CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 20 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 196
Discussione:

[ROM][ROOT] UHAPPY UP520 5.0" KK4.4 - MTK6582 Quad Core 1GB RAM - 8GB ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ho visto prima che non c'è' più' disponibile....con questi siti cinesi e' un continuo rincorrersi...comunque grazie

2.  
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,346
    Ringraziato 8,395 volte in 6,372 Posts
    Predefinito

dovrei riceverlo domani.. nel weekend una comparativa con il doogee dg800 che sta più o meno allo stesso prezzo
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Androidiano L'avatar di Goldrakes967

Smartphone
    Caesar A9600

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dagon84 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi spero di non infrangere il regolamento con questo post.

Ho cercato informazioni su questo telefono UHAPPY UP520 che IN VENDITA a 79 euro (che con lo sconto diventano 73), ma l'unica cosa che ho trovato è questo sito tedesco riguardo il suo root Root Paket für UHappy UP520 |

Sapete dirmi qualcosa di più? Sembra non esistere niente riguardo a ROM, ROOT (a parte quel sito) guide o recensioni...

Per 73 euro penso di prenderlo, sembra avere una 4.4.2 stock con le icone di JB.

Qualcuno lo ha già preso?

Grazie a chi rispodnerà

Specifiche tecniche
    Spoiler:

E' consigliabile avere un Nandroid Backup fatto anche da MTKDroidTOOLS prima di procedere, per evitare spaicevoli inconvenienti.
    Non mi assumo al responsabilità se danneggiate il telefono, questa guida ha funzionato per me.

Procedura di root:

Cartella Drive con tutto il necessario (in upload)

Necessario:
    • Recovery CWM (Scaricabile dal DRIVE)
    • Rom aggiornata (Scaricabile dal DRIVE)
    • Superuser (Scaricabile dal DRIVE nel file UHappyRootPack.rar)
    • SP Flashtools (Scaricabile dal DRIVE nel file UHappyRootPack.rar)

Procedura Breve
    Spoiler:

Procedura lunga passo per Passo
    Spoiler:

Una foto fatta stamattina con il telefono:

Alla fine con un utilizzo in stand by per la maggior parte della giornata, sono arrivato alle 7 con il 10% di batteria.

Segnale impostato sempre in 3g, operatore H3g.

Qui di seguito il mio utilizzo di oggi, che per quanto mi riguarda è stato un utilizzo molto rilassato.

Ciao a tutti.
    Salve a tutti ... scusatemi ma l' upload non mi permette di scaricare il pacchetto con gli strumenti root .... dice infetto solo il proprietario può scaricare .... indicazioni utili per poter scaricare il materiale ?? grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

post scritto per errore.
    chiedo scusa

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Buongiorno.
    Da 4 giorni sono anch'io possessore di questo cell dal rapporto qualità prezzo veramente eccezionale.

Leggendo anche tutti i vostri interventi volevo fare due considerazioni:
    - io l'ho preso su un sito (che avete già citato ma aggiungendo 'magazzino tedesco') a 59 euro + 5 o 6 di spedizione da honk kong, ci ha impiegato 14 giorni
    - ho comprato una cover per nexus 4 e nonostante sembrava uguale non ci entrava. comunque ha solo la fotocamera nella stessa posizione, per il resto i tasti ed altri fori in posizione diversa, quindi ho comprato una cover dedicata a lui a 7 euro + 2 o 3 di spedizione e mi deve ancora arrivare
    - tutto perfetto tranne i due problemi già citati: partizionamento ridicolo (0.89 per il sistema, è un continuo alert di disco pieno) e sopratutto foto terribili tanto che comincio a pensare che il mio abbia qualche difetto:

https://scontent-a-vie.xx.fbcdn.net/...14600996_o.jpg

(ad esempio l'auto a destra è azzurra ma sembra grigia, mentre l'auto oltre il ciclista (è la mia, la conoscerò bene?) è grigia anche se sembra color sabbia...

