No quella del 10 aprile : ROM ECOO E04 3G Ram | [Official]-[Updated] add the 04/10/2015 on Needrom l'ultima (quella con accanto Flash )
Ultima modifica di Stahl; 24-05-15 alle 21:29
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Dunque questa procedura funziona per gli IMEI nel senso che non si perdono.
Per le apps non ho potuto fare altre prove perché sia la cwm che la Twrp di spacex hanno dei problemi quindi non riesco a farmi un backup di sicurezza.
Il root lo si ottiene facilmente flashando da recovery lo zip di chainfire.
Busybox si installa senza problemi.
Tutte le app che richiedono il root che ho provato funzionano regolarmente.
Xposed per 64 bit installato e funzionante senza problemi.
La rom è molto fluida e non scalda.
Ultima modifica di Jeric0; 24-05-15 alle 21:36
Stahl (24-05-15)
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
E comunque anche se grazie a Jeric0 abbiamo fatto passi avanti, come il root, rimane l'enorme problema con Lollipop del non poter usare nè CWM nè TWRP per fare un backup e ripristinare il tel ad uno stato esattamente qual'era al momento del backup.... Questo mi ha permesso di fare tutte le prove con Lollipop e poi poter tornare alla 4.4.4 con firmware upgrade e di ripristinare immediatamente tutto quello che avevo tramite la CWM , così posso in tutta tranquillità andare avanti e indietro senza perdere nulla e reinstallare nulla
Ultima modifica di Stahl; 24-05-15 alle 22:12
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
Si ci sono ma molte vanno in crash perché crashava google play services che a sua volta va in crash perché su KK c'è la versione a 32 bit mentre come sai, ogni architettura richiede la sua versione giusta quindi avrei dovuto installare il playservice per i 64 bit. Cosa che non ho potuto provare per via del fatto che dovrei prima farmi un backup della ROM attuale
Mhhhhhh...dobbiamo risolvere questo problema del backup altrimenti Lollipop rimane zoppo..
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
Eh lo so.. La cwm di carliv non vede la microsd e non monta boot.
La twrp di spacex non monta data. Probabilmente dovrei flashare userdata.img modificata che ha creato spacex per la spacerom ma non ho voglia di perdere ancora tutte le apps
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
Al momento rimango con Lollipop.
Il battery drain lo testerò domani.
Per i backup spero esca una recovery funzionante o al limite quando avrò voglia proverò a mettere gli userdata.img di spacex
morgan7676 (24-05-15)