Ciao carzias
No , è per il 3GB . per il 2 scalda moltissimo e quelli che l'hanno installato sono tornati alla 4.4 ( come te credo..)
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Io anche uso il lollipop! Lo trovo buono come sistema, se non fosse per i difetti della camera in condizioni di scarsa luminosità e video, e nel fatto che scotta. Parzialmente la camera ho risolto con camera fv-5. Devo dire che fa bei video e grandi scatti, la situazione secondo me migliora una po', anche se non ha la possibilità di scattare con la camera interna!
Si anche io sono passato a 4.4.4 anche se con la spacerom mi trovavo bene lunico problema era quello del play stor :-(
Inviato dal mio ECOO E04 2GB
Anche io avevo provato a ripassare al 4.4, ma sinceramente non the trovato grandi differenze come dicevano
Ciao ragazzi e iniziata un altra settimana lavorativa. Se c'è da testare qualcosa sono disponibile, ieri per la prima volta il mio ecoo mentre giocavo a bomb bec all'improvviso per ben due volte schermo nero e si riavvia. Boooooo mistero :-)
Ragazzi, io ho messo il boot.IMG stock KitKat e anche lk.bin
Inviato dal mio LAUDE S800 usando Androidiani App
Smanettare is the way^^
Qualcuno è disponibile ad aiutarmi nel.porting? Mi piacerebbe troppo la miui
Inviato dal mio ECOO E04 3GB usando Androidiani App
Smanettare is the way^^
Neanche io :-(