Smartphone

Ringraziamenti
    2,346
    Predefinito

Per la partizione app, dovresti usare degli ebr modificati, presi ad esempio da rom per doogee DG800 che monta rom kit kat 4.4.2. Per la fotocamera, hai visto se con opzioni per il bilanciamento del bianco, i colori sono più fedeli? Hai provato app per le foto alternative?
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Senior Droid L'avatar di Dagon84

Smartphone
    Lenovo P780 - Galaxy Tab 2

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Goldrakes967 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ... scusatemi ma l' upload non mi permette di scaricare il pacchetto con gli strumenti root .... dice infetto solo il proprietario può scaricare .... indicazioni utili per poter scaricare il materiale ?? grazie
    Dopo controllo e vi dico

Smartphone

Ringraziamenti
    2,346
    Predefinito

appena arrivato in versione nera ..

allora, mi ha fatto penare non poco per avere la partizione app come dico io (3,4Gb) e il restante per foto/video..
    l'avevo briccato, pur avendo prima da parte tutto il backup con mtkdroid.. non ne voleva sapere di flashare la rom originale con vari flashtool.. poi ho trovato quello che gli piaceva..
    ho buttato su supersu, cwm recovery, xposed+gravity, nova launcher, chronus...e fatto un giro di antutu..

18000 punti, non male..
    il touch è a DUE tocchi.. non so che abbia detto 5.. ma è a due testato con varie app..

tolta musica di avvio e spegnimento, prestazioni generali buone, devo verificare bene audio e batteria..

per 71€ soddisfatto.. ora lo rivendo a qualcosina di più ad un collega
    Ultima modifica di megthebest; 01-11-14 alle 02:17

Senior Droid L'avatar di Dagon84

Smartphone
    Lenovo P780 - Galaxy Tab 2

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    appena arrivato in versione nera ..

allora, mi ha fatto penare non poco per avere la partizione app come dico io (3,4Gb) e il restante per foto/video..
    l'avevo briccato, pur avendo prima da parte tutto il backup con mtkdroid.. non ne voleva sapere di flashare la rom originale con vari flashtool.. poi ho trovato quello che gli piaceva..
    ho buttato su supersu, cwm recovery, xposed+gravity, nova launcher, chronus...e fatto un giro di antutu..

18000 punti, non male..
    il touch è a DUE tocchi.. non so che abbia detto 5.. ma è a due testato con varie app..

tolta musica di avvio e spegnimento, prestazioni generali buone, devo verificare bene audio e batteria..

per 71€ soddisfatto.. ora lo rivendo a qualcosina di più ad un collega
    Ciao, mi passi gli EBR per Le partizioni che hai utilizzato? Così li metto sul drive.

Il touch l'ho provato io e mi da 5 tocchi, ho messo uno screen qualche messaggio prima, provato con Multi touch tester

11. Il seguente Utente ha ringraziato Dagon84 per il post:

selidori (02-11-14)

Smartphone

Ringraziamenti
    2,346
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dagon84 Visualizza il messaggio
    Ciao, mi passi gli EBR per Le partizioni che hai utilizzato? Così li metto sul drive.

Il touch l'ho provato io e mi da 5 tocchi, ho messo uno screen qualche messaggio prima, provato con Multi touch tester
    Ho preso quelli estratti dal doogee DG800, in serata li posto. 3,4gb circa per app e 2,7gb circa come memoria interna, solo che con il flashtool che hai messo in prima pagg, non mi faceva mettere solo gli ebr, lasciando download only, mentre con un'altra versione di flashtool, ci sono riuscito. Avevo anche perso gli imei, però recuperarli dal backup mtkdroid è facile dopo aver flashato boot e cwm da flashtool (e successivamente supersu zip da cwm) . I tocchi sono due sul mio, testato sia con antutu che in engineering mode mtk.

Pagina 8 di 20 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio