Buongiorno a tutti! Da ieri sono possessore di questo fantastico dispositivo, il rapporto qualità/prezzo è alle stelle! Non mi aspettavo un dispositivo così compatto e tecnicamente perfetto, lo consiglio vivamente a chi è ancora in dubbio.. Dragon, ho letto le tue opinioni riguardo il display, bisogna umilmente ammettere che stiamo parlando di un QHD 267 pixel (e di 73€) e non di un HD, quindi se sei abituato a risoluzioni maggiori noti molto la differenza, svalutando l'ottima gamma di colori e la retroilluminazione eccellente che permettono a questo display di non invidiare troppo ad un 720p da 7" (per farvi una idea). Con lo stesso tono oggettivo c'è da dire che la batteria è da gestire con attenzione, si arriva 10h con utilizzo assiduo e luminosità minima, ma come è già stato detto, il vero problema è la connessione dati che sciupa la batteria, quindi con una app automatica di gestione della connessione si risolve senza problemi.. Per non parlare della funzione di risparmio energetico preinstallata molto funzionale ed intuitiva (se la carica della batteria è in stato critico si può impostare i display in bianco e nero per aumentare la durata del 25% circa). Ottimi i livelli di qualità e volume degli speaker (interno ed esterno) per musica e vivoce, chiamate e messaggi vocali di WhatsappSe siete però fanatici della fotografia e dei famosi Selfie, resterete delusi, come altri dispositivi mediatek d'altronde, la nitidezza della fotografia è minima, nonostante gli 8(esterna) e 5(interna) megapixel delle camere. I video sono invece molto fluidi con una messa a fuoco sorprendentemente rapida. Non siate sdegnati da questi "problemi", dopotutto stiamo parlando di 73€. Personalmente sono ben più che soddisfatto dell'acquisto! Felice di accompagnarvi in questo thread per sfruttare al massimo questo mostriciattolo dagli occhi a mandorla, alla prossima!
![]()
lele300 (25-10-14)
Bene, sono contento delle tue opinioni. Una cosa vorrei sapere, vero che ha dei problemi con la scheda 3 non avendo tutte le bande supportate??
Spiacente sono cliente TIM dal Gennaio scorso e non possiedo una sim Tre per fare dei test, per questo non ho approfondito nel post precedente.. Nella terza pagina di questo thread Dragon sostiene che il telefono funziona benissimo in 3g con la Tre.
Appena ordinato au sunsky per provarlo e rivenderlo. Vediamo se arriva la prox settimana (ho scelto dhl perché ho preso altri due telefonil
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Dove si trova ora con l'offerta migliore in giro???
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Se può essere d'aiuto, io l'ho preso comebuy dal magazzino tedesco, niente dogana nel mio caso, arrivato con DHL in 4 giorni a 72,99€ spedizione compresa.