TIM dal Gennaio scorso e non possiedo una sim Tre per fare dei test, per questo non ho approfondito nel post precedente.. Nella terza pagina di questo thread Dragon sostiene che il telefono funziona benissimo in 3g con la Tre.
    Grazie ho visto.
    Saluti

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,346
    Ringraziato 8,395 volte in 6,372 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lele300 Visualizza il messaggio
    Dove si trova ora con l'offerta migliore in giro???
    Dipende da tante cose, spedizione in primis ed eventualmente dogana.. Spero di scampare la dogana..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Se può essere d'aiuto, io l'ho preso comebuy dal magazzino tedesco, niente dogana nel mio caso, arrivato con DHL in 4 giorni a 72,99€ spedizione compresa.

Pagina 7 di 20 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio