Parlo di lollipop, root, busybox, ecc.
La recovery è un discorso a parte
Parlo di lollipop, root, busybox, ecc.
La recovery è un discorso a parte
OK capisco ma se un sistema va bene in parte , per quanto mi riguarda , non lo uso , non mi dà sicurezza e , tra le altre cose, ciò che non riesco a capire mi manda ai matti. Comunque ciò che mi preoccupa di più al di là della possibilità di rimettere tutto a posto con un restore è la faccenda del brick allo 0% di carica. Uno non può vivere nell'angoscia che il telefono si scarichi ( immagini d'estate in gita ?) .
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Basta spegnerlo prima che arrivi a zero, non è poi così complicato.
Comunque questa cosa ancora la devo testare
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
Ragazzi sono 2 volte che con la space ROM il telefono si spegne perché ho finito la batteria ma non ho avuto nessun brick battery
questo semplicemente perchè la tua calibrazione allo zero lascia ancora un po' di carica nella batteria....se provi a riaccendere il terminale dopo che si è spento da solo vedrai che si riaccenderà e molto probabilmente ti segnerà 1/2% di carica...ma se lo fai morire definitivamente TAC il problema arriva per forza!
Quindi attenzione e non calibrare la batteria.
Grazie morgan, ora sappiamo che.basta calibrare la batteria prime del 100% cosi non va in brik, provato e confermato
Smanettare is the way^^
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
certo...rimane il fatto che è pur sempre un bug e pure bello grosso....sullo zopo per esempio con una rom quando andava in scarica totalmente all'avvio successivo faceva l'ottimizzazione applicazione...ma perdere i dati è abbastanza grave!! quel che ancora non ho ben capito se lo fà sulla nuova lollipop stock...è un crimine rilasciare una rom con un bug cosi grosso...chi non sà smanettare cosa farebbe nel caso? assistenza ogni volta???
E quello che penso anche io
Ho aggiornato la flyme ed e ancora piu scattante du prima, resta da sapere se si puo smabettare sul ketnel per le impronte
Smanettare is the way^^