Ho visto prima che non c'è' più' disponibile....con questi siti cinesi e' un continuo rincorrersi...comunque grazie
Visualizzazione stampabile
Ho visto prima che non c'è' più' disponibile....con questi siti cinesi e' un continuo rincorrersi...comunque grazie
dovrei riceverlo domani.. nel weekend una comparativa con il doogee dg800 che sta più o meno allo stesso prezzo
post scritto per errore.
chiedo scusa
Buongiorno.
Da 4 giorni sono anch'io possessore di questo cell dal rapporto qualità prezzo veramente eccezionale.
Leggendo anche tutti i vostri interventi volevo fare due considerazioni:
- io l'ho preso su un sito (che avete già citato ma aggiungendo 'magazzino tedesco') a 59 euro + 5 o 6 di spedizione da honk kong, ci ha impiegato 14 giorni
- ho comprato una cover per nexus 4 e nonostante sembrava uguale non ci entrava. comunque ha solo la fotocamera nella stessa posizione, per il resto i tasti ed altri fori in posizione diversa, quindi ho comprato una cover dedicata a lui a 7 euro + 2 o 3 di spedizione e mi deve ancora arrivare
- tutto perfetto tranne i due problemi già citati: partizionamento ridicolo (0.89 per il sistema, è un continuo alert di disco pieno) e sopratutto foto terribili tanto che comincio a pensare che il mio abbia qualche difetto:
https://scontent-a-vie.xx.fbcdn.net/...14600996_o.jpg
(ad esempio l'auto a destra è azzurra ma sembra grigia, mentre l'auto oltre il ciclista (è la mia, la conoscerò bene?) è grigia anche se sembra color sabbia...
Per la partizione app, dovresti usare degli ebr modificati, presi ad esempio da rom per doogee DG800 che monta rom kit kat 4.4.2. Per la fotocamera, hai visto se con opzioni per il bilanciamento del bianco, i colori sono più fedeli? Hai provato app per le foto alternative?
appena arrivato in versione nera ..
allora, mi ha fatto penare non poco per avere la partizione app come dico io (3,4Gb) e il restante per foto/video..
l'avevo briccato, pur avendo prima da parte tutto il backup con mtkdroid.. non ne voleva sapere di flashare la rom originale con vari flashtool.. poi ho trovato quello che gli piaceva..
ho buttato su supersu, cwm recovery, xposed+gravity, nova launcher, chronus...e fatto un giro di antutu..
18000 punti, non male..
il touch è a DUE tocchi.. non so che abbia detto 5.. ma è a due testato con varie app..
tolta musica di avvio e spegnimento, prestazioni generali buone, devo verificare bene audio e batteria..
per 71€ soddisfatto.. ora lo rivendo a qualcosina di più ad un collega
Ho preso quelli estratti dal doogee DG800, in serata li posto. 3,4gb circa per app e 2,7gb circa come memoria interna, solo che con il flashtool che hai messo in prima pagg, non mi faceva mettere solo gli ebr, lasciando download only, mentre con un'altra versione di flashtool, ci sono riuscito. Avevo anche perso gli imei, però recuperarli dal backup mtkdroid è facile dopo aver flashato boot e cwm da flashtool (e successivamente supersu zip da cwm) . I tocchi sono due sul mio, testato sia con antutu che in engineering mode mtk.