Fai come suggerito da AntAnt67 ( se non hai già fatto ) Io ho risolto. Tornato alla vecchia cara 4.4.4
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
blackaccio (27-04-15)
sisi è quella riga che fa andare in loop flashtool intendevo eliminare proprio quella (è da capire a cosa sia dovuto magari loro flashano utilizzando SP Multiport ?!?!? o magari il layout cinese di windows la fa accettare bho)
Thanks se ti sono stato utile...
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
devo ancora provare appena ho tempo prova ragazzi ma domanda: la soluzione è la stessa anche per lollipop?qualcuno ha testato l'ultima versione postata?sempre piena di bug?comunque io che ho provato diverse marche tipo inew, kingzone, kingsing etc posso dire senza timori che il telefono è ottimo...non me l'aspettavo per quel prezzo...
la procedura è questa ( ma soltanto per gli MTK e non so che soc abbia il tuo vecchio telefono ) :
Procedura per ripristinare gli imei perduti dopo aver fatto un format all+download del terminale.
Gli imei si trovano o sulla scatola del telefono o meglio sotto la batteria.
Attenzione : La procedura sottoriportata prevede che il telefono abbia il root per poter entrare in engineering mode ma si può baipassare il root entrando in engineering mode digitando dal dialer del telefono : *#*#3646633#*#* . Aspettate un attimo prima che il tel entri in engineering mode.
Una volta entrati in engineering mode seguire questa procedura : Tutorial: cambiare IMEI a smartphone con chipset Mediatek - Cinafoniaci.com - Recensioni e notizie per gli appassionati di cinafonini
Ciao
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
Sono tornato, almeno per il momento, al 4.4.4. Non ho voluto testare altri update ( ma su needrom c'è solo quella del 24 marzo..). Per vedere se lo scatter funziona ( ma penso di sì avendola flashata precedentemente direttamente senza problemi ) apri lo scatter e guarda se c'è qualche testo prima dei cancelletti sulla prima riga.
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
CWM by Carliv portata su Android L è pienissima di problemi ma funziona!!
Thanks se ti sono stato utile...