Hai ragione è Tonymanero69...Un sacco di nuova gente. OK Tonymanero a dopo cena
si effettuato con kingroot, e su root checker dice che sono presenti i file binari
[QUOTE=thedarktraceur;6789878]si effettuato con kingroot, e su root checker dice che sono presenti i file binari[/QUOTE
Hai Lollipop o 4.4.4 ? Attento a non fare nessun update OTA. per la recovery ti darà una mano Jeric0 ( OK Jeric0 ? ).
Per tonymanero gli darò una mano io ( appena avrà installato i driver e flashtool ).
Ultima modifica di Stahl; 22-04-15 alle 20:24
Si certo in realtà è semplice. Scarichi il file IMG della recovery dalla prima pagina ( dovrebbe esserci il link) e mettilo nel telefono dove vuoi memoria interna o SD card è uguale.
Installa flashify https://play.google.com/store/apps/d...llner.flashify
Concedigli i permessi di root quando te lo chiede, nella tab flash scegli recovery e poi seleziona il file IMG appena scaricato.
Installalo.
Poi ti chiederà di riavviare, digli di no ma vai nel menu di flashify e scegli "riavvia in recovery" , dovresti entrare nella CwM
Allora quella che hai è la versione aggiornata in attesa di sviluppi di Ecoo o di porting esterni.
Non so riguardo ai crash... potresti forse reinstallare la 4.4.4 con flashtool. Io Ho il 3GB e prima di passare a lollipop non avevo alcun problema ( nemmeno ora per fortuna..) Guarda se i crash ti sono pesanti e valuta la reinstallazione da zero di 4.4.4
Io ho provato a flashare sia la color, che la flyme che il porting dello jiayu tanto sono tutti zip flashabili da recovery ci metti un attimo. In realtà non ricordo quale delle tre non si agganciava all' account di Google ( dava errore col server) perciò l'ho tolta subito.
( mi pare fosse la color)
Le altre due non mi sono dispiaciute però da amante delle rom AOSP quindi in perfetto stile Google sono tornato indietro alla stock