adb è gia pre incluso in tutto il pacchetto, crea anche la variabile d'ambiente momentanea quindi basta solo aprirlo e funziona
adb è gia pre incluso in tutto il pacchetto, crea anche la variabile d'ambiente momentanea quindi basta solo aprirlo e funziona
Thanks se ti sono stato utile...
Io ho dovuto reinstallare :/
Smanettare is the way^^
i driver non adbdue cose differenti
Ah, ho capito, scusate la confusione. Notte a tutti (sta volta sul serio)
Smanettare is the way^^
Cosa devo fare per far leggere la mia chiavetta Internet al tablet????
Ciao ragazzi prima cosa volevo dirvi che vi ammiro tutti per il lavoro che state facendo.sono nuovo del mondo android ho un ecoo e04 da 2gb ho provato ha flashare un po di procedure che avete descritto per istallare lollipo ma non ce stato niente da fare.oggi ho provato a installare la rom che e stata pubblicata sulla pagina facebook di ecoo,il telefono si accende con marchio lenovo funziona tutto con a bordo lollipop 5.0 lunico problema e che non ce la lingua italiana,cosi ripassato a 4.4.4.qualcuno e riuscito a installare lollipop sul 2gb?
in prima pagina c'è spacerom per il 2GB![]()
Sì, e molto semplice: procurati la ROM, carica la in sp flashtool e fai un flash al telefono spento con la batteria![]()
Smanettare is the way^^
Questo dimostra quanto siano pasticcioni in Ecoo. Non pubblicano la rom sul loro sito ed in compenso la pubblicano ( o lasciano che la pubblichino sul loro sito facebook ) con il logo lenovo....
Per rispondere alla tua domanda : Come dice giustamente Spacex in prima pagina c'è la sua Spacerom ( Lollipop moddata ).
L'unica Lollipop ( originale ) di Ecoo è per il 3GB e molti hanno avuto difficoltà col 2GB ( ma essenzialmente per la recovery custom ) .
Per quanto riguarda quella che hai trovato su facebook sento che l'hai installata e gira , anche se presumo con molti bugs, Il logo si può facilmente cambiare ma per l'italiano c'è bisogno di Spacex..
Ultima modifica di Stahl; 06-06-15 alle 07:06
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana